Kelopesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxPower11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come funziona lo dice nel video sul sito,lo spiega pure ma non ti so dire sinceramente. X la burocrazia ecc ecc un modo si trova sempre.
     
    .
  2. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il punto focale è come e se funziona. Se poi funziona non c'è burocrazia che tenga, vige la regola del $$$$$ €€€€
     
    .
  3. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma davvero qualcuno di voi crede a questa clamorosa sòla?
    Ma non avete visto che la foto del before/after è la medesima (proprio la STESSA.), opportunamente ritoccata per simulare ricrescita?
    Andate su Google e digitate "kelopesia" (immagini relative a kelopesia; la prima foto). E' una simulazione perfino commovente nella sua ingenuità e approssimazione: non si sono neanche preoccupati di utilizzare due fotografie diverse per dimostrare il prima/dopo.
    Ci sarebbe da ridere, ma io francamente non ci riesco: per me rappresenta soltanto l'ennesima delusione e l'ulteriore prova di quanto spazio ci sia per i ciarlatani attorno al problema della calvizie.
     
    .
  4. MaxPower11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non x difendere a tutti i costi "kelopesia" ma l'immagine di cui parli bifore/after di quel ragazzo, viene da un sito giornalistico www.trendhaber.TV (che io stesso ho sbagliato a lineare) Cmq nel dubbio sn andato a controllare e sia nel video che sul sito questa foto nn compare. Quindi probabilmente è stata usata da qualche giornalista x l'articolo. Xche hai ragione è palese che sia finta. Cmq ripeto, nelle fonti ufficiali quella foto non compare. Poi sarà anche una bufala ma non x questa foto.

    (Linkare*)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hanno capito che gli uomini spenderebbero fiumi di soldi per riavere i capelli in testa.. Mica scemi loro!
     
    .
  6. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarzan!!! @ 6/4/2016, 12:51) 
    Hanno capito che gli uomini spenderebbero fiumi di soldi per riavere i capelli in testa..

    E' quello che dico sempre anch'io, Tarzan: gli unici che sembrano non accorgersene sono quelli della società Fidia, che pur avendo in mano l'unico brevetto promettente per la cura della calvizie (quello del prof. Brotzu, per intenderci) continuano inspiegabilmente a temporeggiare e a ritardare l'inizio dei test per la commercializzazione.
     
    .
  7. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà ...magari quando meno te lo aspetti...:)) abbiamo aspettato una vita 4 settimane ci fanno una pippa!;)
     
    .
  8. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità? Dovrebbe uscire a giorni no?
     
    .
  9. MaxPower11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ci sono alcune novità ma non ho avuto tempo x postarle. Cmq non riguardano precisamente la data di uscita, più tardi o domani mattina al massimo scrivo tutto.


    Inizio cn due correzioni, la prima che sarebbe uscito in un arco di tempo di due mesi partendo da marzo.
    La seconda è che; le cellule staminali derivano proprio dal prepuzio dei bambini e nn dal cordone ombelicale, infatti su un forum c'è stata una discussione molto lunga su questo proprio xche in Turchia vengono circoncisi. E poi alcuni utenti facevano battute al riguardo che lascio immaginare a voi XD

    Edited by MaxPower11 - 19/4/2016, 21:56
     
    .
  10. MaxPower11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, tra i forum esteri che sto seguendo ci sono queste novità:
    - La crema x mantenere la sua efficacia deve rimanere a 4 gradi celsius, stanno cercando un modo x mantenere le proprietà a temperatura ambiente.
    - Un utente è riuscito a parlare cn uno studente dell università di Yeditepe dove c'è stata questa scoperta e ha detto che negli ultimi tempi ci sn stati diversi personaggi nazionali famosi x provare/vedere questa crema (opinione mia, credo che sia positivo)
    - l'ultima news in ordine cronologico risale al 14 aprile quando un utente li ha contattati e gli hanno risposto che è in fase di produzione.
    Mi scuso se non ho approfondito tutto, se nn ho messo link e x l'italiano usato, ma, non riesco proprio a trovare un po' di tempo x scrivere. Cmq se hanno detto la verità, manca poco. Appena so qualcosa lo scrivo.
     
    .
  11. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo allora. Anche se moralmente parlando è a dir poco ambigua. La circoncisione è una mutilazione dei genitali e che da essa ne esca una crema per i nostri capelli non è per nulla bello.
     
    .
  12. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene dai..attendiamo news allora Max!
    Jack in realtà la circoncisione in sè non è una mutilazione dei genitali, anzi se vogliamo favorisce l'igiene del pene..solitamente viene attuata per piccoli difetti anatomici come il frenulo troppo corto..oppure per credenze religiose: la praticano gli ebrei se non erro..
     
    .
  13. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfgang24 @ 20/4/2016, 09:09) 
    Bene dai..attendiamo news allora Max!
    Jack in realtà la circoncisione in sè non è una mutilazione dei genitali, anzi se vogliamo favorisce l'igiene del pene..solitamente viene attuata per piccoli difetti anatomici come il frenulo troppo corto..oppure per credenze religiose: la praticano gli ebrei se non erro..

    é una mutilazione vera e propria invece. Vengono recise migliaia di terminazioni nervose e la sua utilità medica è pressoché nulla.
     
    .
  14. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah vabbe è come dici tu jack!
     
    .
  15. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo è eccome, lasciatelo dire da un circonciso. Le proteste sono state tante negli ultimi anni. Negli Stati Uniti ad esempio è stata lanciata una class action da 50 milioni di dollari contro la american medical association e diverse sono le associazioni che si occupano del problema: una tra queste, Foregen, che si occupa di medicina rigenerativa, si pone l'obiettivo di ridare la piena esperienza sessuale agli uomini circoncisi.
    Sembra una fesseria ma si tratta di tagliare migliaia di terminazioni nervose su un pene e lasciare che il glande, scoperto, perda anche esso sensibilità! Non ridere per favore, per alcuni è un problema serio.

    Poi che non sia la fine del mondo siam d'accordo, però l'idea di mettere delle cellule prelevate da una mutilazione sulla mia testa non mi piace granché.
     
    .
101 replies since 4/4/2016, 16:45   11359 views
  Share  
.
Open chat