REPORT DI PLATELMINTI

3501 grafts FUE con Dr.José Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo letto che l implanter Lion in realtà lavora un po meglio in quanto l ago è piu robusto e di alta qualità..cmq sia è vero il tocco magico lo da la mano del chirurgo e la sua esperienza ovviamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Yes.
    Implanter o no conta sempre il chirurgo/staff prima di tutto.
    È pur vero che ultimamente sembra sia molto in voga questa modalità di innesto che pare garanzia di elevata ricrescita.
     
    .
  3. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kernel1973 @ 11/11/2016, 23:17) 
    Yes.
    Implanter o no conta sempre il chirurgo/staff prima di tutto.
    È pur vero che ultimamente sembra sia molto in voga questa modalità di innesto che pare garanzia di elevata ricrescita.

    quoto
    Lo scoperto io x prima sul forum
    Ho visto casi dal vivo
    Ti diro di piu!
    Altri top chirurghi Che anno dato nome a strumenti x innesti studiati da loro Sara molto difficile Che sposerebbero questa linea Di procedura
     
    .
  4. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq sia due miei amici sono stati in una clinica a Tirana che usa l implanter...hanno avuto risultati stupendi con soli 2500 euro..a breve ci andrò anch io...Josr Lorenzo lavora bene ma è ancora troppo caro..ma la moderna fue ormai va fatta con l implanter questo è poco ma sicuro
     
    .
  5. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki81 @ 12/11/2016, 09:21) 
    Cmq sia due miei amici sono stati in una clinica a Tirana che usa l implanter...hanno avuto risultati stupendi con soli 2500 euro..a breve ci andrò anch io...Josr Lorenzo lavora bene ma è ancora troppo caro..ma la moderna fue ormai va fatta con l implanter questo è poco ma sicuro

    e vero quello strumento alza asticella Di attechimento
    Ma la mano e la professionalita nn deve essere da meno
    Avere cliniche a basso costo
    Che nn fanno danni e danno risultati. In densita Pari a top Che strapaghi fa bene al Mercato
    Piu migliorano e piu la gente e contenta
     
    .
  6. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente io penso di aver trovato la clinica giusta...speriamo bene
     
    .
  7. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miki grazie x la stima
    Ma nn sono un medico mi appassiona e confronto ma nn lavoro x nessuna clinica mi piace vedere la riuscita delle cose e capire cosi con me magari dalla fretta subiscono danni
    Mentre se hai conoscenza ponderata e moderata al caso fai scelte piu sicure e spendi con consapevolezza
    Con serenita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando ero "sotto i ferri" e chiaccheravo con il dottor Lorenzo, gli chiesi la sua opinione sul dibattito tra i fautori dell'implanter e quelli della tecnica "lateral slits", cioe' incisioni con blades (lame). Mi disse che entrambe le tecniche sono validissime e dipende tutto da come un chirurgo si e' formato. Aggiunse che se avesse avuto in mano un blade, lui, da sempre abituato con l'implanter, avrebbe probabilmente ottenuto risultati mediocri; viceversa, un chirurgo esperto in lateral slits non avrebbe avuto buoni risultati con l'implanter.

    Mi permetto comunque di aggiungere la mia opinione. L'autotrapianto comporta due fasi: le estrazioni e le inserzioni; le estrazioni sono quasi universalmente effettuata da assistenti mentre la fase di impianto e' gestita dal chirurgo. La ragione sta nel fatto che la fase piu' critica e' quella di impianto perche' necessita di una visione d'insieme dell'opera, cioe' il chirurgo deve saper amministrare le unita' follicolari e distribuirle in maniera accorta e strategica sullo scalpo, rispettando inclinazione, direzione e disegno. Nella tecnica a lame, il chirurgo effettua tutte le incisioni in una volta e poi gli assistenti riempiono ogni incisione con un'unita' follicolare. Nel caso dell'implanter, invece, le unita' sono inserite una per una dal chirurgo stesso che quindi ha costantemente la possibilita' di variare la strategia di innesto sulla base della risposta della cute. In altre parole, con l'implanter il chirurgo lavora sullo scalpo per tutta la durata della fase di innesto e puo' modificare posizionamento e densita' in maniera dinamica.

    Per finire, per quanto riguarda il dibattito sui trapianti low cost, sono convinto che nella maggior parte dei casi un trapianto low cost possa essere del tutto equivalente a un trapianto "top". Per averne fatto l'esperienza, la chriurgia capillare non e' poi cosi' complicata. Per me, la differenza (non trascurabile!) di prezzo tra un low-cost e un chirurgo piu' noto e' una forma di assicurazione contro gli imprevisti che sempre possono capitare. Pagare migliaia di euro in piu' mi garantisce che, in caso di problemi, io possa contare su un medico la cui deontologia post-intervento e' nota e irreprensibile. Questo include senz'altro la possibilita' di un intervento riparatore se le UF non dovessero crescere ma soprattutto una disponibilita' totale per analisi e diagnostica in caso di problemi. Ovvio che se poi va tutto bene, come ogni volta che si compra un'assicurazione, a posteriori si sarebbe preferito non spendere. Ma, nel dubbio, e trattandosi della mia capoccia, ho preferito minimizzare lo stress.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ero curioso di vedere come crescono i capelli dopo un trapianto. Ormai ho una certa eta' quindi e' chiaro che non e' come ai tempi d'oro, ma sono divertito dal risultato ;) Foto a 2 anni esatti dall'intervento.
    Attached Image
    long

     
    .
  10. miki81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato
     
    .
  11. africanera
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (platelminti @ 2/2/2017, 13:03) 
    Ero curioso di vedere come crescono i capelli dopo un trapianto. Ormai ho una certa eta' quindi e' chiaro che non e' come ai tempi d'oro, ma sono divertito dal risultato ;) Foto a 2 anni esatti dall'intervento.

    Wowww...ma sei tu platelminti???Grande!!!Anni 80 quando anch'io li avevo cosi!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Fai paura.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (platelminti @ 2/2/2017, 13:03) 
    Ero curioso di vedere come crescono i capelli dopo un trapianto. Ormai ho una certa eta' quindi e' chiaro che non e' come ai tempi d'oro, ma sono divertito dal risultato ;) Foto a 2 anni esatti dall'intervento.

    grande risultato.

    continui a prendere Fina? prendi anche minoxidil

    grazie
     
    .
  14. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzesco....goditeli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Wow :o:
     
    .
64 replies since 23/3/2016, 13:53   9657 views
  Share  
.
Open chat