REPORT di first_duty

1400 UF dense pack FUE con Dr. Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per me non è una sorpresa, me l'avevi anticipato in pvt.. grande first.. io che sono ancora in fase decisionale tra keser e koray seguirò con tantissima attenzione ogni fase del tuo report.. in bocca al lupo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 28/9/2016, 10:26) 
    La percentuale di shock loss in questi casi gliela chiedo oggi pomeriggio. Ti faccio sapere.

    Visto che ne sono direttamente interessato, puoi chiedere anche quanto tempo (mesi tra minimo e massimo perché presumo ogni situazione sia diversa) ci vuole per rientrare da uno shock loss ? Grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Parlato ora col doc. Shock loss dipende dalla densità e qualità degli indigeni tra cui operare. Può giudicare il rischio solo vedendo foto accurate. Il tempo di recupero e di mesi ma può essere permanentemente in caso di capelli malati.

    Sono nella pausa post estrazione.
     
    .
  5. Cielo&Notte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Userai il minoxidil?
     
    .
  6. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora first
    Sono strasicuro che ti viene un bel lavoro
    Estrazione in manuale in step è innesto con profondità del stinck
    Va spedito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No minox no, solo fina. Tra poco incisioni e innesti e le punture d'anestesia sulla fronte fanno malissimo :angry:
     
    .
  8. dybala77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao First è possibile sapere i nomi dei doc tra cui eri indeciso? grazie
     
    .
  9. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sono contento che uno come te sia andato da lui.
    A me piace moltissimo ma complice il fatto di qualche report andato male mi stavo scoraggiando,visto che ci volevo andare l anno prox

    Ti chiedo delle cose

    I ragazzi con cui hai parlato hanno ottenuto risultati simili a quelli presenti in report dal mondo(li adoro quasi tutti)

    Conosci tante persone ,che non hanno lasciato testimonianza, che sono stati da lui?

    In totale quante u.f metti?

    L'interprete è bravo?è Enrique? Se uno parla pochissimo inglese se la cava lo stesso?anche inhotel,con l autista...

    Ti auguro una grande ricrescita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mi piace il disegno dell' hairline, in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dybala77 @ 28/9/2016, 16:37) 
    Ciao First è possibile sapere i nomi dei doc tra cui eri indeciso? grazie

    Beh ovviamente Feriduni e Rahal con i quali avevo fatto il consulto dal vivo. Koray era in lista ma ho visto che di casi come il mio ne tratta pochini o perlomeno di testimonianze sul forum ce ne erano pochissime. Diciamo che tendenzialmente Koray si occupa di Norwood più elevati. Ultimamente poi avevo notato qualche caso di dense pack sulle tempie andato bene con gli spagnoli (De Freitas, Lorenzo e Couto) e con Bisanga. Questi ultimi quattro soprattutto sul forum spagnolo sono molto quotati. Poi anche il fatto che Hasson e Wong abbiano iniziato con la Fue mi ha fatto pensare.

    CITAZIONE (tef1 @ 28/9/2016, 18:20) 
    Mamma mia sono contento che uno come te sia andato da lui.
    A me piace moltissimo ma complice il fatto di qualche report andato male mi stavo scoraggiando,visto che ci volevo andare l anno prox

    Ti chiedo delle cose

    I ragazzi con cui hai parlato hanno ottenuto risultati simili a quelli presenti in report dal mondo(li adoro quasi tutti)

    Conosci tante persone ,che non hanno lasciato testimonianza, che sono stati da lui?

    In totale quante u.f metti?

    L'interprete è bravo?è Enrique? Se uno parla pochissimo inglese se la cava lo stesso?anche inhotel,con l autista...

    Ti auguro una grande ricrescita

    1 Sì, diciamo due sì e uno è ancora in divenire.

    2 No purtroppo che conosco ci sono solo loro tre. Anche perché altrimenti lo avrei detto. Ho parlato un po' privatamente con Ex Duca ma dopo qualche Mail e mp ha smesso di rispondermi. Lui ha il report che ha aggiornato poco e mi ha detto che stava andando bene così come il suo amico (paziente x) ma non mi ha mandato foto o altro. Peccato. Le sue parole sono che stava venendo come la sua ultima foto pubblicata nel report e il suo amico uguale. Parliamo di inizio estate poi più nessuna risposta.

    3 Ho messo le seconde 500 poco fa. Domani si vedrà il totale preciso, dovrebbe essere sulle 1400.

    4 L'interprete è molto brava, si chiama Tugba e non c'entra nulla con Enrique o Ozgur che sono solo collaboratori a distanza. Addirittura Ozgur vive in Australia mi pare. Tugba conosce l'italiano perfettamente perché è proprio una professoressa di italiano ed è la sua materia di studio. Puoi stare tranquillo se non sai l'inglese, anche Keser lo parla poco.

    Ho chiesto al dottore delle incisioni. In qualche suo report avevo letto che faceva lateral slit. Mi sembrava strano infatti mi ha confermato che lui usa sia il punch per le estrazioni e sia l'ago per le incisioni che sono brevetti suoi. Utilizzando l'ago per le incisioni è impossibile che faccia la lateral slit che necessita della lama.
     
    .
  12. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao first,innanzitutto auguroni per l intervento e che tutto vada per il meglio soprattutto in termini di ricrescita,volevo chiederti,cosa ti ha spinto a scegliere il dottor keser per il tuo ht?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie Richi. L'ho spiegato qui #entry598484399 e un po' anche negli altri messaggi. Non ho molto da aggiungere. Ti ho beccato che hai fatto una domanda senza leggere tutto il topic. E siamo solo a una pagina e mezzo quindi sei proprio pigro!
     
    .
  14. Richiibra46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scusami non ho fatto in tempo a scrivere il messaggio che poi ho trovato il messaggio con tutta la spiegazione pardon:)
     
    .
  15. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta

    keser fa delle HL veramente cazzute

    Ancora in bocca al lupo
     
    .
482 replies since 28/9/2016, 09:08   60581 views
  Share  
.
Open chat