Report di Francesco

3022 UF FUE con dr. Rafael de Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Cammisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per aiutare la gente come me , per aiutare e cercar di far chiarezza a tutti quei ragazzi che vogliono affrontare questo intervento.
    Come prima cosa , mi sono aperato dal dott. Rafael de Freitas alla clinica di valencia.(per quanto ne so, ha anche una clinica a barcellona)
    Rispondo subito alla vostra prima domanda , (perche' proprio lui , perche Valencia)..mmm diciamo che un po mi sono fidato ma la questione principale e perche lo seguivo su youtube , e ho visto lavori decisamente spettacolari :o: :o: ...
    Niente raccolte un po' di informazioni sul web e vari forum , ho deciso di contattarli.
    Qui , dicendoli che ero italiano mi hanno passato subito il loro responsabile italiano della clinica , che dire su di lui?? Persona davvero brava e rassicurante su tutti i punti di vista (tra l'altro davvero ma davvero una pazienza enorme , anche perche ohimè , tutti abbiamo 10.000 mila domande anche le piu stupide che meritano risposte , posso dire che ho sempre avuto risposte molto esaudienti .. creatosi quasi un rapporto di amicizia virtuale) ;
    Cmq tornando a noi , niente un anticipo per bloccare le date di 500euro tramite bonifico e via , date prenotate.
    Ce' da dire che nel prezzo è compreso anche un bellissimo hotel 4 stelle vicino il paese della scienza.
    Recatomi li con voli ryanair (circa 100euro andate e ritorno) sono subito andato alla clinica dove ho conosciuto il dott. e mi hanno dato l'orario e le precauzioni preoperatorie(gia date prima dal loro responsabile italiano)..;
    Cmq giorno dopo alle 9 in clinica dove come prima cosa si salda il totale dell'intervento , dopo di che (ovviamente tutta la clinica a tua disposizione) ci siamo recati in una stanza dove nel mio caso mi ha disegnato e ridisegnato l'hairline fin quando non si trovava un accordo tra te e il dott.(ovviamente tutto e in base ai graft da inserire , piu sono le graft e piu puoi reinfoltire la parte mancante).
    Trovato l'accordo a mio parere ottimo , subito in sala operatoria dove mi hanno estratto la prima sezione di graft(dimenticavo colazione , pranzo e spuntino :woot: )...subito dopo il pranzo siamo passati nel momento cruciale dove le graft vengono inserite una alla volta(pazienza assoluta)...dolore?? praticamente nulla , solo il post operatorie che purtroppo a causa delle anestesie varie mi si è gonfiata la fronte ma dopo 3 giorni passa tutto tranquilli.
    Il secondo giorno si e svolto alla stessa maniera finendo le graft da inserire e il giorno dopo son tornato a casa...
    Ti viene rilasciato tutto dalla clinica: manuale delle istruzione post operatorie , cuscino particolare che userete per 7 giorni , shampoo e altro , insomma tutto il necessario.
    Tornato a casa ho seguito tutto alla lettera e i capelli nascoste da quelle maledette crosticine sono iniziati a spuntare!! davvero incredibile!!
    Ora sono al 22° giorno e i graft sono cresciuti tutti , e hanno una lunghezza di 6mm , pero ohimè sono nella fase dellla caduta dei capelli innestati(fase del tutto normale)(ora che mi ci stavo abituando ahah) dove cadendo lasceranno spazio hai nuovi e definitivi capelli..
    Come cura di mantenimento mi è stata consignata il mix tra finasteride 1mg al giorno e minoxidil lozione 5%...
    Che dire ancora tutto sembra andare alla perfezione e speriamo continui cosi!!
    Sotto postero tutte le foto , fin ad oggi e continuero a tenervi informati e mostrandovi i migliomanti durante l'arco di questo anno..
    Se avete qualche domanda , fatela pure vi risp appena posso...
    Dimenticavo , nel mio caso ho rifatto l'hairline e infoltito la parte centra della testa per un totale di 3000 graft.
    Good luck guys !!! :lol: :lol: :B):

    Edited by first_duty - 7/12/2016, 14:53
     
    .
315 replies since 2/10/2016, 20:44   75760 views
  Share  
.
Open chat