GEL LIPOSOMIALE FINASTERIDE 2%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gellone @ 4/10/2015, 00:36) 
    Ma quanta te ne va via ad ogni applicazione oppure un tubetto quanto ti dura?
    Io avevo provato quella della S. Antonio e mi ero trovato... da bestia è dire poco... e avevo i capelli rasati a 2/3 mm.

    da bestia in senso positivo o negativo?
     
    .
  2. ventoneicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Callass,

    probabilmente ho perso qualche passaggio rispetto alla tua esperienza. Posso chiederti perché hai preferito testare il gel liposomiale proposto dalla Parati piuttosto che quello indicato da H&W? Mi sfugge la logica a meno che non sia riconducibile alla praticità di contatto della farmacia in questione. Come sta andando il test?

    Grazie mille
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    se non sbaglio la formulazione parati è approvata da h&w,che poi non è nulla di particolare
     
    .
  4. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventoneicapelli @ 5/10/2015, 17:36) 
    Ciao Callass,

    probabilmente ho perso qualche passaggio rispetto alla tua esperienza. Posso chiederti perché hai preferito testare il gel liposomiale proposto dalla Parati piuttosto che quello indicato da H&W? Mi sfugge la logica a meno che non sia riconducibile alla praticità di contatto della farmacia in questione. Come sta andando il test?

    Grazie mille

    Dire gel liposomale della Paratti e gel di H&W è esattamente la stessa cosa.
    La logica è che farsela spedire da l'America puoi facilmente capire che costa abbia, mentre farsela fare e spedire da l'Italia costa molto meno... anche se secondo me il costo rimane lo stesso altissimo anche quello della Paratti .
    Non so che accordi abbiano, e non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che la farmacia in oggetto la produca sotto consenso e accordi con i chirurghi canadesi.
    Poi va beh non credo sia sotto brevetto (visto che non contiene nulla di nuovo) quindi dovrebbe essere una semplice formulazione galenica, anche se composta da elementi e percentuali create da Hasson e Wong.

    CITAZIONE (Serte @ 5/10/2015, 17:35) 
    CITAZIONE (Gellone @ 4/10/2015, 00:36) 
    Ma quanta te ne va via ad ogni applicazione oppure un tubetto quanto ti dura?
    Io avevo provato quella della S. Antonio e mi ero trovato... da bestia è dire poco... e avevo i capelli rasati a 2/3 mm.

    da bestia in senso positivo o negativo?

    Scusa Serte gli amici Toscani potrebbero equivocare, no dalle mie parti (Veneto) da bestia significa male/malissimo :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gellone @ 5/10/2015, 22:19) 
    CITAZIONE (ventoneicapelli @ 5/10/2015, 17:36) 
    Ciao Callass,

    probabilmente ho perso qualche passaggio rispetto alla tua esperienza. Posso chiederti perché hai preferito testare il gel liposomiale proposto dalla Parati piuttosto che quello indicato da H&W? Mi sfugge la logica a meno che non sia riconducibile alla praticità di contatto della farmacia in questione. Come sta andando il test?

    Grazie mille

    Dire gel liposomale della Paratti e gel di H&W è esattamente la stessa cosa.
    La logica è che farsela spedire da l'America puoi facilmente capire che costa abbia, mentre farsela fare e spedire da l'Italia costa molto meno... anche se secondo me il costo rimane lo stesso altissimo anche quello della Paratti .
    Non so che accordi abbiano, e non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che la farmacia in oggetto la produca sotto consenso e accordi con i chirurghi canadesi.
    Poi va beh non credo sia sotto brevetto (visto che non contiene nulla di nuovo) quindi dovrebbe essere una semplice formulazione galenica, anche se composta da elementi e percentuali create da Hasson e Wong.

    CITAZIONE (Serte @ 5/10/2015, 17:35) 
    CITAZIONE (Gellone @ 4/10/2015, 00:36) 
    Ma quanta te ne va via ad ogni applicazione oppure un tubetto quanto ti dura?
    Io avevo provato quella della S. Antonio e mi ero trovato... da bestia è dire poco... e avevo i capelli rasati a 2/3 mm.

    da bestia in senso positivo o negativo?

    Scusa Serte gli amici Toscani potrebbero equivocare, no dalle mie parti (Veneto) da bestia significa male/malissimo :rolleyes:

    http://www.hairlosscure2020.com/dr-victor-...al-dutasteride/
     
    .
  6. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile per una volta in Italia siamo i primi in qualcosa :D

    Ma qualcuno ne sa di più su questa cosa?
    "We are currently performing tests using Franz diffusion cells with the The University of Milan to get more data.”
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Accidenti e come mai da bestia? Era troppo liquida oppure non faceva effetto?
     
