Distrutto da questa malattia psicologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Scusa elliot ma le citazioni che hai per firma sono di questo forum?

    P.s reflex ecc.. Piano con le offese potrebbe non essere un troll elliot....

    Edited by Hellcobra - 22/3/2015, 22:25
     
    .
  2. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non sono quello della foto. E' uno youtuber canadese. Poi non capisco la correlazione tra le batoste che mi ha dato la vita e l'essere stupido. Molti di voi con i miei problemi si sarebbero suicidati da molto tempo, abbiate rispetto del dolore della gente.

    No non sono di questo forum, sono di un forum dove mi sono fatto valutare esteticamente.
     
    .
  3. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai discutere dei problemi di capelli, fisici e psicologici in maniera intelligente e non ossessiva e paranoica, e di buon gusto!
    Su questo forum non di certo si puo parlare di complessi e ossessioni personali che si ha con le donne e con la societa'.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaYWhat @ 22/3/2015, 22:31) 
    Sai discutere dei problemi di capelli, fisici e psicologici in maniera intelligente e non ossessiva e paranoica, e di buon gusto!
    Su questo forum non di certo si puo parlare di complessi e ossessioni personali che si ha con le donne e con la societa'.

    Si che si può... è un forum....è fatto per parlare , comunque elliot puoi postare una foto della tua pelata senza viso almeno possiamo darti consigli.
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sono cadute le palle a terra! quando ho letto, comunque forse perche io sono interssato solo agli aspetti tecnici del forum.
     
    .
  6. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elliot perché non ti apri una tua discussione invece di rovinare quelle degli altri?? Se veramente tu fossi pelato penso sarebbe L ultimo dei tuoi problemi!!! E qui chiudo perché non meriti altre risposte!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaMv @ 22/3/2015, 22:42) 
    Elliot perché non ti apri una tua discussione invece di rovinare quelle degli altri?? Se veramente tu fossi pelato penso sarebbe L ultimo dei tuoi problemi!!! E qui chiudo perché non meriti altre risposte!!!

    Bhe diciamo che se uno già non è un gran figo di lineamenti ...ed ha pure una pelata sicuramente la sua immagine non ne giova.
     
    .
  8. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 22/3/2015, 22:46) 
    CITAZIONE (AndreaMv @ 22/3/2015, 22:42) 
    Elliot perché non ti apri una tua discussione invece di rovinare quelle degli altri?? Se veramente tu fossi pelato penso sarebbe L ultimo dei tuoi problemi!!! E qui chiudo perché non meriti altre risposte!!!

    Bhe diciamo che se uno già non è un gran figo di lineamenti ...ed ha pure una pelata sicuramente la sua immagine non ne giova.

    il problema non è' L aspetto fisico per me una persona che usa il nick di un ragazzo che ha fatto una strage di innocenti (vedere Google) non merita di scrivere su questo forum.... Pelato o non pelato che sia!!
     
    .
  9. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente c è Qualcuno come Andrea che la pensa come me ...se gli altri ti scartano sicuramente lo fanno per le idee malate che hai e non per il tuo aspetto fisico ! Non meriti più risposta e sei pregato di non scrivere più commenti nel mio post ...vergognati, e con questo chiudo con le risposte
     
    .
  10. Tommy dream00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, occhio, questo ragazzo si siucida veramente.
     
    .
  11. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è intenzione mia insultare nessuno , siamo qui tutti per un problema fisico /psicologico in cerca di una soluzione ...ognuno può esprimere le proprie idee e attraverso i post dar sfogo ai propri problemi che si creano attorno al "tema centrale" di questo forum...ma l'UMANITA' e il RISPETTO devono essere messi al primo post, non solo qui e adesso, ma sempre e ovunque
     
    .
  12. Tommy dream00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avete fatto caso al nick.
    Zio carbonio!!!

    Sandrinho tornando al tuo primo post, come ti capisco. Anche io 17 anni inizio, molto lenta, da un anno ho sforato i trenta e negli ultimi mesi vedo un crollo verticale. Penso al trapoanto tra qualche anno.. Giovinezza vissuta tra alti e bassi
     
    .
  13. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso ti racconto questa. Io ho 24 anni e non ho mai chisvato come te. I medici italiani mi hanno distrutto l'amico Friz e son dovuto emigrare per cercare di sistemarmi. Ora, pur avendo una stempia non indifferente e il cazzo ai box, ho avuto un via vai di ragazze incredibile. Perché? Sono brad pitt? No. Perché nonostante abbia la morte dentro, sorrido sempre e le faccio ridere. Le faccio ridere da matti e spesso ridiamo anche dei miei problemi, nonostante, ribadisco, abbia la morte dentro. Non esiste, però, che io la faccia vincere quando sono fuori di casa. No viso cupo, no facce da culo, no parlare a cascata dei propri problemi.
    Non è facile, ci vuole tempo. Ma se percorri questa strada, puoi svoltare. Non pensare al suicidio, tanto solo pochissimi al mondo ne hanno predisposizione. E poi non ne vale la pena. Sei giovane, sei agli albori della vita e, cazzo, sei in salute.
    Lavora su queste cose, che i capelli in un modo o nell'altro si risolve al giorno d'oggi.

    Edited by Jack1909 - 23/3/2015, 09:46
     
    .
57 replies since 11/2/2015, 18:58   3676 views
  Share  
.
Open chat