Cartella di ilferrarista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilferrarista
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Un aggiornamento: ho visto la doc di base/dermatologa oggi, alla fine prima non sono riuscito.
    A suo avviso sono circa invariati (stile "hai delle paranoie!"), anche se mi ha fatto notare che le tempie sono leggermente salite. E chi ci pensava alle tempie :D Mi ha consigliato di continuare con fina e minox e aggiungere un multivitaminico (lei consiglia Biomineral lacto, da fare per un mese sì e uno no)
    Sul formicolio che ho da un mese suppone sia il minoxidil. Le ho chiesto se uno shampoo al ketoconazolo aiuti magari alternato a uno normale, perchè vedo che è spesso associato ai trattamenti, ma a suo avviso non ho cute grassa e seccherebbe troppo la pelle e potrebbe al contrario darmi prurito. Quindi mah, mi tengo il prurito per ora.

    Su dutasteride, lei dice che ai suoi pazienti non la dà generalmente, ma mi ha comunque fatto la ricetta bianca. Sulla posologia mi ha detto una al giorno, perchè una ogni due (come stavo pensando di fare io) crede non sarebbe altrettanto efficace.
    Ora la ricetta ce l'ho, credo ci penserò su un attimo. Mi attira molto che dia più possibilità di stabilizzare l'aga, un pò mi preoccupano le sides più frequenti (anche se cmq con fina non ne sto avendo) e il fatto che vari abbiano documentato un effluvio massiccio
     
    .
62 replies since 30/4/2015, 18:27   3421 views
  Share  
.
Open chat