REPORT DI ROBERT081

3200 grafts fue - 18/11/2015 - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Spettacolare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bisognerebbe vedere delle foto non necessariamente sotto il sole ma a luce naturale sarebbe ottimo e renderebbe bene l idea
    Complimenti per il risultato ottimo e naturale
     
    .
  3. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto che ho messo negli ultimi giorni sono tutte fatte in bagno dopo la doccia, non alla luce del sole
     
    .
  4. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però
    Il risultato c'è complimenti
    La densità è soddisfacente
    Mi Sa che meno ti aspetti da un ht
    E più hai
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivantaxi @ 18/7/2016, 14:45) 
    Però
    Il risultato c'è complimenti
    La densità è soddisfacente
    Mi Sa che meno ti aspetti da un ht
    E più hai

    Mi sa che hai ragione...

    Ottimo risultato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao scusa ma i capelli trapianti cadono insieme alle crosticine o come funziona?
     
    .
  7. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato,e la clinica pare favolosa visto il prezzo,unica cosa,nelle foto non mostrano quasi mai la donor,gentilmente potresti postare tu qualche foto di quest'area?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    roberto come da regolamento di bellicapelli invia le foto alle email del forum altrimenti andranno perse ed è un peccato....complimenti per il trapianto
     
    .
  9. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    rieccomi dopo molto tempo, scusate il ritardo ma non vengo quasi mai su questo sito.
    In ogni caso oggi siamo a poco piu' di 11 mesi e vi allego le foto per vedere ora come sto.
    Solo una cosa non mi piace: prima di fare il trapianto avevo i capelli molto sottili e credevo che prendendoli da dietro sarebbero usciti belli spessi, ma cosi' non e'. Sono sempre sottili e quando ci metto un po' di gel oppure l'acqua si vede che non mantengono (in una foto si vede). Il risultato che mi piacerebbe avere è riuscirli ad avere belli spessi in modo da manterneli come si mantengono quelli dietro nelle foto con i capelli bagnati.
    Sapete se esiste qualche prodotto per inspessire il capello?
    In ogni caso, mi sa che dovrò fare un ritocco visto che sempre a capelli bagnati si intravede la chierica :D

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  10. piupilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra ottimo anche a capello bagnato. La cute si intravede ma è normale con i capelli bagnati
     
    .
  11. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si davanti a livello di infoltimento va benissimo, ma questa cosa dei capelli sottilissimi non mi piace, volevo provare anche da un altro barbiere... magari e' il taglio a fare la differenza.
    Sulla chierica invece ho notato in queste foto lo sfoltimento, per questo scherzavo dicendo che devo fare un altro giro :)
     
    .
  12. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai benissimo....hai un capello abbastanza spesso a giudicare dalle foto.
     
    .
  13. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davanti no, e' sottilissimo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Considera che sei a 11 mesi... d'ora in poi dovrebbe esserci la fase di ispessimento, valuta il tutto ai 15/18 mesi
     
    .
  15. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel foglio che mi diedero e' scritto che dall'ottavo mese il capello inizia a diventare piu' spesso, ma ad ora il livello di spessore e' uguale a prima del trapianto. Per questo non capisco se e' un problema mio, se e' un problema di taglio, o se deve ancora finire il processo. Ma al tatto si vede una notevole differenza tra quelli davanti e quelli dietro
     
    .
86 replies since 26/12/2015, 02:04   15551 views
  Share  
.
Open chat