Kelopesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eloi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non promettono la ricrescita ,ma una cura che come tutte le cure è soggettiva , come sappiamo bene , anche come i farmaci è cosi, nel lontano 1988 sembrava risolto il problema della calvizie , con l'uscita del minoxdil , in realta è un farmaco utile , ma non ha risolto molto , cosi il finasteride , blocco della caduta ,, si utile ma non ha risolto il problema , si spera presto che possiamo uscire da questi due prodotti, solo per i sides ,avere una cura più efficace , cosi con la cura brutzu , risolto il problema della caduta dei capelli , si la fidia non ha rilascito un comunicato come descriveva il dottor brutzu, infatti non si sa che fine fara questa cura .....l'unico che ha dato risultati è il promox del dottor klein , ma scomparso lui , la cura non è più la stessa , anche il prezzo inaccessibile , se ascoltiamo i forum nessun prodotto funziona , prima bisogna testarlo almeno 6 mesi prima di parlare se funziona avere un trial di almeno 100 persone , ma questa regola non viene osservata , tutti rispondono senza sapere nulla ,i forum non danno informazione ma disinformazione
     
    .
  2. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, io parlo per esperienza fatta sulla mia pelle (meglio, sui miei capelli) e non ho mai trovato un solo prodotto che rispettasse ciò che prometteva, uno solo non l'ho trovato. Eccetto forse la finasteride, che non ho mai provato e mai proverò perché non intendo avvelenarmi per avere dei capelli. Prima ci si rende conto che intorno a questi prodotti c'è un business enorme e trasversale, prima forse assisteremo all'uscita di qualcosa di realmente efficace. Poi se ci vogliamo buttare a capofitto su ogni caxxta di prodotto che esce facciamolo, così continueranno a specularci sopra. Vai vai comprati reboost a 100,00€ al mese per un anno con le vitamine dentro, poi mi fai sapere. Scendete un po' con i piedi per terra invece di credere alla befana.
     
    .
  3. eloi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono qui a difendere nessuno , se difendo difendo i prodotti che ho provato, ho chiesto suggerimenti da persone esperte , se dovevo dare ascolto ai forum disimformativi che denigrano ogni cura ero calvo, 15 anni delle cura del dottor klein ,dove il propecia e minoxdil hanno fallito non per questo rimangono prodotti validi ,la cura klein ha mantenuto e fatto ricrescere i capelli , mentre i forum lo sbeffeggiavano , persone che non hanno provato il prodotto o non lo hanno seguito come dovevano, con il suggerimento de dottor klein ho avuto i risultati che all'inizio non vedevo , e si lamentavano che non vi era nulla per la calvizie .
    detto questo si spera che ci siano dei nuovi prodotti da usare senza effetti collaterali
    non conosco kelopesia , non lo è se è valido , come la cura del dottor brutzu ha rilasciato una dichiarazione da mettersi le mani nei capelli, mentre la fidia a rilasciato delle indicazione molto contrastanti come qualita del prodotto i prodotti vanno testati su decine di persone , il commento di una non vale nulla , io penso io credo non serve a nulla
     
    .
  4. pep89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa eloi, ma cos ' e' questa cura klein? Mai sentito parlare
     
    .
  5. eloi
        Like  
     
    .

    User deleted


    per pep89 , il nome della cura l'ultima è promox 5%o /15% uso topico è finasteride ,minoxdil ,idrocortisone ,ecc. il Dottor klein e scomparso mi sembra 2/3 anni fa , hanno provato a riprodurre la cura ma secondo me ha perso un po,
    oggi non è più avvicinabile è molto costosa dovuto da costi dogana + costi spedizione sfavorevole il cambio euro/usa , non l'acquisto più parlano di trovare una rete in europa per la vendita , ma 2 anni che lo dicono mai visto nulla
     
    .
  6. pep89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioe' sarebbe questmix di farmaci in un unica compressa? E come sides? Cosa sai dirmi?
     
    .
  7. eloi
        Like  
     
    .

    User deleted


    pep89 stai domandando del promox , non ho capito , il promox è ad uso topico in crema, ma non è da prendere in considerazione
     
    .
  8. pep89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ti scrivo per mp
     
    .
  9. riccardo_123
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuove foto

    www.folliclethought.com/reboost-update-new-photos/#comments
     
    .
  10. MaxPower11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto tutte le foto, sembra che qualcosa faccia per davvero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Buon giorno qualcuno ha sentito parlare di "Reboost Kelopesia" ? è la stessa cosa di questa discussione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 25/7/2019, 11:40) 
    Buon giorno qualcuno ha sentito parlare di "Reboost Kelopesia" ? è la stessa cosa di questa discussione?

    Si, è ció di cui si parla in questa discussione ma sembrerebbe non funzioni
     
    .
101 replies since 4/4/2016, 16:45   11359 views
  Share  
.
Open chat