Finasteride : Dopo quanto si vedono i risultati ?

Assunzione finasteride da 7 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi eccomi scusate la mia assenza .... vi ringrazio dei consigli di cui farò tesoro ... continuerò la cura ... tenete presente che nelle prime foto i capelli li avevo più corti, ora li ho un po' più lunghi ... potrebbe in parte mascherare il mio diradamento ... e fortunatamente fino ad ora zero effetti collaterali... mah speriamo bene .... :/
     
    .
  2. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando presi Propecia viddi i primi risultati positivi già nei primi mesi di utilizzo, e si, probabilmente il culmine l'ho raggiunto proprio allo scadere dei due anni canonici solitamente indicati come picco di risultato della terapia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FewHair @ 28/3/2015, 15:55) 
    Io quando presi Propecia viddi i primi risultati positivi già nei primi mesi di utilizzo, e si, probabilmente il culmine l'ho raggiunto proprio allo scadere dei due anni canonici solitamente indicati come picco di risultato della terapia

    per primi mesi,quanto intendi? stai assumendo ancora propecia?
     
    .
  4. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao i primi 4-5 mesi. No con Propecia ho smesso non per sides ma per scelta personale. Da li ho perso abbastanza capelli ma diciamo che non ci davo peso più di tanto. Ora ho una ragazza perciò mi sto rimettendo in giro per fare qualcosa. Ora prendo il saw palmetto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FewHair @ 28/3/2015, 18:05) 
    Ciao i primi 4-5 mesi. No con Propecia ho smesso non per sides ma per scelta personale. Da li ho perso abbastanza capelli ma diciamo che non ci davo peso più di tanto. Ora ho una ragazza perciò mi sto rimettendo in giro per fare qualcosa. Ora prendo il saw palmetto.

    cioè rimettendo in giro? vuoi tornare a propecia per recuperare?
     
    .
  6. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, nel senso che avevo smesso qualsiasi tipo di cure. Ora, non volendo prendere propecia, assumo il saw palmetto. Nella speranza che possa bastare almeno per un mantenimento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ma se non ti ha dato side, potevi continuare magari un giorno si e uno no
     
    .
  8. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero. Purtroppo sono rimasto coinvolto dentro quei discorsi sui rischi di lungo termine etc, etc. Poi non so se siano veri o no, ma mi hanno spaventato e fatto dire "ma chi me lo fa fare", anche contando che era un periodo che avevo altre cose per la testa rispetto ai capelli !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io quando mi passo la mano nei capelli ne perdo tanti :/ ho l'impressione che non sto rispondendo bene alla fina :(
     
    .
  10. mattia-1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio ne perdo parecchi e sono all'ottavo mese, però sono miniaturizzati, quindi spero che cadino per fare spazio ad antri più sani...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mattia io sono quasi al nono mese ma ancora risultati zero .... mi sono appena fatto la doccia e quando mi passavo la mano rimaneva piena di capelli :( anche quando passo il pettine si riempie di capelli .... ma che devo fare sospendere o andare avanti ? :( accetto consigli :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolohf @ 15/4/2015, 23:27) 
    Mattia io sono quasi al nono mese ma ancora risultati zero .... mi sono appena fatto la doccia e quando mi passavo la mano rimaneva piena di capelli :( anche quando passo il pettine si riempie di capelli .... ma che devo fare sospendere o andare avanti ? :( accetto consigli :(

    Ma cosa intendi per "tanti"? 20, 50 (che è normale)... o 200?
    Inoltre siamo anche in un periodo di effluvi stagionali quindi una maggior caduta è possibile.

    Per i risultati non ti devi focalizzare sulla caduta (a meno che appunto non sia esagerata) ma sull'ispessimento e miglior qualità dei capelli.

    Questo dopo 9 mesi dovresti vederlo. Zero risultati è strano effettivamente.

    Cosa dice il dermatologo che te l'ha prescritta?
     
    .
  13. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, puoi aumentare il dosaggio a 2 mg se non ti porta sides.. fatti seguire da un dermatologo e fai esami ogni 6 mesi... e con una bella fue da 2000 graft in hairline sei apposto
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fina agisce sul calibro del capello, la caduta puo essere un effluvio stagionale e non dipende da fattori androgenetici.
     
    .
  15. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 16/4/2015, 10:58) 
    Fina agisce sul calibro del capello, la caduta puo essere un effluvio stagionale e non dipende da fattori androgenetici.

    Se il bulbo non ha raggiunto il suo stadio finale di atrofizzazione può essere recuperato se si è buoni risponditori.. così mi disse il mio derma
     
    .
31 replies since 5/3/2015, 23:23   12787 views
  Share  
.
Open chat