Cartella clinica di Endri90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della tua risposta! Effettivamente il tuo ragionamento è corretto, magari fina non ti risolve il problema ma ti permette di temporeggiare in vista di qualcosa di risolutivo. O almeno come dici tu di salvarti in una fase di forte caduta. Posso chiederti da quanto la prendi tu e come pensi di proseguire sul lungo periodo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    io l'ho assunta per 15 mesi ad un dosaggio di 1mg poi interrotta per 2 anni...e stupidamente o meglio ignorantemente ripresa al dosaggio di 1 mg con sides, dolori mammelle , cistine assolutamente benigne...riabbandonata e ora provo a prenderla a 0,5 e 0,25 in gel. Per i 15 mesi ad 1mg ho avuto come sides solo mancanza della libido( ma vabbè funzionava tutto l'ambaradan cmq :lol:) e sperma più liquido. Se non l'avessi presa nel periodo di AGA molto aggressiva ripeto sarei completamente pelato quindi son contento di averla usata. Ora ad esempio ho visto che col prp riesco a mantenere la situazione più o meno stabile..non ho più quella forte produzione di idrotestosterone di una volta. Quindi diciamo che la prenderei solo al bisogno se vedo che la situazione torna giù come stava succedendo 2 mesi fa.
    sarei curioso di provare il lasercap ora ma costa troppo però
     
    .
  3. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito! Quindi con fina ad un basso dosaggio più quella in gel e il prp riesci comunque a mantenere stabile la situazione. Ma secondo te quanto è importante il prp in tutto questo? Un'altra domanda, dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione avevi iniziato ad avere sides?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    per il momento vista la tua forte perdita se decidessi assieme al tuo medico di prendere fina dovresti usarla a 1mg ..magari puoi iniziarla il primo mese a 0,5...se vuoi abbassarlo consiglierei dopo 12/15mesi. Io adesso così dovrei star abbastanza stabile..Il PRP è proprio soggettivo e in genere per alopecia androgenetica,soprattutto aggressive, non da molti risultati ma ora a me li sta dando..almeno farlo 3 volte prima di sparare sentenze. e soprattutto provare non costa nulla, non costa sides può solo dar benefici. Ormai i costi sono abbordabili..direi che 100/150 euro a seduta vanno ben, oltre comincia ad essere troppo
     
    .
  5. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione infatti sono al secondo mese di fina, a 1mg al giorno. Vediamo come va però per adesso non mi posso ancora esprimere, è ancora troppo presto!
     
    .
  6. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviate le foto dopo due mesi di cura. Devo dire che mi sembra di continuare a peggiorare, e purtroppo è ancora troppo presto per vedere qualche risultato della cura. Soprattutto mi sembra che l'aga inizi a spingersi parecchio verso il mid e che il vertex continui ad allargarsi. Le foto sono state fate con i capelli più corti del precedente aggiornamento, ma sono più o meno simili a quelle alla prima pagina.
     
    .
  7. ariete_sacro
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso il peggooramento è dovuto alla caduta indotta, nei prossimi mesi ci sarà ricrescita
     
    .
  8. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariete_sacro @ 10/5/2015, 18:06) 
    a mio avviso il peggooramento è dovuto alla caduta indotta, nei prossimi mesi ci sarà ricrescita

    Ma anche fina può causare caduta indotta?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    si all'inizio a volte si..come a volte all'inizio succede che la libido aumenta e poi si assesta calando. Testosterone e quindi didrotestosterone che si modifica, si riduce portandone meno al cuoio capelluto. Entro i 6 mesi dovresti apprezzare una considerevole diminuzione della caduta dei capelli e dopo spesso si vede una ripresa del calibro e magari spuntano nuovi capelli perché il bulbo era ancora vivo e attivo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_5
    Cartella-clinica-endri90-3
    Cartella-clinica-endri90-2
    Cartella-Clinica-Endri90-1
    Cartella-clinica-endri-90-3
     
    .
  11. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola! Ecco, come dicevo a me sembra di essere peggiorato. Le foto si riferiscono a dopo due mesi di cura.
     
    .
  12. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sei ancora a due mesi di cura.. di solito dopo 3-4 mesi si inizia a vedere qualcosina..
     
    .
  13. ariete_sacro
        Like  
     
    .

    User deleted


    tieni conto che io sn a 9 mesi di fina e ancora perdo parecchi capelli, ma tutto sommato sono molto più spessi e numerosi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ariete_sacro @ 12/5/2015, 11:57) 
    tieni conto che io sn a 9 mesi di fina e ancora perdo parecchi capelli, ma tutto sommato sono molto più spessi e numerosi

    abbiamo lo stesso problema allora!
     
    .
  15. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviate le foto dopo tre mesi di cura. Penso di essere continuato a peggiorare ancora. La sensazione che ho è quella di aver iniziato la cura proprio nel momento in cui l'aga aveva cambiato marcia, e che quindi per ora il massimo risultato a cui posso sperare è quello di limitare i danni sperando che torni a rallentare un po'. Capitolo sides: devo dire che durante il secondo mese di assunzione ho notato i classici effetti della fina, ovvero sperma più liquido e erezioni meno vigorose. Tuttavia questi effetti saranno durati si e no un mese o poco più. Adesso sembrerebbe essere rientrato tutto nella normalità.
     
    .
82 replies since 5/3/2015, 01:43   6001 views
  Share  
.
Open chat