Report di capellofilo

4080 grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... buone nuove... nelle ultime tre settimane ho avuto una piccola esplosione di capelli, quantomeno sulla parte frontale... alcuni miei colleghi hanno notato la differenza e mi hanno chiesto che cosa ho fatto in testa... io nego (più che altro per capire da terzi inconsapevoli se si nota veramente la differenza rispetto al pre...) ma ogni giorno che passa si fa sempre (per fortuna) più difficile negare l'evidenza...
    Questo 23 agosto sono a quattro mesi e vi invierò le mie foto come promesso...

    Ciao a tutti
     
    .
  2. Markin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo con ansia le tue foto :)
     
    .
  3. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo il trapianto non è visto benissimo dalle persone , però allo stesso tempo prendono fuoco appena vedono un seno di plastica .attendo anche io le foto e vediamo se stai avendo il tuo "after Tayfun " come nella tua immagine di profilo :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellofilo @ 20/8/2015, 11:53) 
    Ciao ragazzi... buone nuove... nelle ultime tre settimane ho avuto una piccola esplosione di capelli, quantomeno sulla parte frontale... alcuni miei colleghi hanno notato la differenza e mi hanno chiesto che cosa ho fatto in testa... io nego (più che altro per capire da terzi inconsapevoli se si nota veramente la differenza rispetto al pre...) ma ogni giorno che passa si fa sempre (per fortuna) più difficile negare l'evidenza...
    Questo 23 agosto sono a quattro mesi e vi invierò le mie foto come promesso...

    Ciao a tutti

    grande! Dopo quanto tempo sei tornato al lavoro?
     
    .
  5. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per emanuelegarzi: non mi preoccupa il giudizio delle persone ma il dover per forza discutere (e il più delle volte soprattutto giustificare) con loro di scelte e motivazioni personali... se stimo una persona accetto serenamente tutto e il contrario di tutto (a es. un amico mi ha detto che la ritiene una cosa patetica e non mi sono per niente offeso per quanto lo stesso amico ha poi un riporto lungo almeno 26 km che quando viene vento e lo solleva sembra il profilo alare di un boeing 747)... diversamente le reputo discussioni inutili... lascio a chiunque il diritto di pensare quello che vuole, ci manchererebbe, basta che non pretenda di volerne discutere ad ogni costo con me... detto questo ho fatto l'operazione per una mia piccola ma grande conquista... stare semplicemente meglio con me stesso...


    Per Serte: ero tornato al lavoro dopo due settimane ed al rientro in ufficio non avevo destato sospetti... ultimamente (complice il periodo di ferie) succede che dei colleghi mi hanno rivisto anche dopo due settimane e vi assicuro che sono cambiato in proporzione di più in queste tre settimane che in tutto il periodo precedente... una mia collega appena (ri)visto non mi ha neanche salutato per dirmi "ma quanti capelli"... la strada è ancora lunga ovviamente (nella chierica ancora non è esploso niente, i capelli davanti sono ancora fini) ma vedersi già meglio del pre dopo neanche quattro mesi è incoraggiante...

    Un abbraccio a tutti...
     
    .
  6. briscolone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande capellofilo. Io con noncuranza del giudizio altrui e spavalderia ho detto che avrei fatto il trapianto infischiandomene di quello che pensano colleghi amici parenti. Alla fine hai ragione te il motivo principale é farlo per star meglio con noi stessi. Siamo nel 2015 se si può fare facciamolo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quoto...e fottiamocene!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (briscolone @ 20/8/2015, 22:36) 
    Grande capellofilo. Io con noncuranza del giudizio altrui e spavalderia ho detto che avrei fatto il trapianto infischiandomene di quello che pensano colleghi amici parenti. Alla fine hai ragione te il motivo principale é farlo per star meglio con noi stessi. Siamo nel 2015 se si può fare facciamolo!

    Anch'io l'ho spavaldamente detto a tutti :D 3 giorni dopo l'operazione ero a lavoro...
    Io penso che le cose di cui un uomo debba vergognarsi siano altre.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Anche io ho detto tutto a familiari, amici e colleghi. Non mi vergogno di dire che spostero dei capelli da una parte all altra, ma faccio spesso notare che mettersi dei denti finti in bocca sia culturalmente piu accettato che spostarsi dei bulbi propri lasciando di stucco anche i piu scettici.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Essere sinceri è una nobile cosa.. La gente non si fa mai i fatti propri e spesso è critica a priori.. Come se non fosse possibile che x noi possa essere una cosa seria.. E non una cosa da sorriso beffardo..
     
