Serenoa repens (saw palmetto) abbinata a fina

possibilità? Qualcuno sta provando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Alcuni dottori fanno assumere finasteride e serenoa assieme, magari riducendone le dosi, altri invece a dosi canoniche entrambe per un dato periodo di tempo. Comunque non fate da soli, rivolgetevi sempre a un professionista del settore.
     
    .
  2. Antovi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però non si può spendere 120 euro a botta sempre da sti "esperti".. il derma che sono andato io,alla fine quasi ho deciso io la terapia...maaaaaaaah..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. Antovi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena parlato con il derma che mi ha visitato giovedì 4 maggio, gli ho chiesto se oltre ad usare 1mg di fina al dì,potevo integrare nella terapia anche il saw palmetto della foligain (gli ho fatto vedere i valori della tabella nutrizionali,e mi ha detto che è molto completo come integratore) però mi ha anche detto di passare da compresse che prendo attualmente ad 1 sola al giorno+ 1mg di fina ad orari diversi... oppure mi avrebbe consigliato(se lascio il foligain) anche aminoacidi o antiossidanti da aggiungere alla fina, esattamente il SAMETRIX 2CPR DÌ X 4 MESI..cosa ne pensate?!?!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamenti ad oggi su assunzione di finasteride e serenoa insieme? Assumo fina da 10 anni 1mg al dì , situazione sulle tempie molto rada da sempre con tanti capelli sottili e piccoli. Voglio provare a integrare con l'integratore della foligan e una lozione galenica con minox altri componenti trovati qui su una discussione e vedere se ripartono. Cosa ne pensate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Si può provare anche perché Foligain non mi sembra contenga serenoa in grande concentrazione è più un multicomponente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da 1mese ho iniziato a prendere le compresse di folligan, 2 al dì, abbinate al fina 1mg che prendo come già detto da più di 10 anni. In più ho iniziato anche minox al 2% con una coposizione che ho trovato qua da una persona da voi spesso nominata :Lula.

    minoxidil 2%, melatonina 0,5% biotina 0,1%, glicole 20% in alcool 100ml 25,30€ 100ml

    Ad oggi, per adesso, mi sto diradando ancora di più nelle zone trattate e pure nelle limitrofe :(, d'altronde sono i due triangolini sopra le tempie e logicamente il prodotto tocca tutto intorno. Speriamo la ricrescita riinizi presto e comprenda anche quelli atrofizzati da anni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ci sono aggiornamenti sull assunzione di fina + foligain? Io non so se iniziare con foligain o meno...grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gedio00 @ 29/5/2019, 01:13) 
    Da 1mese ho iniziato a prendere le compresse di folligan, 2 al dì, abbinate al fina 1mg che prendo come già detto da più di 10 anni. In più ho iniziato anche minox al 2% con una coposizione che ho trovato qua da una persona da voi spesso nominata :Lula.

    minoxidil 2%, melatonina 0,5% biotina 0,1%, glicole 20% in alcool 100ml 25,30€ 100ml

    Ad oggi, per adesso, mi sto diradando ancora di più nelle zone trattate e pure nelle limitrofe :(, d'altronde sono i due triangolini sopra le tempie e logicamente il prodotto tocca tutto intorno. Speriamo la ricrescita riinizi presto e comprenda anche quelli atrofizzati da anni.

    Ciao,come procede?continui ad assumere fina e 2 folligan?
     
    .
22 replies since 4/4/2016, 19:40   2757 views
  Share  
.
Open chat