GEL LIPOSOMIALE FINASTERIDE 2%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io avevo forte diradamento sulle tempie che sembra stabile o peggiorare lievemente in questo 4 anni quasi utilizzo. La qualità generale dei capelli invece è migliorata molto. Secondo voi l’assorbimento di 1/18 equivale alla singola dose o corrisponde a prendere una compressa di fina ogni 18 gg?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... Qualcuno ha aggiornamenti su finasteride liposomiale? Qualche dht pre e post per capire meglio se va sistemica? Grazie sempre... Ah .. anche qualche foto ore e post con percentuale e protocollo usato sarebbe gradita😊🙏
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakobdylan @ 3/2/2016, 16:26) 
    CITAZIONE (Nhc @ 3/2/2016, 08:29) 
    Volete farci credere che di tutti i farmaci che assumete vi studiate farmacocinetica farmacodinamica e biodisponibilità? Ma andiamo su.

    no ma di un farmaco che va preso a vita fossi in voi cercherei di essere più preparato possibile

    CITAZIONE (chalmers @ 3/2/2016, 14:34) 
    non lo so, ma se i sides dipendono dall'abbattimento del DHT sierico...
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10495374

    mi sembra strano che 0,05 abbattino il 50% di dht nel sangue .Per me questi studi vanno presi con cautela come quelli riportati dall'assorbimento di fina gel .Perciò ho consigliati agli utenti con sides di fare le analisi per avere certezza che la causa dei loro problemi fosse l'assorbimento del farmaco per via sistematica e non mentali.
    Vi ripeto poi fate voi la vita è la vostra.

    CITAZIONE (kevin930 @ 3/2/2016, 14:22) 
    Nono intendevo 0.5 ahahah scusate ragazzi. Ma possibile che anche 0.05 dia sides?

    Ti ripeto Kevin se vuoi la risposta non resta che seguire il mio consiglio ,èil solo metodo per avere la certezza .

    Secondo te che esami dovrebbe fare chi prende finagel? Se uno volesse fare degli esami PRIMA di iniziare finagel e rifarli dopo TOT mesi per vedere se c'è un assorbimento sistemico che esami dovrebbe fare?
     
    .
257 replies since 9/9/2015, 17:29   36271 views
  Share  
.
Open chat