Angelo Alessio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 4/7/2016, 22:16) 
    CITAZIONE (paoloio @ 4/7/2016, 21:00) 
    poi sembri un 15enne davanti e un sessantenne dietro

    Non sarebbe il primo seppure non natural, ad avere il crown come unico problema. Ma ripeto, dipende tutto dalla strategia pianificata .. magari ha in programma una seconda passata. La donor sembrava ancora piena.

    ti operi per non averne di problemi
    leggi meglio ciò che ho scritto,è abbastanza chiaro
    lasciano spesso il problema se hai un crown solo un poco diradato o cmq lo toccano poco per difficoltà e /o convenienza strategica DI DISTRIBUZIONE
    lo fanno anche top
    alessio cmq per me stà abbastanza bene indipendentemente da chi l'abbia fatto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 4/7/2016, 22:17) 
    leggi meglio ciò che ho scritto,è abbastanza chiaro

    Il fatto che tu abbia espresso un'idea non significa che io debba condividerla, è abbastanza chiaro

    CITAZIONE (paoloio @ 4/7/2016, 22:17) 
    ti operi per non averne di problemi
    lasciano spesso il problema se hai un crown solo un poco diradato o cmq lo toccano pco per difficoltà e /o convenienza
    lo fanno anche top

    Non sappiamo se e quanto siano intervenuti sul crown, se con la classica "spolveratina" iniziale rimandando il tutto ad un secondo intervento, o forse con discreta quantità di uf o forse per niente .. ma "operarsi per non avere problemi" in una sola seduta talvolta è utopico.
     
    .
  3. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 4/7/2016, 22:27) 
    CITAZIONE (paoloio @ 4/7/2016, 22:17) 
    leggi meglio ciò che ho scritto,è abbastanza chiaro

    Il fatto che tu abbia espresso un'idea non significa che io debba condividerla, è abbastanza chiaro

    CITAZIONE (paoloio @ 4/7/2016, 22:17) 
    ti operi per non averne di problemi
    lasciano spesso il problema se hai un crown solo un poco diradato o cmq lo toccano pco per difficoltà e /o convenienza
    lo fanno anche top

    Non sappiamo se e quanto siano intervenuti sul crown, se con la classica "spolveratina" iniziale rimandando il tutto ad un secondo intervento, o forse con discreta quantità di uf o forse per niente .. ma "operarsi per non avere problemi" in una sola seduta talvolta è utopico.

    lomaxino ciao
    fattene una ragione anche di fronte alla evidenza potrei dire scherzosamente
    magari si opera 15 volte :D
    comunque il fatto è che davanti sta bene dietro un pochino meno
    un saluto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Lomax, ho corretto il tuo primo post, la foto di Alessio con la maglia dell'Avellino è dell' 86/87, non del 97. Sponsor detersivi Dyal con colletto da polo bianco è della stagione 1986-87. Quindi quella è la foto dove Alessio è più giovane, aveva circa 22 anni, non 32.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sport...llino_1986-1987
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 4/7/2016, 23:47) 
    Quindi quella è la foto dove Alessio è più giovane, aveva circa 22 anni, non 32.

    Si, sono andato sparato sulla prima occorrenza di "Avellino" che ho letto nell'elenco di wikipedia relativo alle squadre in cui è stato.. e riportano 5 presenze anche nel 97, trascurando la sua prima esperienza in Avellino. Ma come indichi tu la maglia in foto è quella dell'86-87.

    PS: Nel primo post le foto fanno riferimento ai link dei siti dove sono state pubblicate. .se cambiano o vengono rimosse andranno perse anche qui, vabbè come per la maggior parte dei post.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì lomax in questa sezione purtroppo capita spesso, ogni tanto mi faccio un giro e provo ad aggiornare i link, anche se quelli tipo Wikipedia o presi dai siti importanti (dailymail etc.) di solito rimangono. Quelle che scompaiono maggiormente sono le foto prese dai blog, pagine di sitarelli poco importanti etc.
     
    .
20 replies since 3/7/2016, 21:51   1690 views
  Share  
.
Open chat