Dr.Hasson - Consulti dal vivo in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio il 12
     
    .
  2. AndreaPAC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... questa volta sono stato troppo diffidente!!!! ho richiamato l'hotel che cmq telefonicamente non puo' dare molte informazioni... mi hanno detto che il Dr Hasson terra' una conferenza in una delle loro sale, stiamo parlando dell' hotel Starhotels Metropole in via Principe Amedeo, Roma.
    Ho prenotato quindi l'aereo e l'hotel, Jacopo28 possiamo organizzarci per andare assieme il mio consulto è fissato per giorno 12, fammi sapere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Chi viene ai consulti di domani a Milano??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Consulto fatto tutte le aspettative dopo anni di lettura sono state confermate, il dott Hasson è molto disponibile e cordiale come dire molto alla mano!! Grazie mille a Bola e Lorenzo davvero simpatici e sempre disponibili!!!
     
    .
  5. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il consulto e il dottore ha detto che sono un buon candidato ho 23 anni e mi ha preventivato 300 uf
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacopo28 @ 11/2/2015, 18:44) 
    Io ho fatto il consulto e il dottore ha detto che sono un buon candidato ho 23 anni e mi ha preventivato 300 uf

    3000 forse?
     
    .
  7. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si 3000
     
    .
  8. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ancora Bola, Lorenzo e ovviamente il dott.hasaon per la cordiale visita, ero il paziente delle 15:00.
    Una domanda mi è sfuggita...
    Al momenento e dopo l'operazione posso tenere i capelli lunghi per coprire la zona operata, o mi esporrei a rischi di inzezioni e altro?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blefff @ 12/2/2015, 17:56) 
    Ringrazio ancora Bola, Lorenzo e ovviamente il dott.hasaon per la cordiale visita, ero il paziente delle 15:00.
    Una domanda mi è sfuggita...
    Al momenento e dopo l'operazione posso tenere i capelli lunghi per coprire la zona operata, o mi esporrei a rischi di inzezioni e altro?

    Ti rasano prima dell'operazione, perché è molto più comodo per loro.
     
    .
  10. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bo non mi torna molto, comunque apriró una discussione apposita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavolo, anche io avevo la convinzione di Bleff... Ma io sapevo che con la strip non è necessario rasare l'area ricevente...sapevo male?
     
    .
  12. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rasare l'area ricevente é imperativo per ottenere il miglior risultato possibile in termini di direzione dei capelli,in quanto a capelli rasati l'angolo di uscita é ben visibile e il doc può replicare con l'incisione l'esatto angolo...
     
    .
  13. titanfall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho prenotato il mio Ht per Agosto dopo essere stato ad i consulti con Hasson a Roma.
    Ora il problema è che non riesco ad effettuare il pagamento,ho mandato mail per ricevere le coordinate per l'accredito dei 500 dollari.
    chiedo aiuto dato che vorrei usufrurire del 10% di sconto che cè per chi ha prenotato ai consulti.

    Qualche anima pia che mi aiuti? Bola?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    perché non riesci ad effettuarlo?
     
    .
  15. titanfall
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non ho le coordinate bancarie,e non riesco a contattare ne bola ne la clinica per famri dare le coordinate,oltre al fatto che il mio inglese è abbastanza scolastico.

    ugotabanana,tu hai fatto un HT cn Hasson se snn sbaglio giusto?
    Magari hai ancora le coordinate,oppure sai indicarmi cosa fare? ti ringraziere molto
     
    .
49 replies since 23/12/2014, 19:49   3717 views
  Share  
.
Open chat