finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrLucasL
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao grande....ci aggiorni con qualche foto?..e mi gireresti il nuemro del corrispondente che parla italiano?
     
    .
  2. Seuna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, posso chiederti in generale come valuti la clinica e come mai hai scelto Cosmedica?Sono indeciso tra Cosmedica o Serkan!
    Grazie!
     
    .
  3. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
  4. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'utente non si logga da 6 mesi..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    QUOTE (lucajaiss @ 6/11/2016, 20:38) 
    Non ti preoccupare non abbandono....voglio mettere a disposizione la mia situazione,la mia esperienza.....di questo mondo del trapianto,ho trovato poco e niente....apparte questo forum,ma ogni giorno in clinica si operano 5/6 persone eppure l'esperienze raccontare sono pochissimo,è vero che molti erano stranieri
    Io personalmente ho deciso tramite il forum,avevo contattato varie cliniche,ma non facendomi prendere dalla fretta,ho ponderato un po il tutto è ho deciso per questa,anche in funzione alle mie possibilità economiche,
    Comunque a sto punto il più l'ho fatto....ora è questione di tempo.....speriamo bene

    allá faccia della coerenza
     
    .
  6. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così non si fa

    Edited by first_duty - 18/2/2018, 17:27
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ed io che seguivo con piacere 😢
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve scusate l'assenza,capisco che ognuno di voi cerca di trarre più informazioni possibili dalle esperienze,però non vi incaxxte!!😂😂😂
    Allora riprendo da dove ho lasciato
    Diciamo che tutto stava andando per il meglio fino All'ultimo controllo dei 12 mesi
    Purtoppo verso ottobre 2017
    Ho notato un inizio di perdita copiosa
    Io Ho eseguito alla lettera tutto quello che mi é stato prescritto dalla clinica
    Vedendo quello che mi stava succedendo ho scritto un paio di email ma non ho più ricevuto nessuna risposta
    Ho aspettato un altro mese,ma vedevo che la caduta non si arrestava,nel frattempo avevo finito anche i farmaci acquistato da loro,per l'appunto hanno durata di circa un anno,perciò per un mese non ho più assunto finasteride e le vitamine
    A quel punto ho contattato il referente italiano che sempre disponibile e cordiale mi ha dato delle indicazioni cioè rifare un ciclo di vitamine e finasteride per un mese,ma non ho visto miglioramenti
    Ora é passato un altro mese,ma la situazione non é migliorata
    A questo punto ho riscritto al referente per capire come mi devo muovere
    Quando fai l'intervento da loro ti rilasciano un certificato dicendoti che hai diritto a una garanzia di 10 anni
    In questo momento sono molto deluso,sia per le mancate risposte mesi fa da parte della clinica e del risultato attuale
    Ora vediamo cosa risponderanno,
    Sinceramente non so cosa sia andato storto
    Appena ho delle risposte vi aggiornerò
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa é prima che iniziasse la caduta

    Questa é l'attuale,
    La differenza é netta
    Vediamo come si evolverà la situazione

    Cmq a sto punto vedremo la serietà della clinica
    La cosa che non capisco che era venuto un ottimo risultato,non capisco veramente cosa sia andato storto

    20180218_102634.

    La prima foto é quella attuale
    Attached Image
    IMG_3433

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Luca, che medicinali fornisce la clinica per un anno circa di trattamento?
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che le cose stavano andando bene e te ne sei sbattuto del forum... poi le cose sono andate male e sei tornato a piangere qui sopra... infatti un report senza foto a 3 mesi...a 6 mesi... a 9 mesi...solo foto post operatori quando eri ancora in trance post-operazione. Io personalmente non ti seguiró più e spero anche gli altri facciano lo stesso. Per la tua situazione sinceramente me ne sbatto, proprio come tu te ne sei sbattuto di noi che facciamo un percorso pre e post operazione che tu stesso hai fatto prima di noi e che quindi dovresti capire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piangere????😂😂😂😂😂mi dispiace ma questa situazione é da novembre circa,
    Perciò non fare discorsi che non stanno
    Sono rientrato nel forum perché come hai detto era tanto e ho voluto aggiornare tutto qui
    Credo che tu non sei un medico, percio Prima cosa non cerco risposte da te o da nessuno
    Anche perché non sei in grado come non lo sono io
    Ho solo riaggiornato il post che avevo tralasciato di fronte alla vita di tutti i giorni
    Con questo posso benissimo non riscrivere più visto che il mio vero confronto é con la clinica,credo che solo loro possono risolvere la situazione è non un leone da tastiera come te

    Oltretutto sei liberissimo di seguire chi meglio credi,io ho portato la mia esperienze,
    Non sono un accanito del web,con questo ti auguro un buon proseguimento

    La clinica fornisce la finasteride e altri due tipi di farmaci,praticamente vitamine e integratori,però al momento non ricordo il nome
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Da quanto tempo hai lasciato la fina?

    Non mi sembra che ci sia stata una caduta dei trapiantati ma un assottigliamento diffuso e generalizzato...hai fatto una visita da un dermatologo specializzato in tricologia al fine di escludere cause diverse?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sinceramente ho visto un notevole diradamento,mi dispiace ma al momento sul cell non ho molte foto,comunque per il momento Non non ho fatto altre visite,intanto aspetto quello che dicono loro,poi vedo il da farsi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucajaiss @ 18/2/2018, 12:41) 
    La clinica fornisce la finasteride e altri due tipi di farmaci,praticamente vitamine e integratori,però al momento non ricordo il nome

    Vitamine e integratori non sono farmaci. Finasteride in che forma l'hai assunta, propecia, generico di propecia, finasteride 1 mg. o 5 mg. da spezzare? Un peggioramento così repentino è strano.
     
    .
95 replies since 1/11/2016, 15:21   10989 views
  Share  
.
Open chat