CARTELLA CLINICA DI BULBOSIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A mio parere sei un ottimo candidato per un trapianto.
    Ti serve un dense pack vista la densità indigena elevata. Non è un intervento facile pochi chirurghi raggiungono densità di 60 u.f o più in una sessione.
    Direi tra le 2000-2200 per l'area frontale a seconda se vuoi abbassare o meno l'hairline e circa 500-800 per il crown. Un totale di 2500-3000 grafts in totale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho inviato le foto a Tesauro e mi ha risposto che occorrono dalle 1500 alle 2000 UF e che secondo lui una densità di 50 UF è anche troppa per le zone da trattare
    io vorrei andare da Rahal infatti ho inviato le foto a Maria e adesso attendo il preventivo
    ho sempre avuto una stempiatura e la fronte alta ma secondo me hairline e arretrata un pochino!
    Tesauro mi ha fatto 6000 euro ma preferirebbe vedermi personalmente,infatti sto pensando di andare a Milano per una visita!

    scusate per alcuni errori grammaticali,ho scritto velocemente!!

    sto seguendo anche Tesauro ultimamente e mi sta piacendo!
    considerando che non m'interessa una hairline da sedicenne ,Tesauro potrebbe essere il chirurgo adatto per la mia situazione?
     
    .
  3. erbittone
        Like  
     
    .

    User deleted


    i tempi per le visite da tesauro sono lunghi,tipo 3 mesi
    cmq sei messo meglio di me
    sides con 12 anni di finasteride?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ma molto sporadici!
    Mi capita di avere prurito ma un giorno ogni tanto e fastidio ai testicoli ma è da parecchio tempo che non avverto più fastidi!ogni tanto si manifestano ma niente di grave!!
     
    .
  5. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io ho una situazione abbastanza simile alla tua: io non toccherei il vertex perchè non è messo male e poi non agati sono simili a te.

    2000- 2200 per un buon disegno: secondo potresti andare di FUE: area limitata; no scar lineare ecc:

    Come notava il grande Bola, in pochi sono capaci di replicare una densità simile e per farlo ci potrebbero volere anche 2500/2800 u.f.

    personalmente come naturalezza dell'hairline che non deve esser da 15enne e nemmeno circolare.. mi orienterei su KESER, LUPANZULA, HDC rimanendo in Europa..se poi hai tanti soldi da spendere e tempo d'attesa più lungo ovviamente FERIDUNI.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo te Tesauro non sarebbe all'altezza?
     
    .
  7. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una domanda molto secca..su cui esprimo SOLO un parere personale :
    in ITALIA non ha competitors ed è il meglio; ma l'italia rispetto l'estero soprattutto nella FUE è ancora indietro.
    Nelle megasession strip ci sono buoni risultati documentati; nella fue non ci sonom risultati documentati del livello di FERIDUNI, KESER, LUPANZULA, HDC..
    Questo è un fatto concreto.
    Insomma per un dense pack via fue diciamo che non è il suo settore; per una strip su numeri medio-alti il discorso è differente perchè è sicuramente molto valido.
    Tanto è vero che quando interviene mette, a mio vedere poche u.f. con un risultato come denso...
    il tutto ovviamente è un mio parere personale.
     
    .
  8. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto alberto, per la FUE meglio l'estero

    io ho prenotato oggi con Feriduni..speriamo in bene.. :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    poco fa ho inviato una richiesta di preventivo anche a Feriduni,in europa è molto valido!
    Alberto mi ha dato un buon consiglio
    powerfull tu hai fatto un consulto online con feriduni?

    quante UF ti ha preventivato?
     
    .
  10. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e ti dico che mi ha fatto veramente un'ottima impressione, c'è Leticia che veramente è super reattiva nelle riposte e molto qualificata, x la risposta al consulto ci vogliono circa 30gg però vale la pena aspettare in quanto molto dettagliato. Ricevuta la risposta ho fissato oggi l'intervento a Novembre. Ti dirò sicuramente non è tra i più economici però in un due mesi mi sono visto tutti i report del forum dei tre o quattro chirurghi a mio giudizio più papabili e a mio giudizio lui ne esce vincitore.

    ho fatto anche la visita da Tesauro a Milano e nulla da dire, un vero professionista, però alla fine ho deciso per la FUE quindi mi sono spostato altrove
     
    .
  11. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Novembre powerfull? Sapevo che i primi posti fossero a Febbraio.
     
    .
  12. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi sono inserito in una cancellazione :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma se avessi optato per la strip l'avresti fatto da Tesauro?
    senti ma nella visita consultiva Tesauro ti disegna anche l'ipotetica hairline per renderti conto del risultato finale?
    e di densità ne parla?
     
    .
  14. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una situazione simile alla tua, sto valutando mi curo da 12 anni e ne ho 33..Non farei mai una strip opinione personale a meno di esser un noorwood 5: in questo caso opterei per una megasession strip ( e Tesauro, assieme ad Hattingen li valuterei in primis)

    sui costi mi pare a grafts: ( ricorda che ci vogliono almeno 2200 solo sulle stempiature)

    FERIDUNI 5 euro
    LUPANZULA 4
    KESER 3,5
    HDC 3,5
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma i prezzi si riferiscono alla fue?
     
    .
50 replies since 6/5/2015, 18:20   1286 views
  Share  
.
Open chat