Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche 40enne che si accontenta di un pelato esiste. Il problema è quando hai 20 anni e sei pelato, vedi i tuoi amici pieni di capelli rimorchiare mentre tu dimostri 35 anni. Io sono stato anche emarginato da molti contesti sociali, ora che ho 26 anni capisco il perchè. In mezzo a tutti quei ragazzi di 20 anni io ero fuori luogo. Era come se un 40enne uscisse con dei 19-20enni, una cosa ridicola e patetica.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No ragazzi fermi tutti, se lo fate per voi (perchè siete vanitosi, come me) non c'è niente di male.
    Ma se lo fate per le donne vi do una buona notizia: ci passano sopra tranquillamente alla mancanza di capelli.
    Badate bene, non sto dicendo che amano la pelata, è un difetto estetico e siamo tutti d'accordo, solo che non è un fattore fondamentale per decidere se stare con un uomo o meno.
    Certo, ci sarà sempre una fetta di donne che "no con uno senza capelli proprio non potrei mai stare", ma questa fetta diverrà più piccola col passare degli anni, e non perchè crescendo queste si "accontentano", ma semplicemente perchè col passare dell'età la bellezza passa in secondo piano rispetto ad altre qualità e si tende e non essere più così intrasigenti verso i difetti estitici del possibile partner.
    Una cosa però rimane fondamentale per le donne di qualsiasi età: la sicurezza in se stessi e l'autostima.
    Senza quelle non si va da nessuna parte, e qui mi sembra che manchino un pochino.
     
    .
  3. Redno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elliot i problemi che hai te li crei da solo. Da come parli sembra che tu voglia essere l'eterno ripudiato e schifato dalle donne. I tuoi commenti o post alle discussioni sono un concentrato di autocommiserazione e autoreferenzialismo pauroso e potrebbero essere riassunti in dei giganteschi "Guardatemi! sono brutto!! Io lo so che sono brutto!! Ditemi che sono brutto! ditemi che sono brutto". Non ti frega niente di rispondere a chi ha iniziato la discussione. Ho letto un tuo post sotto un'altra discussione in cui affermi di odiare le donne poi qua ti stupisci del fatto che dal 2009 ci provi e non concludi, ti sembra logico? Che poi sei l'unico 26enne pelato al mondo? io ho 6 anni meno di te e mi raso per necessità. Un mio amico, finita la maturità (19 anni) si è rasato per necessità e lui soffre di areata, cosa che lo fa sembrare un malato terminale. Lui, come me e come anche te e come tutti quelli che vivono sta malattia a questa età abbiamo e abbiamo avuto momenti difficili, è più che normale, puoi anche smetterla di parlare come se fossi l'unico pelato del forum. Sei vergine a 26 anni? quando avevi 14-15-16-17-18 anni? i capelli scommetto li avevi, perchè allora non hai scopato? Eppure a quell'età è normale fare i primi passi sul sesso, forse perchè i capelli non c'entrano una madonna di niente e il problema ce l'hai in testa?. Qual'è il tuo scopo nella vita? Vuoi perder la verginità e la vuoi perdere senza rischiare aids epatite peste o rimprovero della mamma? fatti una bella vacanza in Svizzera/Germania/Paesi Bassi e paga una professionista. Vuoi trovare una ragazza carina, dolce e simpatica che ti comprenda e che ti faccia sentire un figo davvero? Beh, ho cattive notizie, e non perchè sei pelato. Mettiti nei panni di una ragazza che si ritrova davanti una persona che odia se stessa, odia le donne, odia la vita, odia tutto, insicura, superficiale ai massimi livelli e francamente antipatica, cosa dovrebbe fare? Tu pensi di essere la vittima? tu ti sei imposto di essere la vittima, già la scelta del tuo nickname mi sembra eclatante contornata poi da quella bellissima gif di ragazze ad una festa liceale americana con bicchieri in mano che si voltano schifate. Poi ti lamenti anche che ti rifiutano pure le puttane, mi fai salire il terzo reich, Darth Vader, la morte nera, il lato oscuro, Chewbecca e tutto l'ordine Jedi cristo madonna, te lo giuro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma elliot è ovviamente un troll
     
    .
  5. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Redno grazie che con il tuo commento mi hai fatto soffermare su chi fosse elliot rodger...all utente che usa il suo nome e la sua foto non posso che dire
    ....vergogna !! Se fosse per me ti bannerei all istante dal sito ! Chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti per colori i quali utilizzano nomi o foto di persone che hanno macchiato con omicidi e violenze il nome di "essere umano "
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo
     
    .
  7. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davids88 @ 15/3/2015, 12:45) 
    ma elliot è ovviamente un troll

    Ma perchè dovrei essere un troll?
    Bannarmi? ma perchè?

