DR.HASSON - DICHIARAZIONE SU FINASTERIDE IN GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza 12 anni..com'è andata?mantenuto?
     
    .
  2. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che si è mantenuta la situazione di partenza che cmq era già compromessa.. solo che per qualche periodo l'ho smessa e il peggioramento iniziava ad essere evidente.. cmq a 45 anni i capelli ancora lì ho. con 1500uf al vertex e 1500uf suĺ front risolversi il problema! ci sto pensando...
     
    .
  3. Fagiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rod, ma hai usato la versione liposomiale di cui parla bola?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Fagiolo @ 4/11/2017, 02:27 PM) 
    Rod, ma hai usato la versione liposomiale di cui parla bola?

    si certo,


    della versione gel se ne è parlato molto in altre discussioni,in questo ed altri forum negli ultimi due anni.
     
    .
  5. Fagiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco, allora cosa c'è di nuovo nel gel di cui parla Bola? Solo il fatto che fosse al 2,5%? E che differenza c'è tra quella liposomiale e quella che non lo è?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Fagiolo @ 4/11/2017, 02:49 PM) 
    Ma non capisco, allora cosa c'è di nuovo nel gel di cui parla Bola? Solo il fatto che fosse al 2,5%? E che differenza c'è tra quella liposomiale e quella che non lo è?

    fina non liposomiale sarebbe in idroalcolica e si utilizza da almeno 20 anni, in quel caso fina viene assorbita praticamente tutta

    l'innovazione del gel doveva essere il minimo assorbimento sistemico, in teoria con meno sides,
    in realtà quel poco assorbimento alla lunga si accumula e quindi avviene assorbimento sistemico come propecia.
     
    .
  7. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://dctf.uniroma1.it/galenotech/liposomi.htm
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rod1983 @ 11/4/2017, 14:51) 
    CITAZIONE (Fagiolo @ 4/11/2017, 02:49 PM) 
    Ma non capisco, allora cosa c'è di nuovo nel gel di cui parla Bola? Solo il fatto che fosse al 2,5%? E che differenza c'è tra quella liposomiale e quella che non lo è?

    fina non liposomiale sarebbe in idroalcolica e si utilizza da almeno 20 anni, in quel caso fina viene assorbita praticamente tutta

    l'innovazione del gel doveva essere il minimo assorbimento sistemico, in teoria con meno sides,
    in realtà quel poco assorbimento alla lunga si accumula e quindi avviene assorbimento sistemico come propecia.

    Credo che questa affermazione non sia corretta ma cedo la parola al laboratorio Parati o alla clinica Hasson&Wong per una risposta piú precisa.

    CITAZIONE (tef1 @ 11/4/2017, 03:18) 
    Bene
    Una fotina per aperitivo?:)

    Beh giusto per non lasciarti a bocca asciutta riporto il progresso del caso in questione.
    Paziente che ha usato finasteride 2.5%, finora avevamo solo gli aggiornamenti a 6 mesi (a pagina 1)

    PRE

    IMG_1119_zps5mddd9cs

    DOPO 6 MESI D'USO DI FINA GEL 2.5%

    IMG_1121_zps0yeeq83z

    DOPO 1 ANNO D'USO DI FINASTERIDE GEL 2.5%

    IMG_1118_zpsupsclz6q

    DOPO 2 ANNI USANDO FINASTERIDE GEL 2.5%

    IMG_1120_zps1ic6vlvb

    CITAZIONE (pmgraffiti @ 11/4/2017, 09:27) 
    concordo. anche perché a me è stato detto che visto che non ho mai avuto sides dopo circa 12 anni di uso di continuare con la pastiglia..

    Questo perché se non hai sides la pastiglia é piú economica del gel e soprattutto se hai i capelli a media lunghezza o lunghi l'applicazione del gel può risultare non semplicissima.

    CITAZIONE (rod1983 @ 10/4/2017, 16:05) 
    CITAZIONE (Artù81 @ 4/10/2017, 02:06 PM) 
    Hasson ai consulti mi ha mostrato alcuni casi molto interessanti...uno in particolare ha avuto un recupero degno di un trapianto ben riuscito... Ora è da capire se è stato merito dell azione locale della FINA gel o del suo assorbimento sistemico che cmq,purtroppo, è presente.

    i risultati sono una combinazione dell'azione sistemica e topica, quindi ci sta che possa essere anche più efficace del propecia

    a mio parere il problema di questo Gel è che non sappiamo esattamente quanto ne va in circolo in quanto lo studio cui fa riferimento è stato fatto in vitro

    quindi potrebbe esserci un assorbimento molto alto

    Stanno facendo studi sull'assorbimento sistemico attraverso analisi del sangue.
    Dovremo avere presto dei risultati che credo saranno molto incoraggianti.
     
    .
  9. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola ottimo
    Ma non ho capito se da migliori risultati la pastiglia o il gel tralasciando il fattore sides
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tef1 @ 13/4/2017, 01:47) 
    Grazie bola ottimo
    Ma non ho capito se da migliori risultati la pastiglia o il gel tralasciando il fattore sides

    Quoto neanch'io ho capito questa cosa
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rod1983 @ 11/4/2017, 14:51) 
    CITAZIONE (Fagiolo @ 4/11/2017, 02:49 PM) 
    Ma non capisco, allora cosa c'è di nuovo nel gel di cui parla Bola? Solo il fatto che fosse al 2,5%? E che differenza c'è tra quella liposomiale e quella che non lo è?

    fina non liposomiale sarebbe in idroalcolica e si utilizza da almeno 20 anni, in quel caso fina viene assorbita praticamente tutta

    l'innovazione del gel doveva essere il minimo assorbimento sistemico, in teoria con meno sides,
    in realtà quel poco assorbimento alla lunga si accumula e quindi avviene assorbimento sistemico come propecia.

    Buongiorno,
    grazie per l'interessamento al nostro prodotto. Noi riportiamo i dati effettuati nello studio in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, se Lei ha degli studi altrettanto attendibili che dimostrano ciò che afferma, potremmo discuterne e confrontarli.
    Cordiali saluti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La fina gel ha anche un azione sebo regolatore ?
     
    .
  13. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aggiornamento, ma come mai sempre lo stesso soggetto? Il dubbio che si possa trattare di un ottimo risponditore e quindi un caso "isolato" viene in questo modo..come mai non ci sono testimonianze più ampie in tutto il panorama web?

    Non sto facendo polemica, anzi sono molto interessato e quindi vorrei capire
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Farmacia Parati @ 4/13/2017, 10:18 AM) 
    QUOTE (rod1983 @ 11/4/2017, 14:51) 
    fina non liposomiale sarebbe in idroalcolica e si utilizza da almeno 20 anni, in quel caso fina viene assorbita praticamente tutta

    l'innovazione del gel doveva essere il minimo assorbimento sistemico, in teoria con meno sides,
    in realtà quel poco assorbimento alla lunga si accumula e quindi avviene assorbimento sistemico come propecia.

    Buongiorno,
    grazie per l'interessamento al nostro prodotto. Noi riportiamo i dati effettuati nello studio in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, se Lei ha degli studi altrettanto attendibili che dimostrano ciò che afferma, potremmo discuterne e confrontarli.
    Cordiali saluti

    dico solo che servirebbe uno studio in vivo, quello dell'università di Milano è poco significativo.

    io sono stato utilizzatore del vostro gel (tra l'altro all1%) e ho avuto sides come con propecia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sempre lui?
     
    .
656 replies since 25/3/2015, 02:47   87724 views
  Share  
.
Open chat