REPORT di first_duty

1400 UF dense pack FUE con Dr. Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cielo&Notte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma che problema ci sarebbe a dire che ci si è operati? Io personalmente avrei più problemi a portare una protesi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cielo&Notte @ 1/10/2016, 12:59) 
    Scusate ma che problema ci sarebbe a dire che ci si è operati? Io personalmente avrei più problemi a portare una protesi.

    concordo.non c'è assolutamente niente di cui vergognarsi. i migliori auguri a fd. vista la tua situazione, hai fatto un'ottima scelta con Keser.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bè questo puo cambiare da persona a persona. C'è a chi magari non pesa dire a tutti che ha subito un trapianto ma altri (me compreso) darebbe fastidio. C'è chi è riservato e chi no , semplice. Siam tutti diversi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (first_duty @ 28/9/2016, 10:26) 
    Ciao Ivan, ho editato il tuo messaggio perché evidentemente mi hai scambiato per qualcun altro. Quello non è il mio nome. Comunque colgo l'occasione per chiedere a chi mi conosce di persona di non usare il mio nome reale qui dato che ci tengo alla privacy o meglio dell'intervento non lo sanno in molti e se mettete il mio nome il rischio di essere identificato aumenta molto.

    Tra gli indigeni il dottore interviene, nel mio caso soltanto un po' nei triangolini parietali per infoltirli.

    La percentuale di shock loss in questi casi gliela chiedo oggi pomeriggio. Ti faccio sapere.

    Devo correggermi, ha densificato tra gli indigeni anche in hairline perché l'aga aveva tolto qualche capello anche in tutta l'hairline che presentava dei "buchetti". Si può notare dalle foto ufficiali con i capelli tirati indietro. Tra qualche giorno saranno caricate tutte.

    E' ufficiale che sono state 1400 UF in totale.

    PS
    sono tornato in italia

    PPS
    nelle medicine post operatorie è compreso anche una shampoo disinfettante al betadine da usare per i primi giorni.
     
    .
  5. Cielo&Notte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo te con un altro chirurgo quante uf avrebbe usato? So che una domanda diciamo difficile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non posso dirlo, comunque alla fine pensavo ne usasse di meno, invece per hairline e parietali ha usato quasi esclusivamente singole. Io pensavo che ne avrebbe usate sulle 1200. Il fatto penso sia che io avevo da rifare principalmente hairline e parietali che richiedono molte singole quindi a quel punto non puoi fare chissà che per ridurre il numero di uf estratte. Altri chirurghi probabilmente 1600-1800. Forse 2000. Ma sono numeri sparati a caso, è un discorso che lascia un po' il tempo che trova per come la vedo io.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti ha dato noia fare il viaggio di ritorno con il segno dell'operazione?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Portavo un cappellino anche e soprattutto a protezione delle uf quindi no, noia zero. Chiaro un po' prude e un pelino senti tirare ma niente di che. Più che altro è stato un viaggio di ritorno molto faticoso culminato con la puntuale giornata di sciopero delle FS proprio nel giorno che sono tornato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    di quale cappellino parli? pensavo fosse vietato portarlo per i primi giorni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Un cappellino largo mio con sotto un po di garza a contatto con la recipient.

    Ivan non riesco a risponderti agli mp perché mi dice che hai scelto di non poter essere contattato tramite messaggistica privata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Oh... mi era sfuggito che avevi fatto l'operazione :o: !!!
    In bocca al lupo.
    Seguirò con interesse il tuo report. :D
     
    .
  12. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn so Cosa o toccato con sto telefono

    Come la tolgo sta funzione
     
    .
  13. dybala77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao First,potresti postare una foto di un cappellino idoneo post ht
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Vi dico per esperienza cosa è idoneo. In primis il berretto deve essere lasco, non deve stringere soprattutto davanti. Comunque deve permettere di incastrare delle garze tra la recipient e la parte anteriore in modo da non far trasudare pomata e sangue e avere un po' di protezione in caso di botte o rinculi. Inoltre secondo me è bene avere la visiera come "schermatura".e Mi spiego meglio: il primo giorno sono andato a sbattere tre/quattro volte la testa tra aereo, treno e mensola del bagno, perché avevo una specie di basco senza visiera. Quindi ho messo un cappellino da baseball dove la visiera arriva 10 centimetri prima della fronte e in caso di collisione frontale prende lei il colpo che al massimo si ripercuote sulla fronte.

    Tranquilli non perso nessuna graft per le botticine ma mi hanno spaventato molto.

    Ricapitolando un berretto da baseball che vi stia largo e delle garze.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    perfetto quindi è possibile portaren uno a patto che non schiacci o vada a forzare le uf. Quante settimane di stop ti sei preso dal lavoro'?
     
    .
482 replies since 28/9/2016, 09:08   60581 views
  Share  
.
Open chat