Dr.Hasson - Consulti dal vivo in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciao123_4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi in che cosa consiste questo consulto...vengono scattate delle fotografie? In seguito al consulto è obbligatorio effettuare il trapianto? Insomma, ci sono vincoli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciao123_4 @ 10/1/2015, 15:21) 
    Volevo chiedervi in che cosa consiste questo consulto...vengono scattate delle fotografie? In seguito al consulto è obbligatorio effettuare il trapianto? Insomma, ci sono vincoli?

    Si vengono scattate fotografie e non c'è nessun vincolo x effettuare un eventuale intervento
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciao123_4 @ 10/1/2015, 15:21) 
    Volevo chiedervi in che cosa consiste questo consulto...vengono scattate delle fotografie? In seguito al consulto è obbligatorio effettuare il trapianto? Insomma, ci sono vincoli?

    Assolutamente no, è una visita preliminare gratuita, consuetudine consolidata nei paesi più avanzati dove anche nel settore medico c'è concorrenza e libero mercato. Le foto penso che se non vuoi che te le scattino allora non te le scatteranno, in ogni modo tu qualche foto gliela devi mandare per prenotare il consulto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Consulto prenotato!! Milano sabato 7 pomeriggio sarò presente!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Inserita la location dei consulti di Milano.
    L'hotel NH è in centro vicino a San Babila (circa 500 metri dalla fermata del metro)

    Edited by BOLA - 25/1/2015, 02:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blefff @ 27/12/2014, 13:11) 
    Ma se prenotassi l'intervento direttamente al consulto avrei diritto ad uno sconto?

    Sono previsti degli sconti per chi prenota durante i consulti o nella settimana successiva.
    Sto aspettando indicazioni più precise dalla clinica.

    Mi hanno comunicato che non ci sono più disponibilità per il 7 febbraio a Milano.
     
    .
  7. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 25/1/2015, 02:36) 
    CITAZIONE (Blefff @ 27/12/2014, 13:11) 
    Ma se prenotassi l'intervento direttamente al consulto avrei diritto ad uno sconto?

    Sono previsti degli sconti per chi prenota durante i consulti o nella settimana successiva.
    Sto aspettando indicazioni più precise dalla clinica.

    Perfetto, grazie BOLA.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La clinica mi ha comunicato quanto segue:

    SCONTO DEL 10% SUL PREZZO

    A ) Per chi dopo aver partecipato al consulto prenota la sua chirurgia e versa l'anticipo di 500 dollari americani entro e non oltre il 21 febbraio.
    In questo caso la data dell'intervento prescelta dovrà essere compresa tra il 22 febbraio e il 31 di agosto 2015

    B) Per chi dopo aver partecipato al consulto prenota la sua chirurgia dopo il 21 febbraio, ma solo solo se la data prescelta per l'intervento è compresa tra il 22 febbraio e il 1° aprile 2015

    SCONTO DEL 5%

    Per chi dopo aver partecipato al consulto prenota la sua chirurgia dopo il 21 febbraio per qualsiasi data a partire dal 2 aprile 2015.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate le domande che potrebbero apparire stupide, ma, non essendo mai stato ad un consulto simile, vorrei chiedervi:
    si parla direttamente con il dottore, o con "assistenti" vari? E poi...si parla in inglese o c'è un traduttore?
    grazie
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nandino88 @ 29/1/2015, 14:44) 
    Scusate le domande che potrebbero apparire stupide, ma, non essendo mai stato ad un consulto simile, vorrei chiedervi:
    si parla direttamente con il dottore, o con "assistenti" vari? E poi...si parla in inglese o c'è un traduttore?
    grazie

    C'è il dottore che visita quindi parli con lui direttamente o attraverso il traduttore che è presente.
     
    .
  11. AndreaPAC
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve , ho prenotato un consulto a Roma con il Dr Hasson per il 12 febbraio ma l'hotel dove dovrebbe avvenire questo consulto nega che il dottore sarà ospite presso il loro hotel... ho parlato con la reception e alcuni addetti.... siccome dovrei prenotare l'aereo per adesso in testa ho tanti ??????
     
    .
  12. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è possibile che non sanno nulla?? o.O
     
    .
  13. AndreaPAC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il consulto dovrebbe avvenire presso l'hotel Starhotels Metropole in via Principe Amedeo 3. giorni 11, 12 e 13.L'hotel si trova a 300 metri dalla stazione termini dei treni, ho chiamato questo benedetto hotel ma nessno sa niente!!!! c'e' qualcuno che deve andare cosi' magari so che non sono solo
     
    .
  14. AndreaPAC
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e' qualcuno che deve andare a Roma x un consulto con hasson x il prossimo 11,12 e 13 febraio???
     
    .
  15. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si io devo andare..
     
    .
49 replies since 23/12/2014, 19:49   3717 views
  Share  
.
Open chat