Cartella di ilferrarista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellochenonvedo
        Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 3/5/2015, 15:05) 
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 2/5/2015, 21:44) 
    Ragazzi se un farmaco non è approvato probabilmente ci sarà un motivo, che può non essere solo quello di interessi economici. Ovvio che non possiamo sapere fino in fondo il perché ma se già la fina da sides perché rischiare oltre.
    Cerchiamo di curare l'AGA ma stiamo anche attenti alla nostra salute. Da moderatore mi sento in dovere di sottolineare questa cosa. E credetemi io sono il primo a rivolere i capelli a tutti i costi, però a volte bisogna stare attenti.
    Purtroppo questa AGA è maledetta e la società di oggi impone canoni di bellezza che sono troppo controproducenti sull'uomo e la donna.
    Io ti consiglierei comunque di finire il ciclo con finasteride. 6 mesi a volte non sono sufficienti per tutti..prova fino a 9/10 mesi.

    La prima cosa sensata che leggo nelle ultime 2 pagine.

    grazie ti lovvo anch'io :lol:

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 3/5/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 1/5/2015, 21:30) 
    Ciao... ti consiglio di continuare con finasteride almeno x altri 6 mesi e poi valuti.. ci vuole costanza nella cura e anche se solo ti facesse mantenere sarebbe un gran cosa.
    Per quello che riguarda dutasteride....io assolutamente non te la consiglio..soprattutto a dosi giornaliere .. non scherziamo su queste cose...poi se qualche chirurgo la consiglia non di sicuro a questo dosaggio...io ce l'ho praticamene in "casa" la duta visto che mio padre si spara avodart tutti i giorni da anni non certo x capelli ad 80 anni..ma non mi sono mai sognato di prenderla.

    Cmq ti volevo chiedere...parlavi di effluvio forte 2 e 3 estati fà..ma anche recentemente hai avuto effluvio forte ..tipo lo scorso anno ..ne hai avuti altri?

    Perché io nella pag. precedente che gli ho detto di tuffarsi nel deposito di dutasteride come zio paperone faceva nei piccioli? :P

    :lol:
     
    .
62 replies since 30/4/2015, 18:27   3421 views
  Share  
.
Open chat