Ciao vorrei un paio di info sulla FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ritengo keser e Couto i numeri uno sulla fue.rahal non mi piace tanto sia fue con prezzi fuori mercato e sia strip con scar molto evidenti purtroppo.
     
    .
  2. speziale1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 3/9/2015, 20:57) 
    In giro per il mondo i top FUE sono considerati feriduni bisanga e keser. Rahal sopravvalutato sula FUE e poi usa punch motorizzato. Basta farsi un giro sulla rete in inglese e vedrai che quello sono i top 3.

    Ho letto anche io questo sui forum esteri.Vorrei vedere i pazienti italiani con calibro fino e non spagnoli cha hanno il calibro grosso,come vengono i risultati di Couto sugli italiani.Sarebbe interessante per fare un paragone con i Top Fue che si sono cimentati con i pazienti italiani,Keser Bisanga Feriduni.
     
    .
  3. Barbarossa20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni86 @ 4/9/2015, 16:35) 
    bah se ben ricordo bisanga molti anni fa era presente su questo forum e ha avuto non pochi risultati pessimi, ai quali altri top hanno dovuto poi rimediare...sul fatto che non serva andare oltreoceano per avere una ottima operazione fue sono d'accordo, con Feriduni io mi sono trovato molto bene tornassi indietro farei la stessa scelta...ci sono poi altri dottori poco gettonati tra gli utenti del forum ma che a mio avviso sono molto bravi...sempre restando in europa

    Quali sono secondo te questi altri dottori?
     
    .
  4. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rischiamo di far chiudere il report dal momento che si stanno facendo confronti tra chirurghi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Condivo perfettamente quanto detto da Giovanni, anche perché qui si sta cercando solo di dare un consiglio "a bocce ferme", non siamo all'interno di un report
     
    .
  6. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speziale1 @ 4/9/2015, 11:42) 
    CITAZIONE (Jack1909 @ 3/9/2015, 20:57) 
    In giro per il mondo i top FUE sono considerati feriduni bisanga e keser. Rahal sopravvalutato sula FUE e poi usa punch motorizzato. Basta farsi un giro sulla rete in inglese e vedrai che quello sono i top 3.

    Ho letto anche io questo sui forum esteri.Vorrei vedere i pazienti italiani con calibro fino e non spagnoli cha hanno il calibro grosso,come vengono i risultati di Couto sugli italiani.Sarebbe interessante per fare un paragone con i Top Fue che si sono cimentati con i pazienti italiani,Keser Bisanga Feriduni.

    Vero,sarebbe più importante vedere top surgeon fue italiani che forse sarebbe ora
     
    .
  7. kevin930
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io basandomi sul forum devo dire che secondo me i migliori sono koray e feriduni. Io vorrei fare l intervento con il primo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Salve, avrei qualche domanda sulla FUE.Leggendo sul forum e in giro mi è parso di capire che questa tecnica sia inferiore alla tecnica strip nel senso della riuscita del trapianto. Pero al incontro col dottor Wong mi è stata consigliata proprio la tecnica FUE dovuto al fatto della sottigliezza dei miei capelli.Vorrei qualche opinione a riguardo,vista la mia ignoranza in materia per piacere. Grazie e a presto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quoto la domanda anche a me ha consigliato lo stesso..
     
    .
23 replies since 16/7/2015, 21:32   699 views
  Share  
.
Open chat