Da domani inizio a curarmi

Cosa mi consigliate oltre fina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nonsopiuchefare @ 14/2/2015, 22:57) 
    Ci ho pensato bene oggi e alla fine ho deciso di iniziare da subito con proscar/4 a giorni alterni, preferisco non rischiare..

    Inoltre mi chiedevo una cosa.. Ma è possibile che la posologia di questa cura non tenga conto del peso di una persona? La dose teorica consigliata è di 1mg per tutti?
    Io peso circa 60kg e quindi penso che una dose leggermente minore sia più indicata per il mio corpo, correggettemi se sbaglio

    Sicuramente sei un po' al di sotto della media come peso e dimensioni (immagino) però non è che sei un nano o un bambino da 30 chili. Penso che la dose media sia ponderata su un peso di 75 chili circa, non è che ti discosti tanto, comunque se vuoi abbassare leggermente la dose prova, poi vedi come va con gli effetti collaterali e gli effetti benefici sui capelli.
     
    .
  2. Nonsopiuchefare
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 10 giorni dal cambio della cura in proscar/4 a giorni alterni posso dire che tutti gli effetti collaterali per ora sono spariti.. ora rimane solo da vedere se tra qualche mese questo dosaggio sarà sufficiente per i capelli, speriamo bene, intanto continuo con la cura

    PS: Inoltre, non so se il merito sia della finasteride però al momento mi è sparita anche la forfora (non sono sicuro di poter dare il merito alla finasteride perchè la mia forfora va e viene, la ho specialmente nei periodi freddi nei quali mi si secca molto la cute, ed avendo fatto abbastanza caldo questa ultima settimana il dubbio rimane)
     
    .
  3. Nonsopiuchefare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie purtroppo.. Ad un mese circa dalla cura, nonostante stia gia prendendo solo proscar/4 un giorno si ed uno no ho notato che è gia alcuni giorni che non ho più erezioni ne spontanee ne mattutine (nessun problema con la stimolazione manuale, ma questa situazione comunque non mi sembra normale), arrivato a questo punto penso che farò qualche giorno di stop finchè il problema non passa per poi riprovare direttamente prendendo proscar/4 per 3 volte a settimana come consigliano molti (ho letto che riprovando dopo un po ad alcuni non si ripresentavano i sides)

    Ormai non so più davvero che fare, del minoxidill la mia cute non ne vuole sentir parlare, finasteride sta iniziando a darmi problemi, soldi per un trapianto neanche per sbaglio..

    A questo punto do davvero l'ultima canche alla finasteride dopo un breve periodo di stop per far passare i problemi, e se mi da nuovamente problemi mi toccherà mettermi il cuore in pace.. alla fine al 2-3% dice che può dare questo tipo di sides, avrò avuto la sfiga di rientrare tra quelli
     
    .
  4. Nonsopiuchefare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come non detto, oggi ho continuato con la cura, stamattina a sorpresa ho trovato una bella erezione mattutina, forse essendo ancora all'inizio della cura il mio corpo aveva solo bisogno di abituarsi un attimo alla finasteride
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Come procede con la fina? Non ti fare condizionare troppo dall'ipococondria tipica maschile :)
     
    .
  6. nel1990XVIanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche foto?

    no eh...
     
    .
20 replies since 4/2/2015, 20:44   905 views
  Share  
.
Open chat