-
.
Io le coordinate le ho ancora ma chissā se sono sempre le stesse o se vogliono che tu bonifichi su un altro conto.
Secondo me l'unica č scrivere ad [email protected] e aspettare che rispondano, di solito sono veloci.. -
AndreaPAC.
User deleted
Se al consulto avete fissato una data col Dr Hasson e l'interprete, dopo un paio di giorni dello stesso doveva arrivarti una mail con tutte le indicazioni comprese le coordinate della banca canadese... Ti chiedo avete fissato una data ben precisa? loro sono a conoscenza del tuo indirizzo mail? e comunque devi mettere in conto che sono da poco tornati in Canada e si trovano sommersi da mail... . -
titanfall.
User deleted
dopo varie mail inviate,sono riuscito a farmi rispondere.
ora ho un dubbio ,domani vado in banca e provo a fare il bonifico,secondo voi la cosa č immediata,nel senso gli arriva subito o necessita di pių tempo?dato che voreei usufruire del 10 % di sconto per chi č stato a consulti e effettua l'acconto entro il 20 di febbraio.... -
AndreaPAC.
User deleted
Il bonifico non arriva subito ma non preoccuparti tu fallo e poi li avvisi sempre tramite mail che l'accredito č stato effettuato correttamente in data.... . -
.
Per tutti coloro che hanno partecipato ai consulti, il Dr.Hasson vi prega di leggere questo messaggio:
https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70535572#lastpost.