Cosa ne pensate TRAPIANTO F.U.E.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico25591
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte i termini usati, credo si riferisse al fatto di come la densità non sembri alta, né che ci siano 1200 grafts; a questo si aggiunge come la miniaturizzazione dietro agli innesti si veda e magari andasse coperta anche quella parte..... mi trovo effettivamente d accordo, ma credo che siamo tutti d accordo come si speri di essere dalla parte del torto e che venga un capolavoro.

    Ci dici chi è sto doc o no?
     
    .
  2. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poca densità... ma staremo a vedere
     
    .
  3. eagle282
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao. Di una cosa son pressochè certo: 1200 u.f. ci son TUTTE!! Per il resto: visto che esistono trapianti ( sino a 5000 u.f.) che prescindono dal numero avendo lo stesso prezzo: che senso ha sottoporsi a diversi stress( notevoli) con conseguenti relativi tempi post-intervento quando con uno ben fatto (non dico totalizzante e risolutivo) si avrebbe un bel cambio d'immagine per un lungo periodo? Insomma:senza offesa, boccio la strategìa ma non la riuscita di questo intervento che , a parer mio: è prematuto giudicare. Comunque ripeto: ad occhiometro ESPERTO: i 1200 bulbi ci sono!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagle282 @ 3/10/2015, 16:41) 
    ciao. Di una cosa son pressochè certo: 1200 u.f. ci son TUTTE!! Per il resto: visto che esistono trapianti ( sino a 5000 u.f.) che prescindono dal numero avendo lo stesso prezzo: che senso ha sottoporsi a diversi stress( notevoli) con conseguenti relativi tempi post-intervento quando con uno ben fatto (non dico totalizzante e risolutivo) si avrebbe un bel cambio d'immagine per un lungo periodo? Insomma:senza offesa, boccio la strategìa ma non la riuscita di questo intervento che , a parer mio: è prematuto giudicare. Comunque ripeto: ad occhiometro ESPERTO: i 1200 bulbi ci sono!

    d'accordissimo con eagle282: ho dubbi solo sulla strategia che hai deciso di adottare.
    quanti anni hai?

    Edited by massimo112 - 4/10/2015, 09:13
     
    .
  5. speziale.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla foto messa e giudico solamente la foto postata,l'impressione che ho è quella di un trapianto stile anni '90 con innesti troppo profondi e con densita bassissima,con effetto bambola come risultato,mi auguro e spero di sbagliarmi per il ragazzo operato.
     
    .
  6. ginko73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbuò... mica sparavo a zero... davo un opinione drastica
     
    .
  7. ciprovo76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti mettere anche una foto della donor: così si può vedere come ha lavorato.
    Per il resto attendi questo anno e pensa al prossimo dottore da scegliere per una strip.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    In donor ormai non si vede più nessun segno....

    Dopo 15 giorni mi è uscito uno sfogo di piccoli brufoli in fronte qualchno saprebbe dirmi se è normale
     
    .
  9. Lucasdf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a vedere la foto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginko73 @ 3/10/2015, 19:58) 
    Vabbuò... mica sparavo a zero... davo un opinione drastica

    Ciao CARISSIMO a sei mesi da trapianto posso dirti che la tua opinione DRASTICA è ed era del tutto errata mi dispiace ;) <_<
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci aggiorni con foto del pre intervento e della situazione attuale,grazie mille
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 11/3/2016, 15:42) 
    Ci aggiorni con foto del pre intervento e della situazione attuale,grazie mille

    sì, sarebbe il caso, altrimenti riesce difficile fornire un parere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anche da chi ti sei operato, come fanno un pò tutti... pare tutto un mistero quà. Cmq contento di sentirti soddisfatto, questo è l'importante.
     
    .
27 replies since 1/10/2015, 17:11   1370 views
  Share  
.
Open chat