    Redno come ho già ripetuto fino alla nausea, e questa sarà l'ultima volta perchè prima mi accusate di essere un troll ma poi trollate voi nei miei confronti, ho fatto migliaia di approcci dal vivo senza ottenere nulla. Ero brutto quando avevo i capelli, ora lo sono ancora di più. Le donne non mi calcolano, come devo dirvelo per farvelo capire?
    La ragazza vede uno che è così brutto da sembrare un malato mentale e mi scarta, non è questione di autostima o carattere.
     
    .
  8. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincia con il cambiare nome utente perché quello che hai è un affronto a tutti noi ! Vergogna !
     
    .
  9. Redno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 18/3/2015, 13:07) 
    CITAZIONE (davids88 @ 15/3/2015, 12:45) 
    ma elliot è ovviamente un troll

    Ma perchè dovrei essere un troll?
    Bannarmi? ma perchè?

    Redno come ho già ripetuto fino alla nausea, e questa sarà l'ultima volta perchè prima mi accusate di essere un troll ma poi trollate voi nei miei confronti, ho fatto migliaia di approcci dal vivo senza ottenere nulla. Ero brutto quando avevo i capelli, ora lo sono ancora di più. Le donne non mi calcolano, come devo dirvelo per farvelo capire?
    La ragazza vede uno che è così brutto da sembrare un malato mentale e mi scarta, non è questione di autostima o carattere.

    E noi fino alla nausea ti stiamo ripetendo che la bellezza esteriore non è tutto quello che conta e che se uno dimostra di avere un bel carattere alcune persone riescono a passarci sopra. Tu ti ritieni una merda e questa è l'impressione che dai di te e questo è oggettivo, non fai altro che dire che fai cagare, fa un po' te. Comunque io non so chi tu sia, nè ti conosco, la tua vita e chi sei lo saprai meglio tu, mi chiedo solo perchè tu faccia il piagnone isterico in un blog che tratta di calvizie e rimedi ad essa

    E poi scusami ma siamo nel 2015, fra trapianti, parrucchini, tricopigmentazioni se non vuoi essere pelato non lo sei, invece di commentare a caso informati perchè soluzioni ne esistono
     
    .
  10. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passerei da un NW6 ad avere i capelli, parrucchino no. Tricopigmentazione : sto malissimo anche da rasato perchè ho la testa a forma di uovo con il cranio a punta e le orecchie a sventola. Trapianto..da dove li prendono i capelli? Purtroppo ci sono situazioni che non possono essere risolte, quando ogni volta che esci ti senti fare almeno 4 battute sui capelli da gente che ti deride in pubblico mentre le donne ti guardano schifate è dura pensare a qualcosa oltre al suicidio.
     
    .
  11. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 22/3/2015, 21:45) 
    Passerei da un NW6 ad avere i capelli, parrucchino no. Tricopigmentazione : sto malissimo anche da rasato perchè ho la testa a forma di uovo con il cranio a punta e le orecchie a sventola. Trapianto..da dove li prendono i capelli? Purtroppo ci sono situazioni che non possono essere risolte, quando ogni volta che esci ti senti fare almeno 4 battute sui capelli da gente che ti deride in pubblico mentre le donne ti guardano schifate è dura pensare a qualcosa oltre al suicidio.

    elliot sei proprio uno sfigato....spero vivamente che tu abbia dei problemi mentali e non sei solo una testa di caxxo...... Perché non ti vai a fare un giro o ti cancelli dal forum visto che stai contaminando la testimonianza di un ragazzo che si è' aperto con tutti noi
     
    .
  12. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaMv @ 22/3/2015, 22:05) 
    elliot sei proprio uno sfigato....

    Ti auguro di cuore che ti succeda tutto quello che è successo a me. Sei una persona davvero triste, invitare qualcuno a cancellarsi solo perchè porta una storia di dolore e disperazione invece di quello che volete sentirvi dire.
    Ho subito tanto di quel bullismo che sono quasi morto, tu non sei diverso da quella gente.
     
    .
  13. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa ci fa uno stupido senza problemi di calvizie su questo forum!!
     
    .
  14. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 22/3/2015, 22:19) 
    Non capisco cosa ci fa uno stupido senza problemi di calvizie su questo forum!!

    chi sarebbe?
     
    .
  15. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu ci fai o ci sei?
    Non sei quello della foto.
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat