Report di capellofilo

4080 grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polize
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti per l intervento. Volevo chiedere come mai l intervento è stato eseguito su 2 giorni. Pensavo che 4000 uf venissero impiantate in un unica seduta
     
    .
  2. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polize @ 5/5/2015, 20:23) 
    Ciao e complimenti per l intervento. Volevo chiedere come mai l intervento è stato eseguito su 2 giorni. Pensavo che 4000 uf venissero impiantate in un unica seduta

    fino a 3500 grafts il dottore le trapianta in un sol giorno.

    4000 unità follicolari ed oltre vengono innestate in due giorni consecutivi sia per ragioni di prudenza, quindi evitare troppo stress al paziente, sia perché il Dottor Tayfun esegue tutte le incisioni personalmente alternandosi per le estrazioni soltanto con l'assistente capo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    Dr.Tayfun-4080-grafts-Fue-Capellofilo
    Dr.Tayfun-4080-grafts-Fue-15gg2
    Dr.Tayfun-4080-grafts-Fue-15gg1
    Dr.Tayfun-4080-grafts-Fue-15-gg
     
    .
  4. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda(che rigiro ovviamente a tutti) visto che sei quattro giorni piu' avanti di me :D una volta tolte le croste come appaiono i trapiantati rispetti agli indigeni?piu' fini,uguali,ect ect? :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    hai avuto un forte shockloss

    o forse mancavano gia i capelli li?
     
    .
  6. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 7/5/2015, 22:57) 
    hai avuto un forte shockloss

    o forse mancavano gia i capelli li?

    Non si trarrà di shock loss, se guardi le foto a pagina 1, in particolare quella prima della lavagna con i dati, si vede che era già una zona glabra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 7/5/2015, 22:57)
    hai avuto un forte shockloss

    o forse mancavano gia i capelli li?

    CITAZIONE (tayfun.italia @ 8/5/2015, 00:08)
    CITAZIONE (ante89 @ 7/5/2015, 22:57) 
    hai avuto un forte shockloss

    o forse mancavano gia i capelli li?

    Non si trarrà di shock loss, se guardi le foto a pagina 1, in particolare quella prima della lavagna con i dati, si vede che era già una zona glabra.

    Parlate del basso crown giusto?

    In quella zona in casi cosi è sconsigliato sia prelevare che eventualmente innestare.
    Come pensate di recuperare la zona, con i farmaci magari?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    4080 peu suffisante pour le vertex mais jolie LF.

    4080 poco sufficiente per il vertice, ma bello LF.
     
    .
  9. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... rispondo ai vari quesiti...

    Per brillante: la foto è stata fatta in clinica (in occasione del primo lavaggio) il secondo giorno dopo la prima operazione e/o il primo dopo la seconda (ricordo a tutti che sono stato operato in due giorni: il primo per il reinfoltimento della linea frontale, il secondo per il reinfoltimento della chierica). La fronte gonfia è effettivamente la reazione all'anestesia. Quando ho rimosso, dopo alcuni giorni dagli interventi, la fascia frontale di contenimento fornita dalla clinica sembravo nell'immediato un fungo, poi il giorno dopo l'anestesia è scesa sulla fronte trasformandomi in un rinoceronte e infine il terzo giorno sugli occhi (divenuti rotondi come quelli di un pesce... si è innamorata follemente di me una sirena... :P ). Nulla di che, occorre stare tranquilli e diciamo che in quattro - cinque giorni gli effetti scompaiono ma occorre comunque tenerne conto in caso di operazione "invasiva" come la mia (4.080 bulbi in due giorni)...

    Per polize: confermo quanto indicato dalla clinica... a esempio tieni conto che per il reinfoltimento della linea frontale sono stati selezionati prevalentemente i bulbi con un unico capello (per questioni estetiche, come mi hanno spiegato) mentre per la chierica sono stati selezionati bulbi prevalentemente multicapello (per questioni di densità) e che la fase di innesto dei bulbi nelle zone da reinfoltire necessita di pazienza e di tempo.

    Per ricca7: i trapiantati li trovo esteticamente un po diversi dagli indigeni, forse un tantino più rigidi e scuri, ma tieni conto che confronto capelli provenienti da aree diverse della testa (e come puoi immaginare... quelli della nuca non li ho mai visti prima del trapianto...).

    Per ante89: confermo quanto indicato dalla clinica. Quella era una zona già glabra di suo purtroppo. Tieni poi conto che le foto amplificano molto quanto visibile di persona. Un mio amico si è operato con me e le sue foto (poi inviate alla clinica) amplificavano di molto quanto vedevo io di persona.

