Report di capellofilo

4080 grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    X saywhat… qualche volta mi sono toccato la testa… sentita la crosticina l'ho rimossa senza ammorbidire prima… qualche volta però… sigh… lo so che non si fa anche se non ho ancora capito il perché onestamente… se qualcuno gentilmente me lo spiega avrà la mia gratitudine...

    Per il resto buongiorno a tutti…

    Oggi sono andato dal parrucchiere (ha fatto l'autotrapianto anni fa con tecnica strip e professa da anni ormai ad alto livello) poiché sono passati due mesi dall'operazione (potevo tagliare a macchinetta l'area donante e a forbici l'area ricevente)… sa della mia operazione e quindi mi ha esaminato con entusiasmo… la sua valutazione dell'intervento è ottima… dice che non si vede nulla (neanche i temuti punti bianchi) nell'area donante… e nella ricevente apprezza molto il disegno (dopo oltre due mesi circa non penso si possa vedere altro)… nota dolente avrebbe individuato due o tre punti in cui secondo lui non sono presenti capelli trapiantati… arghhhhhhh… speriamo bene… alla fine però ha insistito parecchio per avere il nome e il numero del dottore dicendomi che finalmente (anche grazie alla mia ottima recensione della clinica) aveva trovato qualcuno da consigliare ai suoi clienti abituali e… per lui stesso per fare un ritocchino…

    Che dire… a parte i due o tre punti di cui sopra che mi inquietano un po'… a parte che i conti si fanno alla fine… per adesso comunque procede tutto bene… pazientate per le foto… appena trovo qualcuno che riesce a farmele le invio al forum (come promesso)…
     
    .
  2. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS ho avuto problemi con il cambio di email che mi hanno impedito di rispondere ai messaggi in privato… appena risolvo rispondo… ciao a tutti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    sei a due mesi, un pò frettoloso nel fare osservazioni il tuo parrucchiere !!
     
    .
  4. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda ma il parucchiere tuo dove l'ha fatta la strip?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    probabilmente in italia ;)
     
    .
  6. ricca7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellofilo @ 26/6/2015, 19:24) 
    X saywhat… qualche volta mi sono toccato la testa… sentita la crosticina l'ho rimossa senza ammorbidire prima… qualche volta però… sigh… lo so che non si fa anche se non ho ancora capito il perché onestamente… se qualcuno gentilmente me lo spiega avrà la mia gratitudine...

    Per il resto buongiorno a tutti…

    Oggi sono andato dal parrucchiere (ha fatto l'autotrapianto anni fa con tecnica strip e professa da anni ormai ad alto livello) poiché sono passati due mesi dall'operazione (potevo tagliare a macchinetta l'area donante e a forbici l'area ricevente)… sa della mia operazione e quindi mi ha esaminato con entusiasmo… la sua valutazione dell'intervento è ottima… dice che non si vede nulla (neanche i temuti punti bianchi) nell'area donante… e nella ricevente apprezza molto il disegno (dopo oltre due mesi circa non penso si possa vedere altro)… nota dolente avrebbe individuato due o tre punti in cui secondo lui non sono presenti capelli trapiantati… arghhhhhhh… speriamo bene… alla fine però ha insistito parecchio per avere il nome e il numero del dottore dicendomi che finalmente (anche grazie alla mia ottima recensione della clinica) aveva trovato qualcuno da consigliare ai suoi clienti abituali e… per lui stesso per fare un ritocchino…

    Che dire… a parte i due o tre punti di cui sopra che mi inquietano un po'… a parte che i conti si fanno alla fine… per adesso comunque procede tutto bene… pazientate per le foto… appena trovo qualcuno che riesce a farmele le invio al forum (come promesso)…

    anche io mi sto leggermente paranoiando visto che ho un'intera ( e piuttosto grossa) area glabra, anche al tatto,ed e' cosi' da quando mi sono cadute le croste,fai te :) in ogni caso siamo all'inizio del percorso,meglio cercare di stare sereni,male che va la trico la paghero' solo per meta' testa hahahaha :D
     
    .
  7. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inviato le mie foto - a due mesi - a Bola... aspettiamo che le pubblichi...

    Per il mio parrucchiere... effettivamente si è operato in Italia :rolleyes: , ma diversi anni fa... è rimasto contento della sua operazione ma poi il dottore è mancato... ora a distanza di anni voleva fare un ritocchino...

    Per le sue valutazioni non so... anche io gli ho detto che le valutazioni sulla parte donante ci potevano stare ma sulla ricevente le trovavo premature... ma lui ha detto, testuale: hai un tipo di capello che è come cercare un prete nella neve... ha inforcato una specie di occhiali lente e mi ha detto che vedeva i miei nuovi capellini spuntare... boh... speriamo...

    ciao a tutti
     
    .
  8. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri !!! Ti seguiamo con interesse☺
     
    .
  9. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho inviato le foto a Bola (a due mesi post intervento) il 29 Giugno... che faccio reinvio?...
     
    .
  10. lollo1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao capello in bocca al lupo! comunque gli amministratori avranno avuto impegni lavorativi le inseriranno credo il prima possibile
     
    .
  11. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro domenica saranno inserite ha avvisato Bola in tag
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI E 7 GIORNI

    trapianto-fue-turchia2
    tayfun-oguzoglu1
    tayfun-esperienza-paziente1
    turchia-trapianto-fue
    TRAPIANTO-TAYFUN-TURCHIA
    chirurgia-calvizie-turchia
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sembra procedere mooolto bene! complimenti! :)
     
    .
  14. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si inizia a vedere qualcosa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    La cute sta benissimo!cavoli
     
    .
178 replies since 2/5/2015, 18:19   30303 views
  Share  
.
Open chat