Dr. Tayfun - Consulti gratuiti in Italia -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento su date disponibili per i consulti gratuiti del Dr. Tayfun, a Marzo, in Italia:

    a Roma per giorno 14 Marzo rimangono solo due posti, uno alle 14,00 e l'altro alle 16,00. Ancora disponibilità per il 15 Marzo.

    A Milano per giorno 17 Marzo rimangono solo due posti, uno alle 9,30 e l'altro alle 17,30. Ancora disponibilità solo per la mattina del 18 Marzo.

    Vi ricordo che i consulti sono completamente gratuiti, sarete visitati personalmente dal Dr. Tayfun e per chi confermerà la chirurgia in corso di visita è previsto uno sconto del 10% sul costo totale e 2 notti d'albergo offerte dalla clinica al Limak Eurasia 5 stelle lusso anche per eventuale accompagnatore.
     
    .
  2. fofoder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma il nuovo software per l'analisi personalizzata dell'aga, in cosa consiste? che risposte aiuta a dare?
    Geazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ho prenotato l'intervento con il dottore per questa estate, volevo chiedere se posso fare a meno di effettuare il consulto a milano... poichè mi è problematico... in più volevo chiedere se cambia qualcosa fare o meno prima il consulto..
    per il numero preciso di uf che sicuramente al consulto potrebbe confermare non ho problemi se al momento del trapianto mi dice 300in più non casca il mondo... in più l'analisi dell'aga etc.. viene fatta anche direttamente ad istanbul?
    In sintesi qual'è l'unico giovamento che potrei ottenere nell'effettuare il consulto? C'è qualche aspetto che lo rende propedeutico?

    Grazie per l'attenzione!
     
    .
  4. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fofoder @ 1/2/2015, 22:32) 
    Scusa ma il nuovo software per l'analisi personalizzata dell'aga, in cosa consiste? che risposte aiuta a dare?
    Geazie.

    E' un software di ultima generazione che fornisce un'infinità di dati: densità area donante ed area ricevente, calibro del capello, natura delle unità follicolari, capelli prodotti da ogni singola uniti follicolare, stato della calvizie e così via..

    Dopo l'analisi al paziente viene rilasciato un report stampato con tutti i risultati.

    CITAZIONE (peciapecia @ 2/2/2015, 17:43) 
    Io ho prenotato l'intervento con il dottore per questa estate, volevo chiedere se posso fare a meno di effettuare il consulto a milano... poichè mi è problematico... in più volevo chiedere se cambia qualcosa fare o meno prima il consulto..
    per il numero preciso di uf che sicuramente al consulto potrebbe confermare non ho problemi se al momento del trapianto mi dice 300in più non casca il mondo... in più l'analisi dell'aga etc.. viene fatta anche direttamente ad istanbul?
    In sintesi qual'è l'unico giovamento che potrei ottenere nell'effettuare il consulto? C'è qualche aspetto che lo rende propedeutico?

    Grazie per l'attenzione!

    nessun problema, non è necessario fare il consulto e l'analisi viene fatta anche ad Istanbul certamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ottima notizia questa del report con i vari dati :).
     
    .
  6. fofoder
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia, ottimo software!!!! Grazie della risposta!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Il doc in caso di trapianti per ricostruire le hl le disegnerà durante i consulti? Sono previste eventualmente foto dei disegni tracciati?
     
    .
  8. Kerato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve. Le date disponibili sono rimaste invariate?
     
    .
  9. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serte @ 3/2/2015, 00:22) 
    Il doc in caso di trapianti per ricostruire le hl le disegnerà durante i consulti? Sono previste eventualmente foto dei disegni tracciati?

    certamente si.

    CITAZIONE (Kerato @ 9/2/2015, 04:19) 
    Salve. Le date disponibili sono rimaste invariate?

    In realtà non ci sono già più posti disponibili nelle date indicate, siamo completi sia a Roma che a Milano. Stiamo cercando di accontentare tutti lo stesso e vedremo di inserire chi ci manda la mail seguendo le istruzioni riportate nella prima pagina ma ovviamente ciò non sarà possibile ad oltranza, quindi chi prima scrive più possibilità ha di essere inserito, poi dovremo fare una lista d'attesa.
     
    .
  10. Kerato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho mandato comunque l'email. Resto in attesa di aggiornamenti
     
    .
  11. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò a Milano! :-)
     
    .
  12. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo provando ad accontentare tutti anche se non è semplice. Abbiamo avuto prenotazioni oltre ogni aspettativa. Ci scusiamo se qualcuno dovesse rimanere senza possibilità di consulto e ci impegneremo a farne un altro dopo l'estate.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche io sono interessato al consulto.
     
    .
  14. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shevaaa @ 7/3/2015, 17:05) 
    Anche io sono interessato al consulto.

    segui le istruzioni della prima pagina se lo sei e manda la mail come abbiamo fatto tutti noi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto :)
     
    .
34 replies since 7/1/2015, 17:31   1844 views
  Share  
.
Open chat