Riflessione attaccatura capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    piccolo O.T. è possibile con un intervento di plastica facciale ottenere i lineamenti come quelli del modello pubblicato da guercino ?
     
    .
  2. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    soldi permettendo oggi tutto è possibile, pero' dipende da come parti..nel senso che puoi modificare la tua fisionomia ma se non hai una buona base su cui poter lavorare un risultato del genere è impensabile..considera che il modello in questione è fra i piu' pagati al mondo.
    io sono andato da Korai con la sua foto e gli ho detto..voglio i parietali cosi' :D stessa cosa ho fatto con il naso

    Edited by guercino 2 - 18/7/2016, 19:34
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guercino 2 @ 18/7/2016, 19:29) 
    soldi permettendo oggi tutto è possibile, pero' dipende da come parti..nel senso che puoi modificare la tua fisionomia ma se non hai una buona base su cui poter lavorare un risultato del genere è impensabile..considera che il modello in questione è fra i piu' pagati al mondo.

    Ma come si chiama il modello?
    Interventi facciali a parte magari la rinoplastica mi spaventano molto si può rimanere sfigurati
     
    .
  4. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    jon kortajarena
    anche il naso ti assicuro che non è una passeggiata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La base c'è, i soldi anche, sennò non avrei fatto la domanda, ho i lineamenti tipo di caprio giovane
     
    .
  6. guercino 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non hai problemi di soldi fai una visita da un maxillo facciale. cosi' vedi dove e come puoi intervenire.
     
    .
  7. Luigidesa93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con at90....la mia attaccatura da quando sono nato fino ad ora (24 anni) è rimasta invariata...poi boh...
    Attached Image
    20170323_011421-1

     
    .
  8. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso tu abbia aga no?hai ottima qualità
     
    .
  9. Luigidesa93
        Like  
     
    .

    User deleted


    No per ora no.....spero di non averla nel corso del tempo 😨
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque non è vera questa osservazione. Fino a 18 anni ho avuto una chioma foltissima con widow peak, fino a quando non si è presentata l'aga.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (photograph97 @ 18/7/2016, 17:51) 
    piccolo O.T. è possibile con un intervento di plastica facciale ottenere i lineamenti come quelli del modello pubblicato da guercino ?

    Non ha senso fare interventi di chirurgia estetica per somigliare a qualcuno a mio parere. Bisogna rimanere coerenti con la propria struttura ed eventualmente limare via certi difetti, magari con un obiettivo ideale di una singola caratteristica di un'altra persona come esempio da seguire ma senza prendere un'intera faccia estranea da imitare, non ha alcun senso secondo me.
     
    .
  12. lorebass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho formulato lo stesso pensiero ma per quelli con un'attaccatura scimmiesca e parietali chiusissimi (pure troppo)

    gattuso, vincenzo torrente, lo stesso insigne.. loro secondo me non avranno mai aga perchè la loro testa ha anatomicamente qualcosa di diverso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche io avevo l attaccatura così, ma poi l Aga ha cominciato a mangiarmi il vertex. Ora dopo 5 anni se n'è andato anche il triangolino davanti purtroppo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorebass @ 11/1/2020, 18:01) 
    Ho formulato lo stesso pensiero ma per quelli con un'attaccatura scimmiesca e parietali chiusissimi (pure troppo)

    gattuso, vincenzo torrente, lo stesso insigne.. loro secondo me non avranno mai aga perchè la loro testa ha anatomicamente qualcosa di diverso

    Notavo anche io pure Cannavacciuolo e Pellè ad esempio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Io ho sempre pensato il contrario invece: chi ha il widow's peak ha una predominanza a perdere i capelli!

    Sarà per il fatto che io ce l'ho e ho iniziato a stempiare a 20anni che ho avanzato questa ipotesi?
     
    .
42 replies since 16/7/2016, 16:40   9301 views
  Share  
.
Open chat