DR.HASSON - DICHIARAZIONE SU FINASTERIDE IN GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante capire se tolto il discorso sides, i benefici sono maggiori col gel o sono gli stessi della pastiglia!
     
    .
  2. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti! Anch'io vorrei questa risposta.. Non ho sides con la pastiglia e quindi se il gel é più efficace cambio subito!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FDV89 @ 13/4/2017, 10:40) 
    Grazie per l'aggiornamento, ma come mai sempre lo stesso soggetto? Il dubbio che si possa trattare di un ottimo risponditore e quindi un caso "isolato" viene in questo modo..come mai non ci sono testimonianze più ampie in tutto il panorama web?

    Non sto facendo polemica, anzi sono molto interessato e quindi vorrei capire

    Ho inserito l'aggiornamento del caso in questione come "aperitivo" visto che il buon Tef chiedeva qualche anteprima e questo era il caso che apriva il thread.
    Come ho detto in precedenza scriverò un articolo e inserirò anche altri risultati molto significativi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io non assumeró mai fina sistemica perché ho troppa paura dei sides,ma se questa fina gel da risultati e non dà sides ,la useró a vita
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Bola sia io che altri utenti siamo interessati a sapere tralasciando il discorso sides se Hasson ritiene il gel più efficace della pasticca è possibile saperlo? Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Dieghì @ 4/14/2017, 05:08 AM) 
    Bola sia io che altri utenti siamo interessati a sapere tralasciando il discorso sides se Hasson ritiene il gel più efficace della pasticca è possibile saperlo? Grazie

    non credo si possa rispndere a questa domanda...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 14/4/2017, 05:08) 
    Bola sia io che altri utenti siamo interessati a sapere tralasciando il discorso sides se Hasson ritiene il gel più efficace della pasticca è possibile saperlo? Grazie

    credo sia questo il punto focale della questione.
     
    .
  8. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rod1983 @ 14/4/2017, 09:45) 
    QUOTE (Dieghì @ 4/14/2017, 05:08 AM) 
    Bola sia io che altri utenti siamo interessati a sapere tralasciando il discorso sides se Hasson ritiene il gel più efficace della pasticca è possibile saperlo? Grazie

    non credo si possa rispndere a questa domanda...

    Quoto, nessuno ha la risposta oggettiva
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FDV89 @ 14/4/2017, 10:15) 
    CITAZIONE (rod1983 @ 14/4/2017, 09:45) 
    non credo si possa rispndere a questa domanda...

    Quoto, nessuno ha la risposta oggettiva

    Infatti io ho semplicemente chiesto se Bola conosce l'opinione di Hasson,non mi sembra una cosa oggettiva
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    sempre di fina si tratta, i risultati arrivano per l assorbimento sistemico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rod1983 @ 14/4/2017, 13:02) 
    sempre di fina si tratta, i risultati arrivano per l assorbimento sistemico

    Col gel Hasson pensa che si possano avere benefici anche migliori rispetto alla pastiglia? La metto in un altro modo la domanda ma la sostanza è sempre la stessa, credo siamo in molti a chiedercelo quà sul forum
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Dieghì @ 4/14/2017, 02:10 PM) 
    QUOTE (rod1983 @ 14/4/2017, 13:02) 
    sempre di fina si tratta, i risultati arrivano per l assorbimento sistemico

    Col gel Hasson pensa che si possano avere benefici anche migliori rispetto alla pastiglia? La metto in un altro modo la domanda ma la sostanza è sempre la stessa, credo siamo in molti a chiedercelo quà sul forum

    sempre di fina si tratta, i risultati derivano dall'assorbimento sistemico che è anche se poco alla lunga si accumula nell’organismo
     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarà anche chi accuserà sides con la gel ma saranno psicologici
    O veri bo è sempre difficile capirlo se non con esami specifici e un buon endocrinologo
     
    .
  14. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ai consulti Hasson ha detto di continuare con la pillola e quindi credo che non c'è differenza.. penso che il gel è solo per meno sides! Almeno deduco questo.. Poi aspettiamo risposta da Bola😊
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dieghì @ 14/4/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (rod1983 @ 14/4/2017, 13:02) 
    sempre di fina si tratta, i risultati arrivano per l assorbimento sistemico

    Col gel Hasson pensa che si possano avere benefici anche migliori rispetto alla pastiglia? La metto in un altro modo la domanda ma la sostanza è sempre la stessa, credo siamo in molti a chiedercelo quà sul forum

    Questa domanda é stata fatta da piú persone ai consulti.
    La risposta é che non si possono confrontare perché Finasteride in pastiglia é utilizzata da milioni di persone mentre il gel (versione 2.5% che é quello di cui stiamo parlando) é usato da circa 300 pazienti di Hasson e da qualche altro sparuto utilizzatore.

    Quello che sostiene il dottore é che ha visto risultati in tempi molti piú rapidi e maggior recupero di capelli indigeni con la finasteride gel che con Propecia/Proscar ma il campione di utilizzatori non é ancora esteso.

    La cosa positiva é che nessuno di questi 300 ha riscontrato sides dopo 1 o 2 anni d'uso.

    CITAZIONE (rod1983 @ 14/4/2017, 17:57) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 4/14/2017, 02:10 PM) 
    Col gel Hasson pensa che si possano avere benefici anche migliori rispetto alla pastiglia? La metto in un altro modo la domanda ma la sostanza è sempre la stessa, credo siamo in molti a chiedercelo quà sul forum

    sempre di fina si tratta, i risultati derivano dall'assorbimento sistemico che è anche se poco alla lunga si accumula nell’organismo

    Rod visto che affermi questo già da diversi post ti chiedo se hai, come ti é stato richiesto dalla farmacia Parati, qualche studio scientifico che attesta quanto stai affermando altrimenti stiamo parlando del nulla :rolleyes:

    Gli studi che ci sono finora, che sicuramente andranno integrati con altri esami, mostrano che l'assorbimento é minimo e che non vi é effetto "cumulativo" anche perché l'emivita della finasteride in pastiglia é di 5-6 ore.

    Sarebbe interessante capire anche quali effetti collaterali hai avuto con il gel e se stavi assumendo in concomitanza anche finasteride in pastiglia o l'avevi interrotta per passare al gel.
    Per caso hai incontrato il dottore ai consulti recenti in Italia ?
     
    .
656 replies since 25/3/2015, 02:47   87724 views
  Share  
.
Open chat