INFO MINOXIDIL, minoxidil e aga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,242
    Reputation
    +922

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NCS @ 21/9/2023, 10:18) 
    Ho inoltre notato che i capelli che ora mi cadono (solo da quando prendo il minoxidil, prima non ne cadevano) sono anche molto corti (tipo 5 mm).

    Considera comunque che siamo entrati nel periodo effluvio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Anche a me interesserebbe molto sapere l'opinione di qualcuno in merito alla ripresa di Minoxidil (preparazione galenica) dopo il trapianto. Io ho fatto l'intervento lo scorso agosto e sono quasi a due mesi: naturalmente il rossore in zona ricevente non è sparito ancora del tutto, però avendo sospeso Minoxidil 1 settimana prima dell'intervento, mi chiedo se non sia ora di riprendere... ho fatto il trapianto presso Insparya, che mi ha detto che tendenzialmente dopo un mese si può riprendere, anche se non lo reputano necessario... Grande dubbio, quindi!! Qualche spunto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao la mia esperienza mi porta a consigliarti di riprendere. Io personalmente ho fatto per tanto tempo la terapia col minoxidil al 5% e devo dire di non aver avuto nessun risultato. Per fortuna, parlando con un amico che aveva fatto il trapianto a cui invece avevano consigliato di fare il minoxidil topico della FARMACIA S.ANTONIO di Andria, i risultati sono stati subito evidenti già dopo il secondo mese. Sai quei capelli piccoli che comunque vanno a coprire l'effetto bambola che magari il trapianto può lasciare
     
    .
77 replies since 1/12/2015, 20:08   12357 views
  Share  
.
Open chat