Cartella clinica marangao92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marangao92 @ 12/4/2015, 10:29) 
    allora ragazzi aggiorno dopo un pò di tempo... inizialmente il propecia lo ho abbandonato solo dopo 1 settimana xk mi dava delle fitte assurde alle mammelle... dopo 1 mese e mezzo di pausa ho ricominciato con giorni alterni, ora sono alla terza settimana e apparte qualche dolore leggerissimo, sempre se di dolore si tratta (nulla a che vedere con quelli della prima settimana) l'unica cosa che ho riscontrato ieri è lo sperma molto più liquido, ma da quanto ho capito sembra un side piuttosto comune... Al momento mi trovo nella stessa situazione delle foto postate in prima pagina ed aggiornerò ogni mese per valutare insieme a voi l'andamento della cura ;)

    Ciao anche io ho cominciato propecia.e costa veramente tanto,tu ora sei passato a proscar?
    Se ti interessa vai nella sezione finasteride ho aperto una discussione per un tagliapastigkie per il proscar dimmi cosa ne pensi.
    Platini ma è sicuro che propecia e proscar hanno stessi effetti? C'è qualche.studio o qualcosa?
    Perché il medico da cui.sono stato ha insistito per propecia originale e soprattutto mi ha sconsigliato i generici
     
    .
  2. marangao92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laquari95 @ 12/4/2015, 11:36) 
    CITAZIONE (marangao92 @ 12/4/2015, 10:29) 
    allora ragazzi aggiorno dopo un pò di tempo... inizialmente il propecia lo ho abbandonato solo dopo 1 settimana xk mi dava delle fitte assurde alle mammelle... dopo 1 mese e mezzo di pausa ho ricominciato con giorni alterni, ora sono alla terza settimana e apparte qualche dolore leggerissimo, sempre se di dolore si tratta (nulla a che vedere con quelli della prima settimana) l'unica cosa che ho riscontrato ieri è lo sperma molto più liquido, ma da quanto ho capito sembra un side piuttosto comune... Al momento mi trovo nella stessa situazione delle foto postate in prima pagina ed aggiornerò ogni mese per valutare insieme a voi l'andamento della cura ;)

    Ciao anche io ho cominciato propecia.e costa veramente tanto,tu ora sei passato a proscar?
    Se ti interessa vai nella sezione finasteride ho aperto una discussione per un tagliapastigkie per il proscar dimmi cosa ne pensi.
    Platini ma è sicuro che propecia e proscar hanno stessi effetti? C'è qualche.studio o qualcosa?
    Perché il medico da cui.sono stato ha insistito per propecia originale e soprattutto mi ha sconsigliato i generici

    usandolo tre volte a settimana mi risulterebbe assai difficile usare proscar,xk ho paura che le parti rimangano troppo a lungo spezzate e che magari perdino efficacia, se avessi continuato con 1mg al giorno sicuramente col tempo viste le spese sarei passato al proscar... Per quanto riguarda l'efficacia nn lo so, gli esperti dicono che nn cambia niente in quanto il principio attivo è lo stesso, una minoranza dice che è meglio perchè forse sul proscar c'è il pericolo che nn sia ben distribuita... SEcondo me nn cambia nulla, se per te 56 sono troppi passa a proscar ;)
     
    .
  3. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Proscar non è un farmaco generico.. Anzi, è della stessa casa produttrice del Propecia (la Merck)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreact95 @ 12/4/2015, 14:16) 
    Il Proscar non è un farmaco generico.. Anzi, è della stessa casa produttrice del Propecia (la Merck)

    Si lo so lui mi ha sconsigliato il proscar perché dice che il fatto di tagliare non è efficace quanto propecia e poi mi ha sconsigliato i generici.
    Però dato che propecia costa un botto passerei a proscar non penso sia come dice lui persino hasson dice che è uguale..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti vuole dissanguare mi sà....
    Il bello del propecia e che non sono nemmeno 30 compresse, ma 28!!! incredibile!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Platinì @ 12/4/2015, 19:25) 
    Ti vuole dissanguare mi sà....
    Il bello del propecia e che non sono nemmeno 30 compresse, ma 28!!! incredibile!!!

    Ma veramente anch'io l ho notato cavolo potevano metterne 30..
    Ma lui cosa ci guadagnerebbe prescrivendo propecia?boh..
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci guadagna nulla ..ci sono dermatologi che sono del parere che la pasticca, che sia il proscar o generico, una volta spezzata a causa del frantumarsi del rivestimento non sia efficace quanto la pasticca di propecia o equivalente da 1 mg che viene ingerita tutta col rivestimento....so cose dette e ridette.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Meno male che ci sono medici piú umani che capiscono....
    Pochi darebbero la fina generica e il minox galenico.
    Pensateci....56 euro il propecia, il minox oltre le 40 euro.....
    All anno quanto costa tutto ció? assurdo! Poi dicono che cadono i capelli!
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinì @ 13/4/2015, 00:15) 
    Meno male che ci sono medici piú umani che capiscono....
    Pochi darebbero la fina generica e il minox galenico.
    Pensateci....56 euro il propecia, il minox oltre le 40 euro.....
    All anno quanto costa tutto ció? assurdo! Poi dicono che cadono i capelli!

    Cioè??..che c'entrano i prezzi..ho detto che ci sono derma che sono contrari al proscar o al generic da 5 mg per i motivi detti sopra e consigliano di assumere la pastiglia intera da 1 mg..che sia giusto o sbagliato la pensano così...altri non fanno questa differenza.
    A es. il mio è contrario alla pasticca da spezzare e mi ha consigliato 1 mg intero...finacapil che costa meno di propecia...ma perché ha quella convinzione mica perché lo smazzeta la casa produttrice....ma se gli dico segnami proscar mi segna quello.

    Un medico serio ti consiglia in base alle sue convinzioni..poi se vuoi risparmiare ti dice fa come cacchio vuoi..io ti ho consigliato altrimenti.

    E postmetto che x me proscar da spezzare e fina intera 1 mg sono la stessa cosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Guarda che io non parlavo con te, era un discorso in generale....
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinì @ 13/4/2015, 00:35) 
    Guarda che io non parlavo con te, era un discorso in generale....

    Ok..ma se dici meno male che ci sono medici umani che capiscono...che capiscono cosa...che ti devono x forza dare la cura che costa di meno anche se non ne sono convinti?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non dico questo, ma non é che hanno sempre ragione eh.
    Metti caso che un ragazzo disoccupato và da un dermatologo per la caduta dei capelli e il medico gli dice che deve assumere propecia che costa 56 ogni 28 giorni, giustamente come fà a comprarselo? Se ce lo spueghi al medico ti risponde "eh" cazzi tuoi (sottointeso)
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinì @ 13/4/2015, 00:52) 
    Non dico questo, ma non é che hanno sempre ragione eh.
    Metti caso che un ragazzo disoccupato và da un dermatologo per la caduta dei capelli e il medico gli dice che deve assumere propecia che costa 56 ogni 28 giorni, giustamente come fà a comprarselo? Se ce lo spueghi al medico ti risponde "eh" cazzi tuoi (sottointeso)

    Mi sa che parlamm e nun ce capimm...leggi meglio i post precedenti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Vabbuó bast accussì....
    Ne parlamm nat a vot! Stamm buon fraté. :)
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platinì @ 13/4/2015, 01:01) 
    Vabbuó bast accussì....
    Ne parlamm nat a vot! Stamm buon fraté. :)

    Ok.. statte buon...bona nuttata guagliò :)
     
    .
70 replies since 24/12/2014, 15:24   2980 views
  Share  
.
Open chat