Report Manucasa89

3260 u.f. grafts FUE + 2000 grafts FUE Long HAIR con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,405
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 20 MESI DALL'INTERVENTO

    Image-2_zpsih0ecvso
    Image-1_zpsz2vb8vi1
    Image_zpsrf7ktah1
    Image-3_zpswgfaoa8o
     
    .
  3. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca un poco di densità davanti però cambio di immagine mostruoso
    Stai molto bene e mi piace anche il taglio :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Ottimo...altra persona😉
    Ti curi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grande manu! vista la situazione di partenza...direi che hai ottenuto un ottimo risultato! e con la donor che ti ritrovi....io penserei ad un touch up... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì risultato davvero molto buono, cambio d'immagine totale. A voler cercare il pelo nell'uovo ci starebbe un touch-up a densificare l'hairline e renderla un pochino più frastagliata nel disegno (ma questa è una mia preferenza personale che ho chiesto anche al dr. Keser).
     
    .
  7. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 29/3/2017, 20:45) 
    Sì risultato davvero molto buono, cambio d'immagine totale. A voler cercare il pelo nell'uovo ci starebbe un touch-up a densificare l'hairline e renderla un pochino più frastagliata nel disegno (ma questa è una mia preferenza personale che ho chiesto anche al dr. Keser).

    Esatto first..secondo me l hairline frastagliata conferisce naturalezza al trapianto ed è difficilmente sgamabile...cmq cambio di immagine ottimo anche se,come già detto da altri,manchi di un filo di densità...
     
    .
  8. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse se non hai voglia di sottoporti ad un altro trapianto una trico effetto densità nel tuo caso sarebbe perfetta

    Stai bene anche così comunque
     
    .
  9. Manuel Casaburo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! Ora ho trovato finalemente la serenita' e la pace interiore. Esteticamente un'altra persona. La densita' e' ancora bassa in prima linea.... il doc non ha casi molto folti.... ma dipende anche molto dalle aspettative!

    Sto pensando ad un touch up.... o addirittura un altre 2000 bulbi minimo. Ho paura di perdere anche questi andando a toccare! Devo valutare... vi terro' aggiornati... la situazione e' da valutare bene... mi prendero' qualche annetto.

    Sono a quasi 3 anni di Fina proscar 1/4 ogni gg. E minoxidil 5% 2 volte al di'.

    Un abbraccione ragazzi... spero la mia esperienza vi sia di esempio... nella vita mai arrendersi!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ho seguito la tua storia dall'inizio (cartella clinica quando eri venuto con la cura anti-sebo che ti stavano somministrando) e sono molto contento che tu abbia risolto con un percorso di cure serie e trapianto ben riuscito. Per il perfezionamento concordo con te, prenditela con calma, non è una cosa che devi fare con impellenza ma quando e se sentirai la necessità di migliorare densità e disegno della prima linea.

    PS se vuoi recuperare i dati accesso del vecchio account puoi sentire http://supporto.forumfree.it/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao Carissimo First!!
    Ho risolto i problemi di account!

    Ricordo con affetto le tue raccomandazioni e i tuoi preziosissimi consigli quando intrapresi la cura con quell'istituto che conosciamo bene tutti. Grazie a te e gli altri esperti del forum ho risparmiato soldi, tempo e mi sono messo subito sulla strada piu' giusta per la cura dell'AGA.
    In un anno di Fina ho recuperato moltissimo.... ho eseguito il trapianto e dopo alcuni mesi di sconforto ho rivisto la luce..ora a 20 mesi ( quasi due anni dall'Ht) mi trovo a tirare le somme e fare un primo bilancio. Piu' che positivo tutto... risultato all'80% di come mi aspettavo ed ecco che da un annetto e mezzo ho ricominciato una nuova vita.... fatta di giri in bici.... di bagnarsi la testa al mare ed in piscina.... di passarsi la mano tra i capelli.... di mettersi la cera o il gel...di recarsi ogni 20 gg dal parrucchiere.... di iniziare a piacersi e perche' no... di sembrare con qualche anno in meno!
    Ringrazio Dio... e tutti coloro i quali mi sono stati vicini sia virtualmente che fisicamente. Ringrazio le persone conosciute ai consulti ed il mitico ed encomiabile Noconsumption, amico sempre disponibile e persona preparatissima oltre che squisitissima.

    Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento! Vi terro' aggiornati in questi mesi!!!

    Ciao Grandi!!!
     
    .
  12. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    È bello leggere certe parole. L aga chi più chi meno ci danneggia dentro e tornare a vivere penso sia l'obiettivo di questo forum :)

    Edit curiosità

    Hai detto alle persone del trapianto?come hanno preso il tuo cambio di immagine?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao tef,
    ti parlo del mio caso...

    avevo detto dell'Ht soltanto alle persone più strette. Quando uscivo ero sempre con il cappellino (anche per una questione di riparo dal sole dato che ho eseguito l'Ht in Agosto).
    Dal punto di vista del dolore, l'unica cosa è stato un forte mal di testa nelle 6 ore post all'intervento,per il resto non ho avuto alcun dolore sia durante che dopo.Il gonfiore è durato per un paio di giorni post.Le crosticine sono cadute gia al 10°gg.
    I primi 5 mesi sono quelli più difficili (esteticamente). Io ebbi una follicolite nel primo mese e mezzo (molto comune e da curare velocemente perchè potenzialmente dannosa per i bulbi), curata con Azitromicina (antibiotico) x un mese da prendere solo 3 volte la settimana.
    Dopo 3 mesi , sotto consiglio del Dott. Tayfun e del mio Tricologo, ho ripreso a giocare a calcio e quindi a sudare e fare colpi di testa.
    La sensibilità nella parte ricevente è ritornata totalmente quasi dopo 8 mesi. Ma per un anno e mezzo al tatto un po di dolorino nella ricevente è rimasto, ora totalmente scomparso.
    Prendo Fina (Proscar 1/4) da 3 anni quasi e minoxidil 5% l'ho sospeso 20gg prima dell'Ht e l'ho ripreso 6 mesi dopo e tuttora l'utilizzo.

    Ora non uso più quotidianamente cappelli(prima ne avevo a centinaia! ;) ... ma solo per esposizioni estive al sole ..se non posso utilizzare il cappello utilizzo una lozione spray della Lancaster che protegge dai raggi solari e raggi UV.
    Ho comprato una cera modellante dell' American Crew, veramente ottima senza parabeni e petroli vari (costo sui 15€).Utilizzo uno shampoo Medic Bio(consigliato dal tricologo) con cui mi trovo benissimo. Non prendo alcun integratore (non sono molto convinto del loro reale aiuto).
    Ora vado dal parrucchiere ogni mese (prima 2-3 volte l'anno dato che c'era poco da abbellire) :(

    Diciamo che quasi nessuno se ne è accorto, sia nella fase 5 mesi post dove ero bruttino con capelli in ricrescita e brufoletti vari sulla ricevente...(c'è molta ignoranza in questo campo),io ora saprei riconoscere un autotrapiantato da 100 miglia! sia nella fase post ad oggi , dato che prima dell'Ht avevo recuperato molto con Fina e riuscivo quasi sempre a buttare davanti i capelli che coprivano a mo' di riporto la zona calva frontale! Quindi almeno finora nessuna domanda del tipo :" Che hai fatto ai capelli?" :).

    Spero di essere stato esaustivo e utile :)
     
    .
  14. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto chiaro grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spettacolare risultato.
    Io non toccherei piu' solo Fina a mo' di mantenimento
     
    .
433 replies since 12/8/2015, 15:56   59347 views
  Share  
.
Open chat