    .
  8. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo liquida? magari... troppo densa.
    Allora come già detto, almeno quella della S. Antonio ha troppi limiti seondo me:
    Unge troppo i capelli, e finchè non li lavi restano così... e tutti appiccicosi e impiastricciati.
    Se non hai i capelli rasati (secondo me al massimo a 1 mm, 2/3 sono già troppi) è particolarmente difficile applicarla e distribuirla su tutto lo scalpo, se non col cotonfioc.
    L'odore che permane per diverse ore dopo averla applicata, per non dire sempre fino a che non la togli lavandoti i capelli, a me dava fastidio sentirlo tutto il giorno tutti i giorni.
    Io essendo un NW6 e dovendola quindi applicare su tutto lo scalpo me ce ne voleva troppa quindi con un costo mensile troppoo esoso, questo almeno per me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La formulazione Parati si assorbe in un attimo e non unge ed ha una leggerissima profumazione!
     
    .
  10. ventoneicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Callass,

    grazie per il link fornito. Anche se è presto come sta andando la tua prova con il Gel?

    Ho notato che il gel in questione viene anche prescritto con dosaggi e preparazioni diverse (presc. dott. Gigli ecc.) rispetto a quelle inizialmente fornite da H&W.
    C'è un motivo o una spiegazione particolare?

    Sai per caso se il prodotto in questione è stato testato dal dott. Tesauro o almeno abbia rilasciato una sua valutazione.

    Grazie mille e buona giornata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (callass @ 6/10/2015, 12:34) 
    La formulazione Parati si assorbe in un attimo e non unge ed ha una leggerissima profumazione!

    quoto

    a mio modo di vedere la % di hasson è anche troppo, io utilizzo la stessa formula ma con fina all'1%
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ventoneicapelli @ 6/10/2015, 13:54) 
    Ho notato che il gel in questione viene anche prescritto con dosaggi e preparazioni diverse (presc. dott. Gigli ecc.) rispetto a quelle inizialmente fornite da H&W.
    C'è un motivo o una spiegazione particolare?

    Sai per caso se il prodotto in questione è stato testato dal dott. Tesauro o almeno abbia rilasciato una sua valutazione.

    Grazie mille e buona giornata

    La prescrizione l'ho fatta tramite medico di famiglia seguendo la formulazione suggerita da H&W. La fina contenuta nel gel viene assorbita solo a livello locale, quindi credo non ci siano problemi di sorta!
    Per quanto riguarda Tesauro non so nulla. Cmq ci sono delle foto del prima e dopo applicazione Gel.
     
    .
  13. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventoneicapelli @ 6/10/2015, 13:54) 
    Ciao Callass,

    grazie per il link fornito. Anche se è presto come sta andando la tua prova con il Gel?

    Ho notato che il gel in questione viene anche prescritto con dosaggi e preparazioni diverse (presc. dott. Gigli ecc.) rispetto a quelle inizialmente fornite da H&W.
    C'è un motivo o una spiegazione particolare?

    Sai per caso se il prodotto in questione è stato testato dal dott. Tesauro o almeno abbia rilasciato una sua valutazione.

    Grazie mille e buona giornata

    Quella della S.Antonio e della Paratti sono due cose completamente diverse, l'unica cosa che hanno in comune è il principio attivo finasteride anche se in percentuale molto differente, 0,25% per la S.Antonio e 2% per la Paratti, poi cambiano completamente gli altri eccipienti e il veicolante.
    Il motivo è che Gigli ha detto che secondo suoi studi e algoritmi crede che quella percentuale sia la più giusta per scongiurare assorbimeto sistemico è quindi sides ma dare risultati sui capelli.
    In effetti se calcoli quanti mg di fina ti butti in testa con una preparazione al 2% ne fiene fuori una bella quantità.

    Edited by Gellone - 7/10/2015, 09:05
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    bisognerebbe "solo" capire quale sia la formulazione più efficace (intendendo con ciò miglior risultati per combattere l'aga e meno sides per l'organismo)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    la mia derma mi dice che non ha riscontrato nessun effetto collaterale nei suoi pazienti all 1% non so a quanti l abbia prescritta ma certmente non pochi
     
    .
257 replies since 9/9/2015, 17:29   36271 views
  Share  
.
Open chat