Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai viste foto più chiare!!!
     
    .
  2. skatter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma i trattamento che ho fatto non penso sia stato economico ma ero in linea con tutte le altre richieste che mi avevano fatti gli altri chirurghi. Quant'è il valore medio di un operazione per 1.200 uf ? Io ve l'ho chiesto perchè nella fase di colloquio con il medico avevo capito 3000/3.500 è possibile o sono troppe ? vorrei saperlo così gli parlo subito senza sparare cazzate!

    Grazie
     
    .
  3. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz se lo dici te, vale il rigore! :)
     
    .
  4. skatter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    saywhat tu hai pubblicato foto del tuo intervento ?
     
    .
  5. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skatter87 @ 8/4/2015, 00:47) 
    scusatemi ma i trattamento che ho fatto non penso sia stato economico ma ero in linea con tutte le altre richieste che mi avevano fatti gli altri chirurghi. Quant'è il valore medio di un operazione per 1.200 uf ? Io ve l'ho chiesto perchè nella fase di colloquio con il medico avevo capito 3000/3.500 è possibile o sono troppe ? vorrei saperlo così gli parlo subito senza sparare cazzate!

    Grazie

    Ascolta qui non si discute sul prezzo ognuno sceglie la clinica che gli pare, il discorso e che se le 1200uf sono poche o no.
    Se la zona tempie e frontale era completamente vuota, priva di capelli tuoi, il risultato non riusciura a pareggiare con i capelli che hai dietro. Perche in questo caso si fa un dense pack, ovvero una sessione dove si innestano capelli ad alta densita', per garantire una copertura omogenea.
    Se invece avevi solo un area da rinfoltire, allora il risultato potrebbe essere accettabile.
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skatter87 @ 8/4/2015, 00:47) 
    scusatemi ma i trattamento che ho fatto non penso sia stato economico ma ero in linea con tutte le altre richieste che mi avevano fatti gli altri chirurghi. Quant'è il valore medio di un operazione per 1.200 uf ? Io ve l'ho chiesto perchè nella fase di colloquio con il medico avevo capito 3000/3.500 è possibile o sono troppe ? vorrei saperlo così gli parlo subito senza sparare cazzate!

    Grazie

    Non è in discussione il prezzo qui..almeno x me..ma il lavoro fatto...guardati donor e ricevente nei report di tutti i chirurghi del forum dei casi simili al tuo e ti accorgerai subito che c'è qualcosa che non và.
     
    .
  7. skatter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz puoi essere più chiaro ?
    Scusami se te lo chiedo ma se capisco almeno domani posso subito parlarne con il chirurgo.

    è possibile che lui mi abbia detto 3000/3500 oppure è una cosa infattibile in un unica seduta e quindi ho capito male io ?
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma 3000/3500 cosa?...euro ..u.f. ...capelli?
     
    .
  9. skatter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    3000/3500 uf è possibile ?
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skatter87 @ 8/4/2015, 01:07) 
    3000/3500 uf è possibile ?

    Se prima di queste foto che hai messo non te ne sono cadute almeno 2000 ...NO...non sono 3500 u.f.---ma scusa non dicevi che te ne ha messe 1200?
     
    .
  11. skatter87
        Like  
     
    .

    User deleted


    No allora lui mi ha detto dopo l'intervento di averne messi 1200 ma io ricordo che nel colloquio pre intervento lui aveva detto 3000/3500 volevo sapere se è possibile farlo un intervento così ampio in un unica seduta o se ho capito male io

    questo ero io prima dell'intervento

    [IMG]Copia di ahkjshd[/IMG]
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skatter87 @ 8/4/2015, 01:13) 
    No allora lui mi ha detto dopo l'intervento di averne messi 1200 ma io ricordo che nel colloquio pre intervento lui aveva detto 3000/3500 volevo sapere se è possibile farlo un intervento così ampio in un unica seduta o se ho capito male io

    questo ero io prima dell'intervento

    [IMG]Copia di ahkjshd[/IMG]

    E' possibile farlo in unica seduta..ma ci vogliono anche le assistenti che innestano..da soli è impossibile trapiantare 3500 u.f. in una seduta.
    Ma continuo a non capire scusa...prima ti dice 3500..tu ti accordi x quel numero e poi alla fine ti dice 1200...bhò...non è che hai programmato + sedute comprese nel prezzo?..non credo..

    Effettivamente dalla foto del pre ti servivano tutte quelle 3500 u.f. ma forse vedendo come è andato in basso con i prelievi è meglio così x la tua donor.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente ti sarebbero servite 3000 3500 uf le 1200 mi sembrano poche
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma prendi finasteride? Perché hai tutta l'isoletta del front/mid in evidente miniaturizzazione!
    Per il resto i prelieivi mi sembrano essere anche in zone non safe e la densità d'innesto un po' bassina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skatter87 @ 8/4/2015, 01:13) 
    No allora lui mi ha detto dopo l'intervento di averne messi 1200 ma io ricordo che nel colloquio pre intervento lui aveva detto 3000/3500 volevo sapere se è possibile farlo un intervento così ampio in un unica seduta o se ho capito male io

    questo ero io prima dell'intervento

    [IMG]Copia di ahkjshd[/IMG]

    Buongiorno Skatter88 come procede la sua guarigione? è soddisfatto del trapianto?
     
    .
29 replies since 7/4/2015, 20:58   1074 views
  Share  
.
Open chat