Report di capellofilo

4080 grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    0
    Location
    Miami, Florida

    Status
    Offline
    Capello ma il prp lo si fa.il giorno prima dell intervento? Nel pacchetto dice che il prp e incluso ma non ho capito quando lo si fa
     
    .
  2. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neko1990 @ 15/5/2015, 21:02) 
    Capello ma il prp lo si fa.il giorno prima dell intervento? Nel pacchetto dice che il prp e incluso ma non ho capito quando lo si fa

    No te lo fanno il giorno stesso,tra l'altro una delle assistenti viene anche a mostrarti la provetta prima che ti venga somministrato...il giorno prima semplicemente arrivi in albergo e il giorno dopo il trapianto invece ti fanno il lavaggio e poi il dottore ti visita
     
    .
  3. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto indicato da Ricca7... il giorno prima dell'operazione arrivi e pernotti in albergo... la mattina dopo ti "disegnano" la testa :rolleyes: :rolleyes: per delineare la tipologia di autotrapianto... poi rasatura, lavaggio e operazione... al termine delle stessa trattamento PRP... il giorno dopo (se l'operazione è avvenuta in un solo giorno) lavaggio in clinica...

    Ciao a tutti

    PS a breve foto a un mese
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 30 GIORNI

    trapianto-low-cost
    Tayfun-FUE-trapianto
    capelli-FUE-trapianto
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao capellofilo per essere ad un mese sembra tutto nella norma.
     
    .
  6. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky77... ebbene si sono nella norma quindi in pieno periodo "brutto anatroccolo" e poco presentabile... ma mi armo di pazienza e spero di non essere l'unico in tutto il forum a cui non sono rispuntati poi i capelli :P :P... aspettiamo aspettiamo
     
    .
  7. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... ho una domanda da farvi... a circa 1 mese e mezzo dall'operazione mi capita di toccarmi la testa... ho sentito alcune volte delle crosticine... con movimenti rotatori le ho tolte ed insieme a loro c'erano anche dei capelli con tanto di bulbo (presumo trapiantati)... che devo fare... le lascio in sito o continuo a toglierle... grazie in anticipo a chi mi illuminerà in proposito...
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    No le crosticine non vanno rimosse cosi, sopratutto a pelle asciutta, spalma un po di panthenol, e falle ammorbidire per bene, infatti queste posso ripresentarsi di colore bianco fino a 2-3 mesi dall'intervento.
     
    .
  9. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie SayWhat, in realtà mi sono dimenticato di dire che le umidifico (e ammorbidisco) abbondantemente con acqua prima ma su cinque crosticine ben quattro si sono portate via lo stesso un po di capellini (direi trapiantati)... come avveniva in qualche caso nel periodo delle prime due settimane dall'autotrapianto pur mettendo per diverso tempo il panthenol ad ammorbidire... per quanto abbia letto che questo fatto non pregiudica la ricrescita (poichè rimangono all'interno della cute le cellule deputate alla formazione del capello) un pò di apprensione rimane sempre... senza farmene una malattia sto cercando di curare meglio che posso il decorso post operatorio per avere un buon risultato... incrociamo le dita e di nuovo grazie della risposta... PS ho comprato dell'aloe in gel comunque...
     
    .
  10. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate innanzitutto se ripropongo la stessa domanda anche se in veste diversa.

    Ho il problema a circa due mesi dall'intervento (a breve inserirò le nuove foto, non vorrei avere le visioni ma ho la sensazione di un timido inizio anticipato di ricrescita) delle nuove crosticine presenti sul cuoio capelluto. Prima (erano veramente poche quelle presenti) le rimuovevo (con annessi capelli) ammorbidendole a umido con delicati movimenti circolatori dei polpastrelli ma ora sto pensando di fare come nell'immediato post operatorio (mia impressione ma stanno aumentando in numero) dove per diversi giorni applicavo il panthenol (ho trovato l'aloe vera in sostituzione) e poi con delicati movimenti rotatori rimuovevo le crosticine (con annessi capelli) ammorbidite. Voi cosa ne pensate?

    Vorrei poi capire una questione. La rimozione a secco (fatta solo due volte per distrazione) è fortemente da evitare poichè irrita per il "trauma" il cuoio capelluto nei dintorni del follicolo e non perchè "porta via" i capelli visto che ammorbidendoli e con tutte le cautele del caso si "portano via" il più delle volte lo stesso.
     
    .
  11. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa e' la rimozione a secco? Ripeti con cautela la stessa procedura, con panthenol e abbondante acqua.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Immagino intenda la rimozione senza prima ammorbidire.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ti seguo anchio capello!.....e non ti toccare sempre la testa....ho la tua stessa situazione pre ht, mi piace kul ome opera e quindi sei un mio punto di riferimento. In bocca al lupo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bari1 @ 21/6/2015, 19:26) 
    Ti seguo anchio capello!.....e non ti toccare sempre la testa....ho la tua stessa situazione pre ht, mi piace kul ome opera e quindi sei un mio punto di riferimento. In bocca al lupo.

    Kul? :wacko:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scusa, tayfun volevo dire.
    Sono i 2 che sto seguendo...
     
    .
178 replies since 2/5/2015, 18:19   30303 views
  Share  
.
Open chat