Il Dr. Tayfun Oguzoglu risponde alle domande dei membri di Bellicapelli

F.A.Q. tecnica FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi risponderò appena possibile. Scusate l'attesa.
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono intenzionato di fare una surgery col dott tayfun con panch manuale visto che io posso sostare solo un paio di giorni in Turchia vorrei sapere il dott tayfun in un giorno quante unità follicolari riesce a trapiantare col manuale volendosi spingere al massimo, visto che il secondo giorno servirebbe per i lavaggi e là partenza nel pomeriggio.grazie mille in anticipo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 12/2/2015, 10:06) 
    Sono intenzionato di fare una surgery col dott tayfun con panch manuale visto che io posso sostare solo un paio di giorni in Turchia vorrei sapere il dott tayfun in un giorno quante unità follicolari riesce a trapiantare col manuale volendosi spingere al massimo, visto che il secondo giorno servirebbe per i lavaggi e là partenza nel pomeriggio.grazie mille in anticipo

    come mai preferisci il manuale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ante è più delicato nella donor
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    anche io pensavo cosi ma dai casi postati non vedo donor distrutte, sembrano uguali a quelle col micromotore, inizialmente avevo questa paura ma mi sto ricredendo
     
    .
  6. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so il dottore lavora molto bene con il micromotore,ma io sono curioso di vederlo lavorare col manuale.per me il panch manuale e una certezza.senza mettere in dubbio le vostre surgery col micromotore ante che anche se conto me il dottore a lavorato ottimamente ma io sono propenso per il manuale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ante si lavora molto bene col micromotore...secondo me si conteranno anche nelle dita di una mano i chirurghi che lo sanno usare così bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    io odiavo il micromotore, cioè mi spaventava ma vedendo che il dottore lo sà usare mi sto rasserenando su questo.. cioè guardiamo le foto voi vedete differenza rispetto a una estrazione manuale di un altro chirurgo? ovviamente a pari numero di graft... magari Tayfun ormai sa usare piu il motorizzato del manuale dato che usa quasi sempre quello...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ante io preferirei il manuale ma cmq è molto bravo...cioè raggiunge livelli migliori di altri chirurghi col manuale quindi puoi proprio dormire tranquillo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 12/2/2015, 21:46) 
    ante io preferirei il manuale ma cmq è molto bravo...cioè raggiunge livelli migliori di altri chirurghi col manuale quindi puoi proprio dormire tranquillo

    tu hai intenzione di operarti con lui con micromotore?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io ancora non so da chi andare...sicuramente manuale e laterale slite .......sto pensando anche a lui
     
    .
  12. oldbastard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 12/2/2015, 21:46) 
    raggiunge livelli migliori di altri chirurghi col manuale quindi puoi proprio dormire tranquillo

    questa affermazione è fatta in base a quali report?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    guarda
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69478293
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    qui c'è però da tener presente il colore sia della cute molto chiara che dei capelli molto chiari che quindi diminuiscono il contrasto, quindi non lo seguo molto, aspetto più le donor dei report più simili a me come pelle e colore capelli
     
    .
  15. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capellochenonvedo forse intendeva col micromotore e di livello migliore di altri chirurghi.si vede dai molto report che le donor sono ottime
     
    .
39 replies since 24/1/2015, 13:21   3255 views
  Share  
.
Open chat