Suggerimento apertura nuova sezione: Galleria Trapianti a molti anni di distanza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Beh sarebbe bello però anch'io penso sia molto difficile avere aggiornamenti di così lunga durata
     
    .
  2. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nhc @ 31/5/2015, 13:58) 
    Proprio perchè probabilmente il trapianto tiene e hanno risolto in modo soddisfacente i propri problemi scompaiono, direi che è un buon segno.

    Nn è detto
     
    .
  3. gladiat
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe utile come sezione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se chi ha fatto il trapianto 5-10-15 anni fa' fosse scontento la prima cosa che farebbe e' scrivere su questo forum per lamentarsi.

    Il fatto che non ci siano tante lamentele vuol dire che il trapianto tiene nel tempo, sono tanti i trapianti effettuati negli ultimi 10 anni.

    Io stesso ho fatto il trapianto 5 anni fa e da allora NON ho notato peggioramenti i capelli impiantati mi sembrano ancora tutti presenti.
     
    .
  5. gladiat
        Like  
     
    .

    User deleted


    o anche la vergogna di aver speso tantissimi soldi per poi non riuscire a risolvere il problema...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non penso che qualcuno si vergogni per sta cosa gladiat anzi, se qualcosa va male vengono a chiedere aiuto sul forum. In questo sito abbiamo tutti un problema che ci accomuna e bisogna aiutarsi al massimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Il trapianto di capelli non è una passione ma è una necessità,
    pochissimi che hanno risolto sono rimasti (staff e pochi utenti a parte) e questo comportamento è comprensibilissimo.

    Il forum è uno strumento per risolvere un problema, una volta finito il problema finisce anche la permanenza sulla piattaforma.
    Saremo meno di un centinaio con > 4000 messaggi su 24.000 utenti registrati e migliaia di trapianti fatti grazie a bellicapelli.
     
    .
21 replies since 31/5/2015, 10:33   971 views
  Share  
.
Open chat