Report di Francesco

3022 UF FUE con dr. Rafael de Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ajax14
        Like  
     
    .
    Avatar

    Fina

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Francesco, premetto che seguirò con molta attenzione il tuo report, anche a me interessava sapere la tua età.
    Detto questo, ho 27 anni e pure io sto pensando all'ipotesi di effettuare un trapianto di capelli, per via di una stempiatura che ormai persevera da oltre 12 anni.
    Per adesso la situazione non è drammatica (grazie anche alle cure che seguo da 2/3 anni, finasteride e minoxidil 5%), però sono convinto che entro i prossimi 3 anni avrò bisogno di un intervento in modo da potermi godere i capelli senza tanti "riporti".
    Fatta questa ulteriore premessa ho chiuso il cerchio a 2 chirurghi, uno dei quali è appunto De Freitas, del quale mi sono appassionato attraverso i suoi video su youtube, dai quali ho potuto assistere ad incredibili risultati, naturali e con un'alta percentuale di ricrescita.
    L'unica cosa è la lista di attesa, che da un primo sopralluogo fatto con il responsabile della clinica, è di circa un anno.
    A me piacerebbe fare l'intervento entro pochi mesi da quando prenderò la decisione, ma nonostante questa piccolezza, spero che il tuo report possa togliermi quei piccoli dubbi che mi assillano e per questo ti faccio un sentito in bocca al lupo.

    Quasi dimenticavo la mia vera domanda, De Freitas, a fine intervento esegue iniezioni di PRP (plasma ricco di piastrine) per aiutare la miglior guarigione del follicolo?
     
    .
315 replies since 2/10/2016, 20:44   75735 views
  Share  
.
Open chat