Finasteride Gel Parati

Come usarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo ciò che è stato detto da altri utenti.

    Questo prodotto non è privo di sides, io attualmente ho smesso, per motivi economici...a breve penso che farò un altra prova, purtroppo sono obbligato.

    Ho smesso perchè comunque sono peggiorato lo stesso nel periodo di cure nonostante ne usassi forse troppo (visto come la stessa farmacia ha risposto ad un altro utente nello stesso forum).

    Usavo la formulazione allo 2,5%, non mi sono trovato nemmeno tanto bene con la farmacia, il primo ordine mi è addirittura arrivato dopo 26 giorni, gli altri ordini invece, dopo essermi lamentato sono arrivati nel giro di 5-6 giorni lavorativi. Una volta mi arrivò un ordine che dopo averlo applicato mi portava un forte prurito e la composizione si vedeva che era diversa, la cosa è stata confermata anche dalla stessa farmacia, mi dissero che avevano cambiato dei fornitori e quindi il prodotto poteva risultare differente.

    Il prodotto a mio avviso costa troppo rispetto alla concorrenza, questa soluzione ha solo finasteride, mentre il prodotto di altre farmacie da quello che ho avuto modo di vedere anche nel web ha altre composizioni con in aggiunta altre sostanze con costi inferiori del 30- 40%.

    Non riesco nemmeno a capire perchè poi le spedizioni siano così care, mi è capitato di recente di spedire alcune cose anche tramite raccomandata a pochi euri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeg @ 26/1/2017, 17:54) 
    Confermo ciò che è stato detto da altri utenti.

    Questo prodotto non è privo di sides, io attualmente ho smesso, per motivi economici...a breve penso che farò un altra prova, purtroppo sono obbligato.

    Ho smesso perchè comunque sono peggiorato lo stesso nel periodo di cure nonostante ne usassi forse troppo (visto come la stessa farmacia ha risposto ad un altro utente nello stesso forum).

    Usavo la formulazione allo 2,5%, non mi sono trovato nemmeno tanto bene con la farmacia, il primo ordine mi è addirittura arrivato dopo 26 giorni, gli altri ordini invece, dopo essermi lamentato sono arrivati nel giro di 5-6 giorni lavorativi. Una volta mi arrivò un ordine che dopo averlo applicato mi portava un forte prurito e la composizione si vedeva che era diversa, la cosa è stata confermata anche dalla stessa farmacia, mi dissero che avevano cambiato dei fornitori e quindi il prodotto poteva risultare differente.

    Il prodotto a mio avviso costa troppo rispetto alla concorrenza, questa soluzione ha solo finasteride, mentre il prodotto di altre farmacie da quello che ho avuto modo di vedere anche nel web ha altre composizioni con in aggiunta altre sostanze con costi inferiori del 30- 40%.

    Non riesco nemmeno a capire perchè poi le spedizioni siano così care, mi è capitato di recente di spedire alcune cose anche tramite raccomandata a pochi euri.

    per quanto riguarda la farmacia io non ho nulla da eccepire, sempre perfetti e professionali in tutto.
    Invece sulla spedizione hai ragione, 13 euro per spedire una scatoletta è veramente esagerato...
     
    .
  3. genoalè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprata da oltre 1 mese Fina Gel da farm S.Antonio Torino. 2 Confezioni 50 € (che puoi detrarti se ti chiedono il codice fiscale, ma non te lo chiedono tanto a loro basta vendere). Impiastra i capelli clamorosamente quindi la uso la sera prima di andare a letto e poi obbligatorio shampoo la mattina. Finiti i 2 flaconi penso di non comprarla più. Risultati al momento non ne vedo ... ma forse è presto
    Qualcuno mi sa dire se prodotto parati non unge così tanto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genoalè @ 17/4/2017, 19:31) 
    Comprata da oltre 1 mese Fina Gel da farm S.Antonio Torino. 2 Confezioni 50 € (che puoi detrarti se ti chiedono il codice fiscale, ma non te lo chiedono tanto a loro basta vendere). Impiastra i capelli clamorosamente quindi la uso la sera prima di andare a letto e poi obbligatorio shampoo la mattina. Finiti i 2 flaconi penso di non comprarla più. Risultati al momento non ne vedo ... ma forse è presto
    Qualcuno mi sa dire se prodotto parati non unge così tanto?

    il mio non unge anzi, fa un bell'effetto volume :D

    di solito lo do la mattina e dopo do un colpetto di phon per asciugare, rimangono bene
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sintesi di tutto questo è che Hasson ha 300 pazienti che usano finagel che non hanno sides, mentre con la pastiglia li avevano.
    Qui sul forum invece chi aveva sides con la pastiglia li ha anche con il gel e viceversa che non li aveva con la pastiglia non li ha neanche con il gel.

    Domanda: come si spiega questa discrepanza?
     
