Report di Ricca7

2960 grafts Fue+487 bht co Dr Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,in data 27 Aprile mi sono finalmente sottoposto al tanto agognato intervento di autotrapianto.Prima di tutto devo ringraziare il dott. Luca Lancetti,sempre disponibilissimo e velocissimo nel rispondere ai miei quesiti,e ovviamente Simge che si e' occupata di me in questi giorni,un angelo.Tutta l'organizzazione,a partire dai trasferimenti in aereoporto,hotel,ecc ecc e' assolutamente impeccabile,lo staff della clinica e' gentilissimo,ti coccolano praticamente,si viene sempre trattati come pazienti e non come clienti.Come vedrete dalle foto,la mia situazione e' abbastanza complicata,per non dire altro,non solo in ricevente ma anche in donor,la quale e' veramente imbarazzante....seguo questo forum da piu' di un anno,da quando cioe' mi e' venuta in mente l'idea dell'intervento e di cominciare la terapia in vista di quest'ultimo,e francamente ho visto poche donor "vergini" scarse come la mia :DDDD premesso che nell'ultimo anno ho totalmente cambiato opinione riguardo la tricopigmentazione,che presumo sara' il passaggio successivo a questo intervento,fin dai consulti tramite il dott. Luca il doc Tayfun mi ha detto chiaramente che non era consigliabile,da cio' che vedeva in foto, estrarre piu' di 2500 grafts,visto che gia' in fase di consulto avevo fatto presente la mia volonta' di rimanere comunque rasato anche dopo l'intervento ( piuttosto ovvio,per tornare "normale" mi servirebbero piu' di 7000 u.f. che ovviamente non ho ).Ho scelto il Doc prevalentemente perché tratta anche bht e mi serviva una risorsa per avere qualche u.f. in piu',ma soprattutto perche' si occupa personalmente anche delle estrazioni ( posso confermarlo,via fue ha estratto prevalentemente lui stesso,con punch motorizzato,per poi lasciare l'ultima parte di lavoro alla sua assistente,mentre sulla barba ha fatto lui ogni singolo prelievo,ma con il punch manuale ).In fase di visita gli ho mostrato delle foto fatte prima di iniziare la terapia con fina,lui le ha guardate attentamente e mi ha detto che,stento ancora a crederci,la situazione e' molto migliorata rispetto ad un anno fa...inoltre si e' accorto subito di una cisti che avevo sul mid,cresciutami nell'ultimo anno,toccandola varie volte...Mi ha chiesto cosa mi aspettassi e io gli ho risposto nella maniera piu' schietta e realistica possibile,e cioe' che non mi interessa riavere i capelli ma solo un miglioramento della mia immagine,continuando a rimanere rasato,lui ha annuito sorridendo.Mi ha chiesto se avessi preferito una hl bassa e aggressivo oppure no,io ho preferito una hl non bassa,che di natura non ho mai avuto neanche da teenager e che forse avrebbe cambiato un po' troppo il mio volto,pensando anche a risparmiare qualche u.f visto che l'area da trattare era molto grande e le u.f a disposizione molto poche.In aeroporto ho acquistato preventivamente un cuscino "da collo" a forma di ferro di cavallo,grazie al quale gia' la notte stessa dell'intervento ho dormito come un sasso senza la paranoia di strusciare il capo e fare danni in ricevente,non ho avuto alcun tipo di dolore né in ricevente né in donor né sulla barba,ma ho comunque preso l'antidolorifico datomi dalla clinica,giusto per seguire appieno le regole.Concludo,per il momento dicendo giusto due cose sul dottore...in fase di incisione ( lame,non aghi o troiai simili) mi ha rimosso "agratisse" quella cacchio di cisti :D ma soprattutto in fase di estrazione si sono accorti che era possibile andare oltre le 2500 u.f.,e cosi e' stato...quando me l'hanno detto (facevo i salti di gioia) ho chiesto piu' volte a Simge la possibilita' di saldare la differenza,visto che non si trattava di poche decine ma qualche centinaia di u.f.....risposta "il dottore dice che va bene cosi',e' contento dell'intervento e le grafts estratte sono di ottima qualita',continua con la terapia"...cosa gli vuoi dire?:DDDDD ciao un abbraccio a tutti W la Topa :D
     
