Cartella clinica di Endri90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa come mai non sono state caricate le foto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Perché Bola e gli amministratori erano ad Istambul..ora al ritorno con un pó di pazienza aggiorneranno tutto
     
    .
  3. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai passare 6 mesi e poi valuta.
     
    .
  4. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 29/6/2015, 11:51) 
    Perché Bola e gli amministratori erano ad Istambul..ora al ritorno con un pó di pazienza aggiorneranno tutto

    Ah ho capito!! Peccato! Speravo per loro che fosse perché erano in vacanza!! :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    No no ad Istanbul per il Convegno..più di 200 chirurghi da tutto il mondo...molto bello, speriamo ci sia anche qualche novità per il mondo capelli e trapianti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    La speranza é l'ultima a morire.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CROWN-CALVIZIE
    LINEA-FRONTALE-DIRADATA
    PERDITA-CAPELLI
    STEMPIATURA
    STEMPIATURA-TRAPIANTO
     
    .
  8. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho appena inviato a Bola le foto dopo 7 mesi di cura. Non ho più inserito aggiornamenti negli ultimi mesi perché penso che non ci siano stati cambiamenti visibili. E anche tuttora mi sento di dire che non ci siano grandi novità. La cura è sempre la stessa, fina 1mg al dì. Ditemi voi quando verranno caricate le immagini cosa ne pensate. Visto il trend comincio a pensare che non vedrò grandi risultati, almeno a breve.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI DI FINASTERIDE

    tn_04
    tn_03
    tn_02
    tn_01
     
    .
  10. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho appena inviato le foto ad un anno dall'inizio della cura. Penso che ad un anno ormai sia possibile fare un bilancio dei risultati ottenuti. E qui devo dire che, purtroppo, le cose non sono andate come speravo. Dopo se volete ditemi pure la vostra vedendo le foto. Forse mi aspettavo chissà quale miracolo, anche vedendo i risultati di qualcuno, ma a questo punto forse devo pensare a qualche altra alternativa. Penso in questo anno di essere ancora peggiorato. Dalle foto forse sembra che all'incirca sia rimasto uguale ma secondo me la calvizie è avanzata ancora. Diciamo che le zone che già erano diradate sono rimaste pressoché invariate come densità. Il problema è che la zona diradata è comunque diventata sempre più ampia. Magari grazie a fina ho limitato moltissimo i danni, magari se non mi fossi curato a quest'ora sarei messo molto peggio. Magari sarei anche uguale ad adesso. Non lo so e sinceramente a questo punto penso che il massimo risultato a cui posso ambire è il solo limitare i danni. Sinceramente a questo punto non so neanch'io che direzione seguire in questa lotta all'aga.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    A me il crown sembrava migliorato dalle foto in questa pagina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    AD 1 ANNO DALLA CURA

    tn_4
    tn_3
    tn_2
    tn_1
     
    .
  13. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 17/4/2016, 14:16) 
    A me il crown sembrava migliorato dalle foto in questa pagina.

    Secondo me no, anche perchè nelle foto precedenti avevo i capelli un po' più lunghi. Fino ad un anno fa, perdendo ogni volta mezzora davanti allo specchio e adottando pettinature oramai alquanto bizzarre, riuscivo comunque a coprire quasi del tutto. Adesso invece per quanto ci provi il diradamento riesco solo a limitarlo alla vista, ma risulta sempre chiaramente visibile. Questo deriva appunto dal fatto che la zona diradata si è ampliata sempre di più.

    Quindi adesso mi trovo nella situazione che quando ho i capelli un po' più corti non riesco a farci niente, e quando li ho più lunghi mi devo conciare da far ridere senza nemmeno riuscire a coprire decentemente. Ti ritrovi lì davanti allo specchio, con in mano uno specchietto per guardarti in testa e nell'altra mano il pettine e non sai più che pesci pigliare, e pensi adesso che faccio? Ti sposti i capelli da una parte e scopri dall'altra. E tu dici per forza, i capelli non ci sono! Con cosa vuoi coprire? E va sempre peggio... Scusate il piccolo sfogo, so bene e sono consapevole che molti di noi sono messi peggio di me, e che in ogni caso i problemi veri sono altri. Però avevo bisogno comunque di scriverlo.
     
    .
  14. matteo1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provare un taglio piú corto ai lati e dietro??
     
    .
  15. Endri90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo1893 @ 18/4/2016, 02:34) 
    Provare un taglio piú corto ai lati e dietro??

    Purtroppo no. Perché per riuscire a coprire un minimo ho bisogno di un po' di lunghezza anche dietro.
     
    .
82 replies since 5/3/2015, 01:43   6001 views
  Share  
.
Open chat