    .
  6. Chysky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sulla ricetta dal medico cosa devo farmi scrivere di preciso? Basta scrivere solamente finasteride gel? a che percentuale la devo fare? grazie :)
     
    .
  7. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chysky @ 25/4/2017, 09:44) 
    Ragazzi sulla ricetta dal medico cosa devo farmi scrivere di preciso? Basta scrivere solamente finasteride gel? a che percentuale la devo fare? grazie :)

    Ciao anchio vorrei utilizzare vorrei sapere esattamente la ricetta dl medico cosa vi deve essere riportato esempio.

    Soluzione topica finasteride al 2.5 %?????

    va bene cosi?

    e tanto per evitare di aprire un'altro topic !!!!!
    vorrei comprare da loro anche il minoxidil al 5 % galenico mi dite la ricetta cosa deve essere scritto?
    per favore
    Grazie in anticipo!!!!!!!

    Edited by Giobby-sama - 27/4/2017, 09:39
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciccioversace @ 27/4/2017, 08:44) 
    CITAZIONE (Chysky @ 25/4/2017, 09:44) 
    Ragazzi sulla ricetta dal medico cosa devo farmi scrivere di preciso? Basta scrivere solamente finasteride gel? a che percentuale la devo fare? grazie :)

    Ciao anchio vorrei utilizzare vorrei sapere esattamente la ricetta dl medico cosa vi deve essere riportato esempio.

    Soluzione topica finasteride al 2.5 %?????

    va bene cosi?

    ciao ecco #entry607591847
     
    .
  9. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ho contattato la farmacia per l'ordine e fra poco ordinerò il tutto !! (minox galenico e fina gel)
    mi spiegate gentilmente come posso utiizzare la fina ed il minox nell'arco di una giornata premettendo che io mi alzo alle 6 del mattino ed di norma vado a dormire alle ore 22:00 23:00 causa impegni familiari!!!!

    chiedo a voi che siete più esperti ad oggi metto il minox (industriale) alle 6:00 ed la sera dopo la doccia a capelli sempre asciutti , quindi le fina quando dovrei metterla ?
    la soluzione al 2,5%.
    Grazie saluti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao ciccioversace,
    un paio d'ore dopo il minox.
    guarda a pag 14 di questa discussione

    #entry597412323
     
    .
  11. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono nuovo di questo forum ed ho iniziato ad usare Finasteride gel al 2,5% della farmacia parati...ho fatto le foto pre....tra qualche mese(6) ne farò di nuove per condividere eventuali risultati...positivi o negativi! volevo chiedere ma il minoxidil è necessario applicarlo in concomitanza con la Finasteride?(premetto che minoxidil non mi è stato consigliato dal dott hasson)
    Grazie a presto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myhair82 @ 5/5/2017, 22:06) 
    Buonasera sono nuovo di questo forum ed ho iniziato ad usare Finasteride gel al 2,5% della farmacia parati...ho fatto le foto pre....tra qualche mese(6) ne farò di nuove per condividere eventuali risultati...positivi o negativi! volevo chiedere ma il minoxidil è necessario applicarlo in concomitanza con la Finasteride?(premetto che minoxidil non mi è stato consigliato dal dott hasson)
    Grazie a presto

    non necessariamente.

    Esorto gli utenti ad evitare terapie fai-da-te e a consultare un dermatologo esperto in tricologia almeno per la prima visita ed un controllo annuale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myhair82 @ 5/5/2017, 22:06) 
    Buonasera sono nuovo di questo forum ed ho iniziato ad usare Finasteride gel al 2,5% della farmacia parati...ho fatto le foto pre....tra qualche mese(6) ne farò di nuove per condividere eventuali risultati...positivi o negativi! volevo chiedere ma il minoxidil è necessario applicarlo in concomitanza con la Finasteride?(premetto che minoxidil non mi è stato consigliato dal dott hasson)
    Grazie a presto

    Ho incontrato anch'io il dottor Hasson a Milano e anche a me non ha mai parlato di Minoxidil. Ai suoi pazienti non lo prescrive mai, e personalmente ritengo che non sia fondamentale nella cura dell'aga, vai avanti (come sto facendo io) con la finasteride in gel e posta i risultati a sei mesi a vantaggio di tutto il forum. In bocca al lupo.
     
    .
  14. Myhair82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo...spero vivamente di postare delle foto "risolutive" in primis per me...ma anche per gli altri utenti
     
    .
  15. anie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere se finasteride gel da risultati a causa di quella piccola parte che entra nel circolo sanguigno (quindi ha lo stesso modus operandi della pastiglia ma con potenza ridotta) e più o meno quale è la percentuale di buoni risponditori al gel, grazie in anticipo.
     
    .
389 replies since 16/7/2015, 11:31   46356 views
  Share  
.
Open chat