Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno ha mai usato il DHt-blocker della vitaminity.com?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io da due mesi,mi sto trovando abbastanza bene ma i risultati si vedranno dopo circa 6 mesi credo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me non è sembrato di avere miglioramenti visibili invece,forse è soggettivo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    353
    Reputation
    +13
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema è che con la serenoa non si capisce se è possibile aspettarsi miglioramenti o no...la letteratura è scarsa e troppo vaga.
    Se leggete nel post, avevo scritto un commento citando uno studio che dimostra come la serenoa abbia portato, al di là del mantenimento (il che comunque lascia dei dubbi perché "mantenimento" potrebbe anche significare, come giustamente detto da Gabriele, che semplicemente in quell'arco temporale di due anni non ha portato in realtà ad alcun effetto...), anche a miglioramento nel 40% dei casi. Il fatto è che, leggendo nello studio, si afferma che agisca solo nel vertex, dopodiché successivamente si afferma che la serenoa sia consigliabile per miglioramento generale nei casi di aga iniziale. Le informazioni che si hanno sono confuse e scarse, anche se è stato provato che effettivamente qualcosa faccia. Nei forum americani comunque la serenoa viene altamente bistrattata e snobbata, ho notato.
    Io adesso sto iniziando il terzo flacone di Prostafactors. Mi do tempo altri tre mesi e poi giungo a delle conclusioni.

    CITAZIONE (Peppe1283 @ 21/1/2020, 11:25) 
    Qualcuno ha mai usato il DHt-blocker della vitaminity.com?

    Se ne è già parlato ampiamente. Onestamente tendo a non fidarmi perché, misteriosamente, viene citato costantemente solo in un determinato forum che guarda caso ha un suo shop online in cui viene messo in vendita, ma all'atto pratico non è stato mai nominato da dermatologi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    @Bly:
    Confermo e sottoscrivo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Su questo sito,non c'è la funzione che crea un sondaggio?
    Sarebbe interessate conoscere almeno le nostre valutazioni personali sul livello di efficacia della serenoa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    ciao full, poi come ti stai trovando col prostapalmetto? sei intenzionato a ricomprarlo dal sito?
    Io sto finendo la confezione che mi manca di serenoa vitaminity dato che non sono riuscito a venderla, finita quella di serenoa basta dato che prendo già finasteride.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao..devo dirti la verità,io non noto miglioramenti.
    Ho pensato di finire il secondo flacone,ne avrò per quasi 2 mesi,poi sospendo.
    Con la sospensione,se c'è stato un miglioramento,forse potrei notarlo.
    Se dovessi riscontrare/capire,se mi è servita,rifarò l'ordine.
    Adesso sono alquanto perplesso sui risultati..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Beh alla fine da solo mantenimento, che di per se è un buon risultato ma difficile da notare, significa restare uguali nel tempo, quindi se rispetto a quando l'hai iniziato sei uguale potrebbe essere che sta funzionando, ma magari rimanevi uguale anche senza, chi può dirlo?in effetti con la sospensione lo puoi capire, se peggiori allora significa che stava facendo qualcosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se serve solo per mantenimento,è un po deprimente.. io desidero il miglioramento :cry: :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    serenoa per il miglioramento la vedo molto dura, per quello devi andare perforza di finasteride, mi sa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    Full76
    Quanti anni hai? Hai una cartella clinica?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    44 anni a breve,nessuna cartella clinica.
    Ho cominciato da oltre un anno di testa mia col minoxidil ottenendo un miglioramento che valuterei del 30%.
    La stempiatura nemmeno a parlarne ma le altre zone,sono meno scoperte.
    Tutto questo in cambio di forfora/desquamazione.
    Ho il pentimento,per non avere documentato con una foto la situazione di partenza anche per avere un riscontro oggettivo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    probabilmente per via del glicole, prova un minoxidil con meno glicole o anche senza, tipo già il biorga ne ha molto meno.
    Se poi te lo fai fare galenico senza glicole costa pure meno degli industriali
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +954

    Status
    Anonymous
    @full76:
    In tutta onestà, hai descritto già un'ottima situazione ottenibile in termini di risultati con l'applicazione del minoxidil. E' semplicemente una questione di scelte personali, se continuare ad applicarlo, accontentandosi del risultato ottenuto.
    Se hai forfora, ecc, a parte utilizzare un prodotto di detersione adeguato, valuterei l'opzione del minoxidil senza glicole. Presumo parli del 5%.

    Per quanto riguarda il serenoa, nelle pagg addietro mi sono espresso al riguardo. La ricrescita è francamente improbabile.
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22739 views
  Share  
.
Open chat