    .
  11. capellofilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao... sono daccordo che non sia una cosa di cui vergognarsi... il mio problema è quello che non voglio discutere (o peggio giustificarmi) con chiunque di una mia scelta personale... ho detto dell'operazione a molte persone e la cosa ha generato delle discussioni infinite "sul perchè" che mi sarei volentieri evitato... tanto per dire... alla fine il mio amico dal profilo alare (di cui ho parlato sopra) si è offeso perchè mi sono sentito autorizzato ad esprimere pure io un giudizio sul suo patetico riporto esagerato... una mia amica si è offesa perchè le ho fatto notare tutti i trattamenti anticellulite che aveva fatto... purtroppo spesso chi giudica è il primo a non voler essere giudicato... siccome reputo che il più delle volte sono discussioni inutili semplicemente le evito tacendo... poi nulla toglie che sto facendo benvolentieri da "cavia" al mio parrucchiere che mi mostra a persone estranee per far vedere loro dal vivo un soggetto autrapiantato... così come qualcuno del forum ha il mio cellulare privato... ma questo è un discorso diverso... ci si confronta, ci si aiuta e va bene così...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Purtroppo viviamo in una società sempre più bigotta ma soprattutto ignorante, prova ne è il fatto che nell'immaginario comune Antonio Conte ha una parrucca in testa...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Il parrucche è il mio miglior nemico.. Non mi vedrà più..
    C'è molto poco tatto, le persone entrano come un elefante in una cristalleria..
    Cmq tutto passa.. Si deve andare avanti..
     
    .
  14. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellofilo @ 21/8/2015, 15:20) 
    Ciao... sono daccordo che non sia una cosa di cui vergognarsi... il mio problema è quello che non voglio discutere (o peggio giustificarmi) con chiunque di una mia scelta personale... ho detto dell'operazione a molte persone e la cosa ha generato delle discussioni infinite "sul perchè" che mi sarei volentieri evitato... tanto per dire... alla fine il mio amico dal profilo alare (di cui ho parlato sopra) si è offeso perchè mi sono sentito autorizzato ad esprimere pure io un giudizio sul suo patetico riporto esagerato... una mia amica si è offesa perchè le ho fatto notare tutti i trattamenti anticellulite che aveva fatto... purtroppo spesso chi giudica è il primo a non voler essere giudicato... siccome reputo che il più delle volte sono discussioni inutili semplicemente le evito tacendo... poi nulla toglie che sto facendo benvolentieri da "cavia" al mio parrucchiere che mi mostra a persone estranee per far vedere loro dal vivo un soggetto autrapiantato... così come qualcuno del forum ha il mio cellulare privato... ma questo è un discorso diverso... ci si confronta, ci si aiuta e va bene così...

    Come capisco e mi ritrovo come mentalità ed esperienza di vita nel tuo discorso...ma io credo che il fatto di sentirsi di volerlo dire di aver fatto il trapianto o di voler dire di volerlo fare ( ovviamente parlo per me ) nasca dal fatto che essendosi sentiti magari a lungo tempo infastiditi dall'avere un cruccio che non tutti hanno è magari per questo aver dovuto assorbire senza essere riusciti a digerire mai qualche parola del cretino di turno , lo si faccia nell'intento più o meno inconsapevole di desiderare una rivalsa verso gli eventuali cretini e perché no anche di quelli più fortunati e che malauguratamente volente o nolente fanno parte della nostra vita magari principalmente per "lavoro" perché al di fuori siamo liberissimi di frequentare chi più riteniamo opportuno. Probabilmente ci sentiamo in un momento di riscatto personale dove nasce questa spinta che a me piace chiamarla sfida alla sorte e alla cattiveria che spesso ci circonda e mi sento con tutti i miei timori felice di cavalcare la mia battaglia😊

    P.s.constatazioni intime e personali che non so se sono stato capace di esprime bene e se potrò essere capito ma ciò provato...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io lo dirò solo al parrucchiere. Conosce bene la mia testa e i miei problemi quindi sarebbe impossibile nasconderglielo. E poi è un grande, molto comprensivo.

    Agli altri francamente dirò che sto eseguendo delle forti cure farmacologiche e di conseguenza sta crescendo qualcosa.
    Tanto tra aga, aga cicatriziale ecc vi è tanta ignoranza...
     
    .
178 replies since 2/5/2015, 18:19   30303 views
  Share  
.
Open chat