REPORT DI GALAXY83

3540 grafts FUE + 3380 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    Ho deciso di inserire anche la mia esperienza tra le molte che ci sono (sopratutto in questi ultimi mesi) per raccontare la mia esperienza nell'operazione effettuata dal Dottor Tayfun Oguzoglu a Istanbul.
    Mi trovo ad oggi a 4 giorni esatti dall'operazione, quindi, non potendo ovviamente ancora avere ben chiara la mia situazione estetica, ci tengo a sottolineare la mia felicità per il trattamento ricevuto e per la cura e la gestione di ogni minimo particolare da parte del dottore e di tutto lo staff, ad iniziare da Luca, il responsabile italiano per la clinica che è stato sempre molto gentile e disponibile a chiarire ogni dubbio che mi veniva in mente, poi all'organizzatrice\interprete Simge che è stata presente in ogni momento, da quando sono atterrato a quando sono ripartito, ed infine ovviamente al dottore stesso che si è dimostrato da subito molto attento alle mie esigenze e a capire cosa volessi e in che modo.
    Sono rimasto felice sotto tutti i punti di vista, l'albergo era splendido e a due passi dalla clinica, inoltre avevo sempre a disposizione un autista per gli spostamenti hotel-clinica, oltre che ovviamente per andare e tornare dall'aeroporto per l'arrivo e la partenza.
    Che dire, esperienza che consiglio a tutti per ora, sperando che i risultati che otterò mi lascino altrettanto soddisfatto dell'operazione e di tutto il suo contorno.
    Aggiornerò di volta in volta per mostrarvi i progressi.

    Edited by Galaxy83 - 10/3/2015, 21:43
     
    .
  2. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande! un in bocca al lupo ci sta tutto . aspettiamo tue foto :-)
     
    .
  3. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il bel report, presto qui le foto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao galaxy in bocca al lupo ;),attendiamo le foto
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo galaxy
     
    .
  6. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    DATI TECNICI

    Estrazioni praticate con punch a motore diametro 0,7 mm - 0,9 mm

    Impiantate 3540 grafts totali cosi suddivise:

    607 singole
    1821 doppie
    1112 multiple

    (hypothermosol+prp)



    PRE-INTERVENTO A CAPELLI NON RASATI











    PRE-INTERVENTO E DISEGNO A CAPELLI RASATI











    POST – INTERVENTO









     
    .
  7. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dottore opera molti pazienti difficili! questo caso è complicato davvero.....donor povera-poche grafts multiple-molti miniaturizzati tra cui ha operato. se gli riesce fa bingo. comunque bello e pulito l'intervento ed ottima distribuzione delle uf. tante singole...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao e in bocca al lupo per tutto!
    Finasteride la assumi, la hai assunta, la prenderai...?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho iniziato ad assumerla da 3 mesi (1 mg al giorno con Propecia) e continuerò cosi. Secondo voi il problema di avere una donor messa male come la mia comporta solo il problema a recepire il giusto numero di uf (cosa quindi già superata) o comporterà una minore o peggior ricrescita ai trapiantati rispetto ad uno con una donor perfetta?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No tranquillo significa che non ha molte uf (si fa per dire) da donare quindi come dici è un problema "già superato", non è una questione di qualità ma di quantità. Inoltre è molto importante che continui con finasteride. In primo luogo che per evitare lo shock loss e cercare di irrobustire tutti i miniaturizzati che hai, e poi anche per evitare un possibile impoverimento futuro della donor causato dall'aga che avanza fino a un norwood elevato.
     
    .
  11. Carneluttino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxy83 @ 11/3/2015, 01:11) 
    Ho iniziato ad assumerla da 3 mesi (1 mg al giorno con Propecia) e continuerò cosi. Secondo voi il problema di avere una donor messa male come la mia comporta solo il problema a recepire il giusto numero di uf (cosa quindi già superata) o comporterà una minore o peggior ricrescita ai trapiantati rispetto ad uno con una donor perfetta?

    per te è importante finasteride... volevi dire reperire... la ricrescita non c'entra.. se operato bene le uf innestate ricrescono.. ma unità singole coprono meno di quelle multiple è logica la cosa.. se vedi gli altri report sempre del doc tayfun a parità di grafts quindi 3500 impiantate hanno 1800 multiple tu 1100.. ma se la tua natura è quella di una donor povera non si poteva fare diversamente. Il dottor è bravo, stai tranquillo secondo me se ricrescono quelle trapiantate avrai un buon cambio nonostante la sua duplice sfortuna... calvizie + donor povera

    Edited by Carneluttino - 11/3/2015, 01:26
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, in questi primi mesi non ho avuto nessun tipo di riscontro negativo quindi sono intenzionato a continuare ad assumerla, probabilmente farò ancora un anno di Propecia poi passerò al quartino di Proscar, altrimenti la spesa inizia a gravare :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    In bocca al lupo. Miniaturizzati ce ne sono, con fina sicuramente migliorerai ulteriormente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxy83 @ 11/3/2015, 01:25) 
    Si, in questi primi mesi non ho avuto nessun tipo di riscontro negativo quindi sono intenzionato a continuare ad assumerla, probabilmente farò ancora un anno di Propecia poi passerò al quartino di Proscar, altrimenti la spesa inizia a gravare :)

    Ottima idea, anche io all'inizio prendevo propecia, perché non sapevo dell'esistenza del proscar. Risultati identici, anzi adesso faccio proscar/5.
    Per stare sicuro nei mesi post trapianto vai di propecia, anche il generico penso vada bene, poi vedi tu insomma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carneluttino @ 11/3/2015, 00:42) 
    il dottore opera molti pazienti difficili! questo caso è complicato davvero.....donor povera-poche grafts multiple-molti miniaturizzati tra cui ha operato. se gli riesce fa bingo. comunque bello e pulito l'intervento ed ottima distribuzione delle uf. tante singole...

    a me non sembra una donor povera ne ho visto di molto peggio.
    galaxy il dottore ti ha detto quante uf ti rimangono ancora?
     
    .
455 replies since 10/3/2015, 20:08   48982 views
  Share  
.
Open chat