Report sandrodetoma

3000 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Bola per aver postato le foto!

    Dunque, ok va abbastanza bene... ma il motivo per cui mi sembra non ci sia quell'impennata che hanno avuto alcuni come Giannino al settimo mese è che vedo sulla hairline alcuni "buchi" e soprattutto noto poca densità se mi guardo sotto il sole o in condizioni di luce un po' diretta e forte... nel senso che mi sembra di intravedere troppo la crapa sotto quella hairline, non so se capite cosa intendo...Bola mi ha scritto il suo parere, dice che gli pare stia andando bene e che devo aspettare i prossimi 3/4 mesi per l'inspessimento dei capelli. Intendiamoci, comunque già ora noto un super miglioramento rispetto al pre, erano secoli che non potevo tenere i capelli in su.. solo, appunto, per poterli portare in su serve a mio avviso più densità..
    anche perché ricordo che su di me non sono intervenuti su tutta la testa ma hanno piazzato le 3000 su hairline, seconda linea ( non so esattamente come si chiami, la parte subito dopo l'hairline insomma) e qualcosina minima sul crown.. comunque aspetto e spero ;-)
     
    .
  2. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai una visita e vedi quante graft a disposizione hai ancora, cosi' valuti se dopo questo intervento vuoi ancora piu' densita' e ne fai aggiungere altre po'.
     
    .
  3. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'epoca mi dissero che dopo questo intervento mi sarebbero rimaste almeno altrettante unità disponibili.

    Ho mandato a Bola l'aggiornamento a 8 mesi e mezzo, ci sono difetti di densità che secondo me si continuano a vedere soprattutto sotto la luce diretta nonostante l'inspessimento dell'ultimo mese...
    Credo che a breve passerò da Milena per rinnovare la trico, sicuramente aiuterebbe.. ma prima mando le foto alla clinica esternando le mie perplessità, vediamo che dicono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 MESI

    Prohairclinic-fue-trapianto
    fue-chirurgia-prohairclinic
    capelli-trapianto-fue
    trapianto-capelli-belgio
     
    .
  5. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sandro, partivi da una condizione migliore di Giannino e, da quanto letto, credo che tu non sia soddisfatto del risultato, soprattutto se devi ricorrere alla trico. Lo hai fatto presente alla Pro Hair?


    P.s certo che il trapianto è proprio una scienza inesatta.
     
    .
  6. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice Bola la situazione non è malavagia e migliorerà ancora quando il capello avrà raggiunto la conformazione definitiva.. comunque non la vivo male intendiamoci... solo credo sia palese che manca la copertura che ci si poteva aspettare vista la situazione iniziale. O la clinica non ha innestato tutte le unità dichiarate (ma dubito sinceramente) oppure una parte non ha attecchito. Ho provato a scrivere a Marta oggi, vediamo cosa risponde la clinica
     
    .
  7. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto sono molto estreme, secondo me è complessivamente un buon risultato ;) Magari ci fossero state quelle 100uf in più sull'HL centrale male non facevano...Però niente male dai
     
    .
  8. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì certo, le ho fatte alla luce del sole apposta per evidenziare i difetti.. diciamo che non è male e di certo non esco di casa con paranoie, anzi, ma se dobbiamo fare paragoni, il tuo Giannino è sicuramente uscito meglio! scommetto che se tu (ti tiro in ballo perchè ci siamo sempre confrontati lungo tutto il percorso ;) ) ti facessi le foto nelle stesse condizioni di luce risulteresti comunque ben più coperto. E' anche vero che i tuoi capelli sono probabilmente dei tronchi di quercia e i miei no :D
     
    .
  9. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non sto ricevendo risposta da Marta. Sapete se fa ancora da tramite per la clinica?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con Marta,ho contattato la clinica.Dicono che è in maternità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Penso sia corretto quello che scrive Jarian
     
    .
  12. sandrodetoma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! Che indirizzo hai utilizzato? Così vado sul sicuro.... Grazie!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [email protected]
     
    .
72 replies since 23/12/2014, 18:33   4564 views
  Share  
.
Open chat