Autotrapianto crow dott Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonardo1269
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti qualuno sa dirmi se Gambino esegue i suoi trapianti con la tecnica lateral slit? Grazie
     
    .
  2. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' ennesimo utente che si iscrive solo per sfogarsi e poi sparisce.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew77 @ 14/1/2021, 22:46) 
    Dott. Gambino persona squisita nobile un vero galantuomo ma che a me purtroppo HA FALLITO L'INTERVENTO CAUSA SUA EQUIPE INCOMPETENTE. sono stato operato 7 mesi fa il risultato ottenuto è a dir poco insoddisfacente e raccapricciante tantè che il dottore si è offerto di risolvermi il problema gratis. troppo semplice dovrebbe restituire i soldi e poi cercare di risolvere il problema. IL TRAPIANTO DI CAPELLI è UN INTERVENTO ESTETICO NON ORDINATO DAL MEDICO CURANTE quindi non è ammissibile che ci sia un equipe di incompetenti che CAZZEGGIANO tra di loro mente c'è un ESSERE UMANO SOTTO I FERRI che poi ne pagherà le CONSEGUENZE !! non so cosa deciderò perchè lui mi ha proposto di risolvere il problema ma io come faccio a fidarmi di una persona che mi ha garantito al 100% un intervento top e di essere il migliore in assoluto rispetto a Turchia di operare su una zona ridotta per riempirla bene e ad oggi mi trovo con EFFETTI BAMBOLA E ZONE DIRADATE.

    Per dare valore a quanto scritto dovresti postare delle foto che documentino i fatti reali.
    Se così non sarà, nel giro di pochi giorni, il tuo post verrà rimosso in quanto non possiamo screditare nessun medico senza avere delle prove documentate e basandoci solo su delle affermazioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Invia le foto a [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Testimonianza priva di rilevanza in assenza di foto e per nulla costruttiva per gli utenti del forum.

    noconsumption Esorto a rimuovere la discussione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanco @ 15/1/2021, 22:25) 
    Testimonianza priva di rilevanza in assenza di foto e per nulla costruttiva per gli utenti del forum.


    noconsumption Esorto a rimuovere la discussione

    Se vai a leggere vedrai che è proprio quello che ho scritto. Se non invierà le foto entro qualche giorno il post verrà rimosso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oops. Perdonami Cavalet, non avevo letto che avevi scritto prima tu la medesima cosa.

    Un saluto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Maastricht

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
22 replies since 23/8/2016, 06:52   9139 views
  Share  
.
Open chat