    Per Kernel1973: per il recupero di quella zona non so :D mi riprometto però di chiedere alla clinica quanto prima. In linea generale ti anticipo che ho convenuto con il dottore un reinfoltimento generale conservativo che fosse in linea con la mia età (42 anni) e che il dottore mi ha comunicato che avanzavano ancora circa 1.000 bulbi.

    Che il grande capello sia con tutti voi :lol: :lol: .
     
    .
  10. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    capellofilo che i trapiantati siano diversi è normale in questa fase e cambieranno più volte aspetto e texture fino ad almeno un anno dal trapianto, ed anche dopo con i cicli successicivi di caduta e ricrescita. Tradotto?! ...più passerà il tempo e sempre più naturali saranno.

    Ricordati che sei solo all'inizio di un percorso lungo e faticoso ma che poi ripaga alla grande! ;)
     
    .
  11. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Luca...

    Sono molto tranquillo nonostante tutto... nel senso che pur essendomi abbondantemente documentato qualche stupida e/o simpatica paranoia :wub: :wub: :wub: prende pure me purtroppo... manco fosse un serio problema di salute (senza voler banalizzare i problemi psicologici di nessuno ovviamente)... ma tantè ogni tanto vivo la questione così :wub: :wub: :wub: invece di pensare che è semplicemente una operazione, con relativo sacrificio fisico ed economico, da cui attendermi una più che buona soluzione ad un banale (non insultatemi :ph34r: :ph34r: :ph34r:, pure io come tutti voi ho trascorso anni ed anni ad informarmi sull'argomento, ma penso che sia utile a tutti, pure a me, non enfatizzare troppo la questione) problema estetico... detto questo vi confesso, in piena contraddizione con quanto appena scritto :wub: :wub: :wub:, che ogni tanto mi accorgo di guardare la mia testa come se avessi chissà quale brutto male e che la mia vita dipendesse da qualche capello in più o in meno...

    PS per sdrammatizzare un po... ho chiesto dei bigodini ed un phon quale regalo di natale :lol: :lol: :lol:... ed ho messo la foto del dottor Tayfun in un bella cornice che ho posto sul mio comodino... ogni sera gli auguro speranzoso la buona notte... ma non era meglio Simge direte voi... sbagliato... chi di voi dormirebbe :shifty: :shifty: :shifty: con una così bella ragazza :woot: :woot: :woot: accanto?...

    Dimenticavo... tanti (in numero superiore al numero dei miei capelli) saluti a tutti
     
    .
  12. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente,almeno al tatto,un pochino di differenza fra o trapiantati provenienti dalla barba la sento visto che sono più ruvidi, immagino lo stesso per te anche se non hai prelievi da quella zona...speriamo facciano i bravi soldatini e resistano al "cambio di sede" :)
     
    .
  13. AndreaMv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai un rapporto u.f./capelli pazzesco , il tuo non era un caso semplice vista la donor . Seguirò il tuo report con interesse sono curioso di vedere come va . Mi raccomando aggiornaci :)
     
    .
  14. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Ricca7: spero proprio che resistano al "cambio di sede"... tutto sommato sono andati a stare meglio... migliore esposizione al sole... migliore vista panoramica... sperando che non siano troppo timidi visto che adesso saranno maggiormente in vista... per il resto li sento pure io più duri quei pochi che sono rimasti... è iniziata purtroppo la fase del brutto anatroccolo... confermo è proprio brutto brutto :cry: :cry:... riavere i miei capelli mi aveva messo allegria, più di quanto mi aspettassi onestamente... riperderli tutti mi ha messo un pò di apprensione, anche se stavolta ritorneranno... i primi caduti li salutavo tutti uno per uno... poi ho smesso di salutarli... :P :P

    Per AndreaMv: si si... come promesso aggiornerò con continuità il forum... il mio intento è quello di rendervi consapevoli come voi avete reso consapevole me... e poi fa piacere sapere che siamo tutti (pieni di capelli si spera) nella stessa barca e condividere con voi ansie, paure, dubbi e perchè no anche vittorie... prossime foto a 30 gg dall'operazione...

    Ciao a tutti
     
    .
  15. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco,anche se la testa era color maglia del Torino tra sangue e croste,rivedere una hairline e il cranio non più brillante è stata una goduria.... sedotto e abbandonato eheheheh
     
    .
178 replies since 2/5/2015, 18:19   30303 views
  Share  
.
Open chat