Cartella di ilferrarista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Platinė
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifero79 @ 2/5/2015, 12:06) 
    allora il minox discount non mi ha fatto crescere nulla in 7 mesi secondo me,da quando assumo duta sara' la mia inpressione anche perche' troppo presto per averne conferma,ma nell' ultimo mese "mi sembra" di avere la testa molto meno lucida sotto la luce,mi sembra di avere molti piu' capelli corti da 4 cm dal frontale in tutta la testa(nel frontale per ora nessun nuovo capello) e dato che sembrano usciti molti capelli e si sono ispessiti quelli gia' spessi,mi vedo molto piu' nero,certo non guarito dalla canizie ne' calvizie ( non si guarisce mai) ma di capelli me ne vedo un 25% in piu' e di nero di capelli idem.non so' magari e' solo la mia impressione,ma non credo,per questo volevo prenderla per almeno 8 mesi- un anno per vedere se mi dava risultati veri e sorprendenti.cmq mi crescono molto piu' in fretta e non e' una mia impressione sulla velocita' di crescita aumentata.tra altri 3 mesi postero' foto per vedere varie opinioni esterne.io la prendo di testa mia,quindi non voglio incitare nessuno a prenderla,chi lo fa' a proprio rischio dato che molti non la approvano o molti la rinnegano come fosse una droga,quando poi magari fumano,si ubriacano e hanno fatto uso di varie sostanze...

    Si sono d'accordo con te.
    Che la Dutasteride abbia dato buoni risultati a qualcuno questo č certo, che poi non č autorizata per l'aga č un altro discorso che merita approfondimenti....
    Ti dico la veritā, la assumerei pure io, ma vā a trovare un dermatologo che te lo dā.
    Beh, quante compresse assumi a settimana?
     
    .
62 replies since 30/4/2015, 18:27   3420 views
  Share  
.
Open chat