Dr. Tayfun - Consulti gratuiti in Italia -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver capito che per il 14 e 15 non c'è piu posto giusto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Penso ormai sia tutto pieno. manca poco del resto.
     
    .
  3. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto pieno già da un po sia per Roma che per Milano.

    Poiché qualcuno all'ultimo disdice sempre, chi volesse comunque tentare può inviare una mail, completa di tutti i suoi dati (come indicato nella prima pagina di questo report) ed un recapito telefonico a : [email protected]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ottime impressioni al consulto, il Doc mi è sembrato molto professionale, anche non capendo una parola di italiano gli è bastato sentire lichen per capire la mia situazione senza aspettare la traduzione. Mi ha ricordato di quando abitavo in Germania e tra medici e farmacisti ci intendevamo pescano dai ricordi termini latini.
    Un ringraziamento particolare a Luca che mi è sembrata una persona molto empatica, dote penso fondamentale in questo lavoro.

    Un saluto particolare a Leo, compagno ormai fidato di questi consulti, che per quanto siano gratuiti fondamentalmente per noi non lo sono mai, dato che tra treno e tutto ci si ritrova sempre a spendere almeno 60 euro a botta. Ci siam fatti delle grosse risate per tutta la giornata ma penso che in questi casi sia meglio sdrammatizzare altrimenti non se ne esce più :D
     
    .
  5. ad78
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornerà prossimamente in Italia per consulti?
     
    .
34 replies since 7/1/2015, 17:31   1844 views
  Share  
.
Open chat