    .
  2. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricca te se quello che navighi, sempre con la voglia di scherzare :) porka zozza! Te sei deciso a far sto trapianto, finalmente, dai tienici informati con belle fotine, e magari se ne hai fatto qualcuna con la bella Simge, o qualche bonazza assistente, dai carica qualcosa.
     
    .
  3. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahahahahahaah :D ti confesso che dopo l'operazione,siamo usciti con l'autista e le assistenti dalla clinica per tornare in hotel...una delle assistenti ha avuto la bella idea di presentarsi nell'ascensore con gonnellina e stivali da cowboy,accoppiata che i miei ormoni non tollerano proprio,altro che finasteride e tranquillanti :D no seriamente ho inviato le foto agli amministratori,ma sono tutte foto tecniche,visto che e' il mio report vorrei cercare,per una volta,di rimanere serio.....non ce la faro' mai :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Ricca
    sei la prova che i sides della fina son tutti psicologici
    Confermo che le assistenti del Dott.,oltre alla oramai famosissima Simghe, alcune eran davvero carine e vestite sexy
     
    .
  5. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi Angelissimo :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca al lupo ;)
     
    .
  7. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo Ante :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Auguri
     
    .
  9. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Yellow,credo di avere dei problemi con la mail dal wi fi dell'albergo,cmq sono appena atterrato a Roma,provo a rispedire al forum le foto,cosi' le potete visionare :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,314
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    Dr.Tayfun-2960-grafts-1
    Dr.Tayfun-2960-grafts-2
    Dr.Tayfun-2960-grafts-3
    Dr.Tayfun-2960-grafts-4
    Dr.Tayfun-2960-grafts-5
    Dr.Tayfun-2960-grafts-6
    Dr.Tayfun-2960-grafts-7
    Dr.Tayfun-2960-grafts-8
    Dr.Tayfun-2960-grafts-9
    Dr.Tayfun-2960-grafts-10
    Dr.Tayfun-2960-grafts-11
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,314
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dr.Tayfun-2960-grafts-13
    Dr.Tayfun-2960-grafts-21
    Dr.Tayfun-2960-grafts-20
    Dr.Tayfun-2960-grafts-17
    Dr.Tayfun-2960-grafts-14
    Dr.Tayfun-2960-grafts-15
    Dr.Tayfun-2960-grafts-16
    Dr.Tayfun-2960-grafts-181
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,314
    Reputation
    +1,283
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SURGERY

    Dr.Tayfun-2960-grafts-23
    Dr.Tayfun-2960-grafts-241
    Dr.Tayfun-2960-grafts-251
    Dr.Tayfun-2960-grafts-261
    Dr.Tayfun-2960-grafts-271
    Dr.Tayfun-2960-grafts-281
    Dr.Tayfun-2960-grafts-291
    Dr.Tayfun-2960-grafts-301
    Dr.Tayfun-2960-grafts-311
    Dr.Tayfun-2960-grafts-321
    Dr.Tayfun-2960-grafts-331
     
    .
  14. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Bola :D
     
    .
  15. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiederti come mai ti sei fatto togliere peli dalla barba( che ti avrebbe reso molto piu carino) anziche' dal corpo? io dovessi scegliere piuttosto li farei togliere tutti dal corpo,ma nemmeno uno dalla barba,nemmeno se fossi uno che la rasa tutti i giorni.almeno avresti potuto farti una bella pettinatura,piu' un bel pizzettino e baffetti...
     
    .
256 replies since 29/4/2015, 12:30   29038 views
  Share  
.
Open chat