Cartella clinica di clive83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glabro? Sono pieno di miniaturizzati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clive83 @ 14/2/2015, 21:45) 
    Glabro? Sono pieno di miniaturizzati.

    Nel senso che eri vicino ad esserlo. Avrai anche capelli più che displasici perchè si intravede abbastanza la cute. Tu curati intanto e vedi come va, ognuno risponde in modo più o meno pronunciato alle cure e poi tu usi anche il minox
     
    .
  3. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ora è chiaro. Purtroppo mi sono accorto di avere problemi quando il diradamento era evidente. Spero di recuperare altrimenti trapianto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao clive! Vai avanti con le cure costantemente, vedo che qualcosa inizia a muoversi nel vertex :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con Martson, eri pieno di miniaturizzati ma nel vertex eri vicino ad essere glabro, quindi avevi molti bulbi stati displasici avanzati e altri quasi sicuramente defunti. Quindi è difficile con le cure recuperare una pienezza accettabile, tutto dipende da come risponderai e da quanti gradi di displasia riesci a recuperare, in ogni caso vai avanti così perché stai migliorando, poi la palla di vetro nessuno di noi la ha :D
     
    .
  6. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad occhio quante uf sono defunte?
     
    .
  7. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già inviato foto a Koray che mi ha risposto di continuare le cure e valutare tra 5 mesi. Intanto ha consigliato di lasciar crescere un po' i capelli per avere copertura. Inoltre alla mia domanda se continuare o no il minoxidil ha risposto di no. Io comunque lo sto continuando.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Impossibile dirlo quante siano defunte, e comunque sarebbe un calcolo approssimativo che lascia il tempo che trova.

    Segui in consiglio di koray, il minox puoi continuarlo alla fine, comunque la colonna della cura è finasteride. Vedrai che più o meno tutti i chirurghi ti risponderanno così, se alle cure reagisci bene tra 5 mesi di ti dirà di continuare, comunque per ora non puoi far altro che aspettare i risultati di finasteride e minox.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Clive, aspetta almeno un anno e mezzo di fina + minox per tirare le conclusioni. Il minox è una cura valida, ontinualo! E' che agisce più sul sintomo che sulla causa, ragion per la quale funziona molto meglio abbinato alla fina. Sinceramente se recuperi il vertex e migliori la qualità dei capelli in generale puoi lasciar stare il trapianto. Una stempiatura uniforme come la tua è normale a vedersi in un 31enne, il diradamento sul crown invece è abbastanza pronunciato
     
    .
  10. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok continuerò il minoxidil. La stempiatura l'ho avuta sempre non ho miniaturizzati nella hairline.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clive83 @ 15/2/2015, 15:56) 
    Ok continuerò il minoxidil. La stempiatura l'ho avuta sempre non ho miniaturizzati nella hairline.

    Infatti sembra fisiologica perchè è molto uniforme ;)
     
    .
  12. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per il crown che sta andando in vacanza..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    hai il pattern 3, la stempiatura non è il problema.

    jpg
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clive83 @ 15/2/2015, 19:21) 
    Peccato per il crown che sta andando in vacanza..

    C'è gente che ha avuto miglioramenti allucinanti solo con fina e partendo molto peggio di te! Tutto dipende dal tuo essere o meno un buon risponditore alle cure ;)
     
    .
  15. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo dai. Il problema è che anche un eventuale trapianto sarebbe rischioso perché ci sono molti indigeni e non è detto che il risultato sia soddisfacente. A me basta che ci sia una buona copertura.
     
    .
101 replies since 14/12/2014, 19:28   3571 views
  Share  
.
Open chat